Vai al contenuto

RollerCoaster Tycoon 『Topic Ufficiale』Topic generale della serie - Tycoon World uscita rimandata al 2016

- - - - - rollercoaster rollercoaster tycoon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

pc-rollercoaster_tycoon_1273770511.jpg

 

Mega topic per racchiudere tutti i vari capitoli della serie :)


Modificata da DEVIL 2604, 13 November 2015 - 11:32 AM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Inviato da Davide Leoni
Video | 13/08/2014 ( ore 19:24 ) : ATARI ha annunciato ufficialmente RollerCoaster Tycoon World, nuovo episodio della nota serie manageriale, recentemente approdata anche su iOS grazie aRollerCoaster Tycoon 4 Mobile.
Sviluppato dal team PipeworksRollerCoaster Tycoon World uscirà esclusivamente PC nei primi mesi del 2015, solamente in formato digitale. Il publisher americano ha rivelato che il gioco non avrà microtransazioni e non verrà distribuito come free to play, bensì come prodotto completo a pagamento. In calce alla notizia trovate un teaser del progetto, restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: IGN


#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sarebbe un manageriale di montagne russe ?!



#4
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

si un manageriale di gestione di un lunapark



#5
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Sarebbe un manageriale di montagne russe ?!

 

Non hai mai sentito parlare della serie RollerCoaster Tycon?

Ti consiglio di recuperare il terzo capitolo versione platinum che lo trovi ormai a pochissimi € e dedicarci qualche ora per capire il gioco.

 

C'è mio padre che è un gran fan della saga e la prima cosa che mi chiede quando formatto il suo PC è se posso installarli RC3



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

pure dalla versilia fai i topic :P

 

mio al lancio il nuovo RCT, speriamo esca bene :sese:



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Non hai mai sentito parlare della serie RollerCoaster Tycon?

Ti consiglio di recuperare il terzo capitolo versione platinum che lo trovi ormai a pochissimi € e dedicarci qualche ora per capire il gioco.

 

C'è mio padre che è un gran fan della saga e la prima cosa che mi chiede quando formatto il suo PC è se posso installarli RC3

No, vi prego non linciatemi, ma anche se non posso dire di non averlo mai sentito(il nome non mi è del tutto nuovo) posso confermare di non averci mai avuto a che fare O.O, capita a tutti di avere delle lacune videoludiche dopotutto XD.

 

Mi faccio in ogni caso un giro su steam se becco il 3°, o altrimenti Amazon(lo ho visto a 9.53€, e dopo vi faccio sapere  :goliath: .



#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

20 euro il 3 con tutti i dlc

 

avete messo voglia anche a me, vado a cercare key a poco :asd:

maledetti



#9
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

No, vi prego non linciatemi, ma anche se non posso dire di non averlo mai sentito(il nome non mi è del tutto nuovo) posso confermare di non averci mai avuto a che fare O.O, capita a tutti di avere delle lacune videoludiche dopotutto XD.

 

Mi faccio in ogni caso un giro su steam se becco il 3°, o altrimenti Amazon(lo ho visto a 9.53€, e dopo vi faccio sapere  :goliath: .

 

MA che linciaggio XD io fai conto che non ho giocato moltissimi classici e non lincio nessuno

RC lo trovo molto simpatico come gioco, inoltre come manageriale è molto semplice e per nulla complicato, bisogna solo prenderci la mano e godersi il parco che si crea.



#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Di recente bisogna stare attenti ai forconi  :asd: , in ogni caso son più che altro curioso di vedere come funziona il tutto.



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

pure dalla versilia fai i topic :P

 

mio al lancio il nuovo RCT, speriamo esca bene :sese:

 

Certo!!! --)

 

Comunque si speriamo venga fuori bene il nuovo Rct, così su due piedi direi mio al lancio subito.



#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

http://www.kinguin.i...inum-steam-key/

 

il 3 a 9,99 euro

 

ok lo compro. vi odio. :P



#13
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

secondo me conviene la versione fisica

http://www.ebay.it/i...=item56689418b7



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

secondo me conviene la versione fisica

http://www.ebay.it/i...=item56689418b7

 

no non contiene le due espansioni

e poi ci voglio giocare stasera XD



#15
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

 

no non contiene le due espansioni

e poi ci voglio giocare stasera XD

Includes:
Roller Coaster Tycoon 3
Roller Coaster Tycoon 3: Soaked
Roller Coaster Tycoon 3: Wild






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo