Vai al contenuto

Aphex Twin - uscite, lives, news----


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

review approfondita

 

http://thequietus.co...in-syro-review/

 

 

 

 

The Tuss and Analord series, rather than Drukqs or either of the SAW albums, are the key reference points for the majority of Syro.

 

This is the feeling I was left with after listening to Syro. It's brilliant, but it does feel a tad anachronistic (in the context of modern electronic music), and is not the mind-blowing.

 

 

 

sento che rimarrò soddisfatto a metà (per i primi 10 ascolti almeno :sisi:)



#17
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

E' uscito e ce l'ho pronto. Appena posso me lo sparo.



#18
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

doppio



#19
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

ho  la possibilità di ascoltare la registrazione di uno dei listening party promozionali  in attesa dell'uscita ufficiale che è data per il 22 Settembre

 

:chebello: :chebello: :chebello:

 

cool!



#20
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
http://m.youtube.com...h?v=RUAJ8KLGqis

#21
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Appena posso lo vado a prendere, attendo il ritorno di Aphex da 13 anni...  :hail:



#22
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

è uscito quindi potete discuterne :rocker:

 

la review di wired.it

 

http://www.wired.it/...ona-album-syro/



#23
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
Ho un mezza idea di prendermelo, ho voglia di ascoltare qualcosa di un po' particolare... Ho ascoltato un po' di roba e mi garba abbastanza :D

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Sono senza ADSL quindi posto poco..ma (Censura) quanto è bello sto album.perfettamente in linea con lo spirito di Aphex, ma ci sono sonorità nuove, meravigliosr.. È un super album

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Comunque se gli si può criticare qualcosa si può dire che è sempre lui,nel bene e nel male il sound non sembra molto"in avanti"come dev'essere sembrato neglicanni 90 e 00. Io però l'ho sempre ascoltato senza questo "fattore" a influenzarmi, diciamo così, e lo trovò un album stupendo. Scusate gli errori, csono di fretta e da smartphone XD

#26
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Comunque se gli si può criticare qualcosa si può dire che è sempre lui,nel bene e nel male il sound non sembra molto"in avanti"come dev'essere sembrato neglicanni 90 e 00.

 

 

disse TerminKrell guardando la fototessera ingiallita e sbiadita del sottoscritto :sese:

 

 


The Tuss and Analord series are the key reference points for the majority of Syro.

 

 

ho iniziato ad ascoltare le tracce (le prime 3), al momento è proprio così



#27
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
Alla fine ho deciso di rischiare, ho preso il cd, che mi dovrebbe arrivare a giorni. Non so quando potrò ascoltarlo, ma sono molto curioso :D

#28
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Lui è lui anche se il ritmo mi sembra molto ammorbidito da Drukqs che era molto più ossessivo con il suo drill'n'bass fatto in casa, ma il cambio di rotta in se mi sembra vincente...  



#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Miglior traccia per me, al momento, Syro u473t8+e (è già tanto se mi ricordo il nome fin qua)

#30
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

volevo acquistare il cd nel corso del weekend ma ho rimandato al prossimo

 

in ogni caso..l'equipment list utilizzata per la composizione delle tracce è qualcosa di disumano

 

http://forum.watmm.c...-transcription/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo