Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | Ground Zeroes『Topic Ufficiale』☠ ☠ ☠ CHI_SPOILERA_MUORE ☠ ☠ ☠

- - - - - metal gear solid v ground zeroes the phantom pain

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1940 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

G6SUvKJ.png
 
Genere: Stealth Game
Sviluppatore: Kojima Productions
Distributore: Halifax
Publisher: Konami
Pegi: 18+
Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
Sito Ufficiale: Link
Topic Ufficiale Impostazioni grafiche: Link
 
Descrizione - Ground Zeroes
Ground Zeroes rappresenta una delle due anime, quella cross-gen, che compone Metal Gear Solid 5. Venduto a un prezzo più contenuto, funge da succoso prologo a The Phantom Pain: episodio che esordirà solo su PS4 e Xbox One. Nei panni di Big Boss potrete muovervi per ampie ambientazioni con la possibilità di completare numerose side-quest che arricchiscono una campagna principale non troppo prolungata.
 
Desxrizione - The Phantom Pain
Metal Gear Solid: Ground Zeroes e The Phantom Pain confluiscono in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, nuovo guizzo creativo di Hideo Kojima svelato alla GDC 2013 di San Francisco. Il titolo propone un viaggio quasi surreale all'interno della travagliata mente di Big Boss, prima, durante e dopo i nove anni di coma che ne hanno segnato inevitabilmente l'esistenza. Nuove sorprese, nuovi dubbi ed una serie di emozioni fortissime attendono il giocatore, in un MGS5 che promette davvero faville anche grazie al nuovissimo Fox Engine, capace di immagini davvero fotorealistiche.
---------------------

Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes e The Phantom Pain arriveranno su Steam

Inviata da Davide Leoni il 13/08/2014 alle 20:39
Aggiornamento 13 agosto ore 20:38 - Hideo Kojima ha ufficializzato la notizia, entrambi i giochi saranno disponibili prossimamente su Steam, il primo ad arrivare sarà ovviamente Ground Zeroes. La divisione europea del sito di Konami ha pubblicato sul proprio sito una news interessante: Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes e The Phantom Painarriveranno su Steam. La pagina purtroppo è stata rimossa, ma l'URL non lascia spazio ad alcun dubbio.
L'annuncio ufficiale potrebbe avvenire tra pochi minuti, durante l'evento Gamescom dedicato aMetal Gear Solid 5 The Phantom Pain, in programma alle ore 20:00. Restate sintonizzati su Everyeye.it per tutte le novità in merito alle versioni Windows di questi due titoli.
 
---------------------


Modificata da Sting87, 03 September 2015 - 03:20 PM.


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Restano solo da sistemare immagini e pagina steam XD, comunque felice che arrivi su PC *.* !



#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541

Chiaramente felice dell'arrivo su PC, l'anno prossimo mi sa che rifarò l'hardware per questo e per altri giochi, che me li voglio godere sparati al massimo.
Per l'angolo del LuLz:

 

oioxov.gif

 

...e questa bellissima whinata: 

 

MUN4WP3.jpg

 

:asd:



#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Adesso ho voglia di un bad company. Buono però.



#5
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
L'annuncio che aspettavo. Mi risparmia 400 di ps4. Sempre più contento di aver puntato sul Pc gaming

#6
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13428

Bu77vlTIQAAKCkO.png

 

BAzVioA.png

 

Non ho ancora deciso qual è la più epica tra le due.

 

 

Chiaramente felice dell'arrivo su PC, l'anno prossimo mi sa che rifarò l'hardware per questo e per altri giochi, che me li voglio godere sparati al massimo.
Per l'angolo del LuLz:

 

oioxov.gif

 

Qui la versione con sonoro :asd:

 


Modificata da MarloweBaol, 14 August 2014 - 12:40 PM.


#7
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

:minkiaquantolaspetto: lo voglio, e subito!



#8
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Spero esca anche la hd collection. Vorrei giocarmi peace walker che non ho mai giocato

Modificata da Super_Sonic, 15 August 2014 - 12:52 PM.


#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Spero esca anche la hd collection. Vorrei giocarmi peace walker che non ho mai giocato

A questo punto non la vedo per nulla lontana come ipotesi  :goliath: .



#10
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

a questo punto mi resta solo da capire perchè kojima e i jappo amino i personaggi sguerci... il tipo coi capelli bianchi è sguercio, questo che dovrebbe esere big boss, è sguercio pure lui, e magari la lista si allunga nella saga... basta che non mi sguerciano anche il serpentone! hihihi XD



#11
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Mi piacererebbe avere tutta la saga su steam
L'1 per Pc c'era. Portano la collection e magari gli episodi msx

#12
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Per PC c'era anche il 2 nella versione Substance :sisi:


Vero! Me ne ero dimenticato

#13
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Le uscite dalla cardbox :gad2: è tipo materiale di video per gatti :D

#14
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

speriamo l'attesa non sia millenaria... mamma quanto voglio quel phantom pain, sul tubo sono apparsi come funghi lunghi footage di gameplay e beh, scusate se non è una figata cosmica sto gioco!



#15
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Io spero solo facciano una buon ottimizzazione , non chiedo dettagli grafici in più , .a almeno un antialiasing migliore rispetto le console e che sia leggero come motore grafico , dopotutto gira anche su console. 


Modificata da RoLaNd69, 18 August 2014 - 09:21 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo