Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | Ground Zeroes『Topic Ufficiale』☠ ☠ ☠ CHI_SPOILERA_MUORE ☠ ☠ ☠

- - - - - metal gear solid v ground zeroes the phantom pain

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1940 risposte

#16
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Ma Ground Zeroes si sa quando dovrebbe uscire su Steam?

Stavo per prenderlo su ps4 ma a questo punto posso aspettare ancora e prenderlo super scontato su pc.

#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma Ground Zeroes si sa quando dovrebbe uscire su Steam?

Stavo per prenderlo su ps4 ma a questo punto posso aspettare ancora e prenderlo super scontato su pc.

Ricordo di aver letto da qualche parte che sarebbe arrivato entro fine anno, ma secondo me tardi/tardi arriverà nei primi mesi del prossimo anno.



#18
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ricordo di aver letto da qualche parte che sarebbe arrivato entro fine anno, ma secondo me tardi/tardi arriverà nei primi mesi del prossimo anno.

Grazie Sting, comunque mi pare veramente tardi, a questo punto facevano prima a farlo uscire insieme a Phantom Pain almeno su pc visto che anche qui si vociferava primavera 2015.

 

Beh essendo un prologo/demo posso aspettare, ma se anche PP esce prima su ps4 mi sa che questo me lo prendo su console.

Metal Gear Solid è una delle mie serie preferite e difficilmente potrei aspettare molto XD 



#19
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

si ma se aspetti un po' con la versione picci spenderai molto meno e avrai un prodotto + performante in termini tecnici...

pensa che volevo pijarmi un ps4 anch'io per godewrmi questo phantom pain e dead red redemption ma visto che ci sarà il porting che la pija +?



#20
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

si ma se aspetti un po' con la versione picci spenderai molto meno e avrai un prodotto + performante in termini tecnici...

pensa che volevo pijarmi un ps4 anch'io per godewrmi questo phantom pain e dead red redemption ma visto che ci sarà il porting che la pija +?

 

 

red dead redemption su ps4? :huh:



#21
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ops! XD

mi accrogo adesso che rdr è solo per ps3... bah vabbè il discorso non cambia! non vado di certo a pijarmi una ps3 solo per un gioco, e il seguito dovrebbe uscire per picci pure lui...



#22
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

si ma se aspetti un po' con la versione picci spenderai molto meno e avrai un prodotto + performante in termini tecnici...
pensa che volevo pijarmi un ps4 anch'io per godewrmi questo phantom pain e dead red redemption ma visto che ci sarà il porting che la pija +?


La ps4 l'ho presa comunque grazie ad un'offerta pagandola 200 euro, e poi per me già il solo Bloodborne ne giustifica l'acquisto.

Comunque riguardo a Metal Gear hai ragione, aspetterò la versione pc sperando non tardi troppo :)

#23
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Gran notizia.

Ora sono un po' in crisi, devo dire.

 

GZ l'ho giocato su ps4, mi tocca ricomprare tutto su piccio? ARGH



#24
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

 

Fixed :sisi:

In effetti :P



#25
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Gran notizia.

Ora sono un po' in crisi, devo dire.

 

GZ l'ho giocato su ps4, mi tocca ricomprare tutto su piccio? ARGH

 

che senso ha rigiocare un titolo già gustato su una piattaforma su un'altra? tanto vale che te lo rigiochi sulla ps4 se ti è venuta nostalgia...



#26
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

 
che senso ha rigiocare un titolo già gustato su una piattaforma su un'altra? tanto vale che te lo rigiochi sulla ps4 se ti è venuta nostalgia...

Il senso è che sono scemo.

#27
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

La ps4 l'ho presa comunque grazie ad un'offerta pagandola 200 euro, e poi per me già il solo Bloodborne ne giustifica l'acquisto.

Comunque riguardo a Metal Gear hai ragione, aspetterò la versione pc sperando non tardi troppo :)

 

Sì aspetta la versione PC che meno lo paghi meglio è... Per farti capire, io Ground Zeroes l'ho iniziato ieri... e l'ho finito ieri :asd:

(non che non sia bello o rigiocabile, ma comunque... :snape: )
 



#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si anche io Ground Zeroes "finito" in un pomeriggio XD



#29
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

:fg:



#30
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Si sa almeno un ipotetica uscita su Steam di Ground Zero? :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo