Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | Ground Zeroes『Topic Ufficiale』☠ ☠ ☠ CHI_SPOILERA_MUORE ☠ ☠ ☠

- - - - - metal gear solid v ground zeroes the phantom pain

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1940 risposte

#286
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

la chiave di nuveem ha funzionato,sono anche io della partita  :)



#287
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Comunque mi sono accorto che lasciando tutto ultra e mettendo solo l'illuminazione su alto il frame si inchioda a 60 , e visivamente è tutto uguale. 

Comunque sono a due ore di gioco e ho trovato solo il primo ostaggio. Sto cercando di prendere tutte le cassette audio e gli stemmi xof. 


Modificata da RoLaNd69, 20 December 2014 - 08:28 AM.


#288
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Sticazzi, 40 inchiodati a 3840x2160

#289
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
Questo gioco dimostra che se vogliono i giappo i porting fatti bene li sanno fare eccomi, ora per i prossimi non voglio scuse.

#290
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Comunque mi sono accorto che lasciando tutto ultra e mettendo solo l'illuminazione su alto il frame si inchioda a 60 , e visivamente è tutto uguale. 

Comunque sono a due ore di gioco e ho trovato solo il primo ostaggio. Sto cercando di prendere tutte le cassette audio e gli stemmi xof. 

bè proprio uguale non direi

 

http://international...gh-vs-high.html



#291
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Ci state giocando, almeno? ; D
Non liquidatelo in quattro e quattrotto, merita : ).

 

Indubbiamente è una bella sensazione di FREE questo secondo me è un gioco che poteva nascere dalla testa del maestro Yu Suzuki tranquillamente....



#292
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

devono mettere un'opzione a parte per DOF,è pesante,pesantissimo,oltre che come prestazioni è come avere la cataratta dopo che ti hanno spalmato degli occhiali già sporchi di vaselina.Il problema è che si disattivano i filtri si toglie il DOF ma si abbassano anche altri effetti sfiziosi come lo screen space reflections,e io sono di quelli a cui DOF e motion blur non dispiacciono...

quanto mi fa girare quando schiaffano 4 feature grafiche diverse in un'unica opzione grafica,ne han messe almeno 10,arrivare a 12 o 13 non era difficile



#293
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

devono mettere un'opzione a parte per DOF,è pesante,pesantissimo,oltre che come prestazioni è come avere la cataratta dopo che ti hanno spalmato degli occhiali già sporchi di vaselina.Il problema è che si disattivano i filtri si toglie il DOF ma si abbassano anche altri effetti sfiziosi come lo screen space reflections,e io sono di quelli a cui DOF e motion blur non dispiacciono...

quanto mi fa girare quando schiaffano 4 feature grafiche diverse in un'unica opzione grafica,ne han messe almeno 10,arrivare a 12 o 13 non era difficile

non me ne parlare...in fallen avevano messo il chromatic aberration incluso nel post processing, se volevi disattivarlo ti perdevi tutta una serie di filtri carini...

hanno dovuto fare 3 patch prima di metterlo come opzione a parte per poterlo disattivare...



#294
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Per me la distanza tra le cose più vicine e le cose più lontane è perfetta e sempre a fuoco qualsiasi cosa accada a schermo, non capisco cosa abbia il DOF a che fare con la tuta vasellata di Snake... il che è anche vero... ma forse è proprio la tuta che deve dare quell'effetto... oppure semplicemente io non ho quell'effetto a schermo data la mia GPU olderrima... oppure ho disattivato qualcosa che integra sto effetto Vasella a schermo... forse il SSAO integra sta roba non saprei anche perché non avrebbe senso.


Modificata da Nothing, 20 December 2014 - 01:18 PM.


#295
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
L'opzione magica è quella dei filtri

#296
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Sui filtri io ho solo bassi, medi, alti e ultra e io ho selezionato medi.

In ogni caso il DOF non viene determinato dai filtri quello di cui stai parlando sono effetti a schermo tipo quello a pellicola di ME, che col DOF non so quanto c'entrino (nulla).

O una cosa la vedi bene in distanza o non la vedi, o la vedi sfuocata (e li ci sono evidenti problemi di DOF), o peggio ci son dei filtri che te la fan vedere peggio.

Allora il problema è il filtro applicato, non il DOF.


Modificata da Nothing, 20 December 2014 - 01:54 PM.


#297
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

cmq a me dagli screen del nonno sembra perfetto in tutto (relativamente parlando ovvio)


Modificata da GymWolf, 20 December 2014 - 01:48 PM.


#298
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

E' quello che dico io. Il DOF (profondità di campo) esula dai filtri applicati (vasella?).

E io vedo perfetto sia da vicino che da lontano e le foto dimostrano quello che dico.

 

http://cloud-4.steam...E264DE9299F2D0/


Modificata da Nothing, 20 December 2014 - 01:57 PM.


#299
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

geforce experience ha scaricato il profilo ottimizzato per ground zero e mi butta tutto al max con la ris 2715x1527 col dsr  XD



#300
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Vabbe chi se ne frega della vaselina, l'ho finito adesso.è sempre bello ricordarsi quanto sia meravigliosa questa saga

Cmq mi sbaglio io o nelle immagini c'erano parti di giorno? Io ho visto solo buio e pioggia...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo