lascio parlare voi
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si, ma di remastered di giochi sfigati in termine di vendite come shenmue non ne sono mai usciti
anche se a svilupparli ci vuole 4 euro, nessuno ce li mette se poi quei 4 euro a stento si recupereranno
Qualcosina Sega lo aveva rilasciato in passato, su 360, PS3 e PC sono usciti Sega Bass Fishing, Space Channel 5, Sonic Adventure, Crazy Taxi e Jet Set Radio; evidentemente non hanno venduto abbastanza e i remaster di Sega sono terminati qui, i due Shenmue per essere riportati in HD e in 16:9 richiederebbero un po più di lavoro rispetto ai titoli prima citati, infatti si dovrebbe lavorare sull' occlusion culling e soprattutto ci sarebbe da rivedere da zero tutti i sottotitoli visto che ai giorni nostri è impensabile vedere quei font sgraziati e sgranatissimi :brrh:
Tranquillo che non potrà mai concretizzarsi, ricreare gli ambienti di gioco è la parte più semplice, non stiamo parlando di un fps ma di un gioco pieno zeppo di script, quest, valanghe di dialoghi, per non parlare delle routine degli npc e del combat system; è semplicemente impensabile che una persona da sola riesca a portare a termine un progetto del genere.
Piuttosto mi piacerebbe sapere con quale engine ha lavorato il tizio, mi ricorda parecchio l'Unreal Engine il polycount degli sgabelli è mostruoso questa tech demo dev'essere un mattonazzo immondo
Modificata da Darmok, 18 August 2014 - 02:19 PM.
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