Vai al contenuto

Alienation [Topic Ufficiale][PS4] Da Housemarque! | 26 Aprile 2016!Pre-order disponibile: 19,99€ | Dead Nation in the space


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 358 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685



#2
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Questo pare fico, dead nation è un assicurazione :sisi:



#3
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Sento puzza di coop faiga :sisi: Mio al 100% :sisi:

Modificata da meny82, 13 August 2014 - 08:28 AM.


#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Questo pare 10 volte più frenetico di Dead Nation però XD

 

Immagino che in coop sarà la guerra più totaleeeeee ti-devi-spaventare-o.gif



#5
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Ma 100 volte meno frenetico di Resogun.. dove, oltre a tot neuroni, c'ho perso pure qualche decimo di vista :gad2:

#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Pare divertentissimo, se magari poi lo mettono gratis per i plus come Resogun fanno un botto, ma anche se non fosse, credo che lo prenderò...devo dare fiducia a questo team perchè sfornano roba divertentissima :)



#7
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

devo dare fiducia a questo team perchè sfornano roba divertentissima :)

Ti sei giocato Resogun? Non l'avrei mai detto, non so perchè :lol:

#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Ti sei giocato Resogun? Non l'avrei mai detto, non so perchè :lol:

 

E perchè mai? tutto in singolo però, me lo sono pure platinato :D



#9
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Come i precedenti giochi di Housemarque la co-op è obbligatoria.



#10
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

E perchè mai? tutto in singolo però, me lo sono pure platinato :D

Boh... si spara, non c'è trama... non ti ci vedo, ecco :D

Il Platino ce l'ho pure io (divertentissimo da fare, tra l'altro), ma il 100% è per me impossibile. C'è quel trofeo da fare in coop locale, sta bene là dov'è :D

#11
CinderellaMan

CinderellaMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034

Altro giocone da Housemarque... io ancora mi diverto come un pazzo a Resogun (dopo averlo platinato e sono un drogato della modalità Sopravvivenza). Non vedo l'ora :D



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Trailer su Gamersyde

 

http://www.gamersyde...r-32718_en.html

 

GC: screens

 

Spoiler

 

GC: Artworks

 

Spoiler


#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Boh... si spara, non c'è trama... non ti ci vedo, ecco :D

Il Platino ce l'ho pure io (divertentissimo da fare, tra l'altro), ma il 100% è per me impossibile. C'è quel trofeo da fare in coop locale, sta bene là dov'è :D

 

Ah se hanno aggiunto roba dopo non lo so. Cmq è vero si spara, non c'è trama. Però è un gioco molto immediato, alla old style...non c'è da sbattersi troppo, schacci play e fai il delirio, in questo concetto li apprezzo ancora. Se invece già mi mettevano pvp, perks, levellaggio, customizzazione delle navi ecc...boh per me diventava la noia.



#14
imajesty

imajesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 558

Beh da appasionato di Dead Nation mi aspettavo un Dead Nation 2 ma questo gioco batte tutte le mie aspettative.

Brava Housemarque sei riuscita a stupirmi ancora  :dribble:



#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Ma non si sa più nulla di questo gioco? voglio la data, è perfetto per quando sto in rage mode ed ho voglia di sfogarmi, blastare tutto alla velocità della luce...datemi la dataaaaaaa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo