Vai al contenuto

Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileI 4 episodi digital sono tutti disponibili sul PS Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1861 risposte

Sondaggio: Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (40 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil Revelations 2 ?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (11 voti [27.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.50%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [7.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1831
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Il season pass é in offerta nello store a 4,99..secondo voi merita?

Per me no, a me ha fatto veramente schifo.

Con quei soldi piuttosto mi prenderei thief



#1832
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me no, a me ha fatto veramente schifo.
Con quei soldi piuttosto mi prenderei thief

Thief è stupendo l'ho giocato appena uscito. Ma cavolo a cinque euro vorrei prendere sto resident. È più sparatutto o esplorazione enigmi?

#1833
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Thief è stupendo l'ho giocato appena uscito. Ma cavolo a cinque euro vorrei prendere sto resident. È più sparatutto o esplorazione enigmi?

 

Si spara ma non quanto i capitoli canonici, siamo sulla falsa riga del primo revelations

Enigmi veri e propri abbastanza pochi, si basa quasi tutto sull'alternanza delle abilità dei 2 personaggi che si usano di volta in volta.

Se proprio volete prendervelo, scaricatevi e giocatevi il primo capitolo gratuito per farvi un'idea



#1834
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

mamma mia thief.....non lo vorrei giocare manco se mi danno 20 euro :D

quel tipo di giochi proprio mi fa schifissimo



#1835
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

mamma mia thief.....non lo vorrei giocare manco se mi danno 20 euro :D

quel tipo di giochi proprio mi fa schifissimo

 

Per carità, son gusti.

Io non toccherei un gioco di guida nemmeno regalato ad esempio. :eheh:

Ma nel complesso trovo che thief sia un gioco più compiuto e appagante di revelations 2, al netto dei difetti (gusti permettendo :eheh:)



#1836
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Gioco a malapena sufficiente, per me. A circa metà mi aveva ampiamente già stancato. L'ho finito solo per completezza. 



#1837
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

certo è che dopo aver giocato a un capolavoro del genere come dying light giocare a questo fa venire lo scrobuto come minimo

:D



#1838
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io l'ho mollato alla parte con Barry perché ero già stufo di sparare...sommato al resto dell'oscenità globale, non ce l'ho fatta a proseguire, ho trovato più bello il primo.

 

Dove bene o male si sparava uguale, nei livelli con Chris e Jessica (ma anche i livelli flashback) era un Rambo continuo.

 

 

Per me no, a me ha fatto veramente schifo.

Con quei soldi piuttosto mi prenderei thief

 

 

Secondo me anche Thief è un gioco meh, sinceramente tra i due non saprei proprio decidere su quali siano i soldi gettati dalla finestra.



#1839
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

iniziato ieri e fatto il primo capitolo e l'inizio del secondo

 

carino dai, ambientazione interessante anche se si vede che non è un gioco tripla A in origine.

devo dire che già giocando a normale ci son poche munizioni in giro e ti menano mica male, soprattutto quando arrivano i bestioni col martellone....gli altri nemici sono un po' meh

c'è di buono che riprende un po' la struttura dei vecchi capitoli, esplora, raccogli gli oggetti per risolvere il puzzle andare avanti....sempre meglio del 5 e 6 che erano diventati un clone di gears of war



#1840
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117
A me è piaciuto parecchio. C è atmosfera alla residenti evil 4 e in alcuni casi sembra resident evil 1

#1841
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

gli infetti quelli mutati però fan veramente cacare dai, son ridicoli di brutto.....e pure certi zombi sono abbastanza ridicoli, sembran dei pupazzetti come si muovono.....sai che paura.....

:D

 

dopo i notturni e i maratoneti incazzatissimi di dying light giocare a questo fa ridere



#1842
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

iniziato ieri e fatto il primo capitolo e l'inizio del secondo
 
carino dai, ambientazione interessante anche se si vede che non è un gioco tripla A in origine.
devo dire che già giocando a normale ci son poche munizioni in giro e ti menano mica male, soprattutto quando arrivano i bestioni col martellone....gli altri nemici sono un po' meh
c'è di buono che riprende un po' la struttura dei vecchi capitoli, esplora, raccogli gli oggetti per risolvere il puzzle andare avanti....sempre meglio del 5 e 6 che erano diventati un clone di gears of war

È uscito quel capolavoro del 7, che è davvero come i primi, e ti metti a giocare sta roba? Ti vuoi proprio male :D

#1843
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

È uscito quel capolavoro del 7, che è davvero come i primi, e ti metti a giocare sta roba? Ti vuoi proprio male :D

 

questo l'ho preso perchè lo davano a 5 euro e non gioco un RE da secoli dato che mi facevano schifo....è proprio una tipologia di gioco che non mi attira più, già che l'horror in generale non mi è mai interessato come genere, manco nei film

quindi anche il 7 resta pure lì dov'è

:sisi:

 

è come se ti dicessi di comprarti un simulatore di guida.....te frega qualcosa?

:D



#1844
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

 
questo l'ho preso perchè lo davano a 5 euro e non gioco un RE da secoli dato che mi facevano schifo....è proprio una tipologia di gioco che non mi attira più, già che l'horror in generale non mi è mai interessato come genere, manco nei film
quindi anche il 7 resta pure lì dov'è
:sisi:
 
è come se ti dicessi di comprarti un simulatore di guida.....te frega qualcosa?
:D

No beh allora il discorso cambia, pensavo ti piacesse il genere.


Lascia perdere i simulatori di guida...presi Project cars per sfruttare il t300rs....2 palle così XD sembrava di guidare delle barche hahahha

#1845
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58550

trama a parte questo è migliore del primo in tutto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo