bellissimo anche se si capisce subito che non c'è la mano di Kojima dietro.Stile troppo differente,questo è più Hollywodiano.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | Ground Zeroes『Topic Ufficiale』☠ ☠ ☠ CHI_SPOILERA_MUORE ☠ ☠ ☠
#531
Inviato 06 August 2015 - 09:33 PM
Comunque Kojima con storia storia dell'open world ha avuto la scusa per buttare dentro tutte le kojimate che gli venivano in mente, secondo me ne ha messe veramente troppe, in pratica di "serio" in sto gioco non c'è più nulla, non che mi aspettassi splinter cell ma tra scatole di cartone, braccio nikita, fantasmi evocabili, invisibilità, robot, palloni aerostatici ovunque è via così ha veramente esagerato
Modificata da FuLL, 06 August 2015 - 09:34 PM.
#533
Inviato 07 August 2015 - 01:15 PM
Trailer stupendo, mi è piaciuto molto
Comunque ragazzi meno male che in tutti questi anni di trailer non hanno praticamente mostrato nulla sulla trama e boss di gioco, come accadeva con i titoli passati della serie, sarà tutto da scoprire
Beh, ma perchè in questo capitolo la trama non c'è!!!
Comunque Kojima con storia storia dell'open world ha avuto la scusa per buttare dentro tutte le kojimate che gli venivano in mente, secondo me ne ha messe veramente troppe, in pratica di "serio" in sto gioco non c'è più nulla, non che mi aspettassi splinter cell ma tra scatole di cartone, braccio nikita, fantasmi evocabili, invisibilità, robot, palloni aerostatici ovunque è via così ha veramente esagerato
Ti sei scordato i warmhole!!!
#535
Inviato 07 August 2015 - 01:26 PM
pc vs ps4,vediamo se indovinate quale è l'uno e quale è l'altro
http://www.konami.jp...ts/compare.php5
Modificata da LambertoKevlar, 07 August 2015 - 01:30 PM.
#537
Inviato 08 August 2015 - 11:17 AM
Però così non si capisce molto : \.
Più che PC vs PS4 è 4k vs Full HD.
La risoluzione deve essere uguale.
Peraltro per il 4k (a 60fps, che è il framerate col quale il gioco è stato pensato anche su console) in MGS ci vorrà uno sli di 980 come minimo...
Su 980ti per tenere i 60 fissi al massimo posso andare a 1620p e sto parlando di Ground Zeroes che è un bruscolino rispetto a Phantom.
#538
Inviato 10 August 2015 - 06:20 AM
ANCORA NUOVI DETTAGLI PER METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN
Di Salvatore Giuffrida 8 Agosto 2015, Ore 18:16
In una sessione Q&A organizzata dalla testata americana GameSpot, i fan hanno avuto modo di veder diradate alcune incertezze che aleggiavano ancora sull'atteso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain grazie ad alcuni chiarimenti arrivati direttamente dal publisher Konami.
Ecco per voi un comprensivo riassunto di quanto emerso:
- Non si può combattere assieme a un amico per difendere la loro FOB (Forward Operating Base) dato che il gioco non prevede co-op, ma si può farlo al loro posto.
- La Motherbase e la FOB saranno in parte personalizzabili, lasciandoci infatti decidere il numero di soldati, dispositivi di sicurezza e armi ad ampia portata presenti in ogni area.
- Sulla Motherbase ci si potrà allenare, fare pratica al poligono di tiro, farsi la doccia, andare in giro e parlare (o anche combattere) con i compagni della Diamond Dogs. Konami ha anche detto che molte altre attività saranno possibili, ma il publisher preferisce che queste rimangano celate fino al rilascio del gioco.
- Le Motherbase e le FOB saranno basate su layout di costruzione simili per tutta la community. Ad ogni modo, qualora un giocatore decida di invadere la struttura di un altro utente, non si ritroverà sempre difronte allo stesso scenario dato che la velocità di evoluzione delle strutture e la loro customizzazione varieranno da utente ad utente.
- Per finire, riguardo l'anticipazione della data di lancio per la versione PC, Konami ha affermato che il feedback dagli utenti PC è stato così positivo da spingerli a fare del rilascio contemporaneo una priorità.
Ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà in contemporanea l'1 Settembre su piattaforme Xbox One, Playstation 4 e PC.
FONTE: Gamespot
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