la chiave di nuveem ha funzionato,sono anche io della partita
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | Ground Zeroes『Topic Ufficiale』☠ ☠ ☠ CHI_SPOILERA_MUORE ☠ ☠ ☠
#287
Inviato 20 December 2014 - 08:21 AM
Comunque mi sono accorto che lasciando tutto ultra e mettendo solo l'illuminazione su alto il frame si inchioda a 60 , e visivamente è tutto uguale.
Comunque sono a due ore di gioco e ho trovato solo il primo ostaggio. Sto cercando di prendere tutte le cassette audio e gli stemmi xof.
Modificata da RoLaNd69, 20 December 2014 - 08:28 AM.
#290
Inviato 20 December 2014 - 11:59 AM
Comunque mi sono accorto che lasciando tutto ultra e mettendo solo l'illuminazione su alto il frame si inchioda a 60 , e visivamente è tutto uguale.
Comunque sono a due ore di gioco e ho trovato solo il primo ostaggio. Sto cercando di prendere tutte le cassette audio e gli stemmi xof.
bè proprio uguale non direi
http://international...gh-vs-high.html
#292
Inviato 20 December 2014 - 12:28 PM
devono mettere un'opzione a parte per DOF,è pesante,pesantissimo,oltre che come prestazioni è come avere la cataratta dopo che ti hanno spalmato degli occhiali già sporchi di vaselina.Il problema è che si disattivano i filtri si toglie il DOF ma si abbassano anche altri effetti sfiziosi come lo screen space reflections,e io sono di quelli a cui DOF e motion blur non dispiacciono...
quanto mi fa girare quando schiaffano 4 feature grafiche diverse in un'unica opzione grafica,ne han messe almeno 10,arrivare a 12 o 13 non era difficile
#293
Inviato 20 December 2014 - 01:14 PM
devono mettere un'opzione a parte per DOF,è pesante,pesantissimo,oltre che come prestazioni è come avere la cataratta dopo che ti hanno spalmato degli occhiali già sporchi di vaselina.Il problema è che si disattivano i filtri si toglie il DOF ma si abbassano anche altri effetti sfiziosi come lo screen space reflections,e io sono di quelli a cui DOF e motion blur non dispiacciono...
quanto mi fa girare quando schiaffano 4 feature grafiche diverse in un'unica opzione grafica,ne han messe almeno 10,arrivare a 12 o 13 non era difficile
non me ne parlare...in fallen avevano messo il chromatic aberration incluso nel post processing, se volevi disattivarlo ti perdevi tutta una serie di filtri carini...
hanno dovuto fare 3 patch prima di metterlo come opzione a parte per poterlo disattivare...
#294
Inviato 20 December 2014 - 01:15 PM
Per me la distanza tra le cose più vicine e le cose più lontane è perfetta e sempre a fuoco qualsiasi cosa accada a schermo, non capisco cosa abbia il DOF a che fare con la tuta vasellata di Snake... il che è anche vero... ma forse è proprio la tuta che deve dare quell'effetto... oppure semplicemente io non ho quell'effetto a schermo data la mia GPU olderrima... oppure ho disattivato qualcosa che integra sto effetto Vasella a schermo... forse il SSAO integra sta roba non saprei anche perché non avrebbe senso.
Modificata da Nothing, 20 December 2014 - 01:18 PM.
#296
Inviato 20 December 2014 - 01:25 PM
Sui filtri io ho solo bassi, medi, alti e ultra e io ho selezionato medi.
In ogni caso il DOF non viene determinato dai filtri quello di cui stai parlando sono effetti a schermo tipo quello a pellicola di ME, che col DOF non so quanto c'entrino (nulla).
O una cosa la vedi bene in distanza o non la vedi, o la vedi sfuocata (e li ci sono evidenti problemi di DOF), o peggio ci son dei filtri che te la fan vedere peggio.
Allora il problema è il filtro applicato, non il DOF.
Modificata da Nothing, 20 December 2014 - 01:54 PM.
#298
Inviato 20 December 2014 - 01:49 PM
E' quello che dico io. Il DOF (profondità di campo) esula dai filtri applicati (vasella?).
E io vedo perfetto sia da vicino che da lontano e le foto dimostrano quello che dico.
http://cloud-4.steam...E264DE9299F2D0/
Modificata da Nothing, 20 December 2014 - 01:57 PM.
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