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Shenmue HD projectFan made


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Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
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lascio parlare voi :sisi:

 

www.teamyu.net

 

forums:
http://teamyu.net/Sh....98abdad11f12ed

 




immagini

 

Spoiler


#2
Guest_DarmokeYe

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Solita minestrina di gradevoli assets che al 99% non si concretizzeranno mai :asd: ce ne sono stati altri in passato e ce ne saranno altri ancora in futuro, dico solo che per Black Mesa ci sono voluti 7 anni ;) 



#3
Mario Andretti

Mario Andretti
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Stupendo!

C'è qualche modo di giocarlo così?



#4
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
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Stupendo!

C'è qualche modo di giocarlo così?

Nope !Hanno solo ricreato Yokosuka utilizzando un SDK, da qui a farne un remake ce ne vuole di strada  :P



#5
Green Goblin

Green Goblin
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Non ho mai capito perché non hanno mai fatto un remake.. viste le uscite per Ps4, si direbbe che i remastered non siano progetti così difficili da sviluppare.



#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

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si, ma di remastered di giochi sfigati in termine di vendite come shenmue non ne sono mai usciti

 

anche se a svilupparli ci vuole 4 euro, nessuno ce li mette se poi quei 4 euro a stento si recupereranno



#7
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

si, ma di remastered di giochi sfigati in termine di vendite come shenmue non ne sono mai usciti

 

anche se a svilupparli ci vuole 4 euro, nessuno ce li mette se poi quei 4 euro a stento si recupereranno

 

Qualcosina Sega lo aveva rilasciato in passato, su 360, PS3 e PC sono usciti Sega Bass Fishing, Space Channel 5, Sonic Adventure, Crazy Taxi e Jet Set Radio; evidentemente non hanno venduto abbastanza e i remaster di Sega sono terminati qui, i due Shenmue per essere riportati in HD e in 16:9 richiederebbero un po più di lavoro rispetto ai titoli prima citati, infatti si dovrebbe lavorare sull' occlusion culling e soprattutto ci sarebbe da rivedere da zero tutti i sottotitoli visto che ai giorni nostri è impensabile vedere quei font sgraziati e sgranatissimi :brrh: 



#8
Iellasu

Iellasu
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Non appena diverrà qualcosa di concreto, prevedo arrivi una lettera cease&desist da parte di Sega.



#9
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tranquillo che non potrà mai concretizzarsi, ricreare gli ambienti di gioco è la parte più semplice, non stiamo parlando di un fps ma di un gioco pieno zeppo di script, quest, valanghe di dialoghi, per non parlare delle routine degli npc e del combat system; è semplicemente impensabile che una persona da sola riesca a portare a termine un progetto del genere.

Piuttosto mi piacerebbe sapere con quale engine ha lavorato il tizio, mi ricorda parecchio l'Unreal Engine :sisi: il polycount degli sgabelli è mostruoso :asd: questa tech demo dev'essere un mattonazzo immondo  :lol:


Modificata da Darmok, 18 August 2014 - 02:19 PM.


#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

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A me sembra Cryengine più che UE. Cmq tutti i remastered in hd passati erano in 4:3 questo, a meno di un rifacimento totale che implica un rinnovato interesse che non c'è sul progetto, non sfuggirebbe alla regola...

#11
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Jet Set radio lo hanno adattato ai 16:9 

 

Spoiler

 

la conversione però è curata da un certo team "Blit"


Modificata da Darmok, 18 August 2014 - 03:53 PM.


#12
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

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Jet set è stato riadattato e non risulta nella Dreamcast Collection è un progetto a parte uscito anche su Android e ios...

Modificata da Nothing, 18 August 2014 - 07:17 PM.


#13
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

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  • Gruppo: Utente Pro
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Tutto molto bello quanto impossibile.......onore alla passione/dedizione del ragazzo Koreano ma Sega NON lo vuole e nessuno mai potrà farlo finchè il criceto che gira nel cervelletto dei capi ad Ota-ku non inizia a correre forte forte! :goccia:



#14
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

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Il tipo che l'ha realizzato è un vero drago... grandissimo...



#15
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

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