Vai al contenuto

Life is Strange [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!Nuovo progetto dei DONTNOD Entertainment (Remember Me) |


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2199 risposte

Sondaggio: Life is Strange [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile! (134 utenti che hanno votato)

Max e chloe quanto vi è rimasta dentro la loro avventura?

  1. Votato Voto 10- ho un vuoto dentro,vorrei poter avere il potere di riavvolgere il tempo e tornare all'inizio di questa esperienza (57 voti [42.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.54%

  2. Votato Voto 9-non avṛ altre compagne di viaggio al di fuori di max e chloe (45 voti [33.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.58%

  3. Votato Voto 8-le piratesse sono rock! (23 voti [17.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.16%

  4. Voto 7-tutto molto bello,ma più di un giro ad Arcadia bay no grazie (5 voti [3.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.73%

  5. Voto 6-Superficiale,tutto molto superficiale, come una foto sbiadita (1 voti [0.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.75%

  6. Voto 5-Ma quando mi date un joystick che questa storia non mi dice nulla (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato Voto 4-e hanno fatto pure una versione retail... (2 voti [1.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.49%

  8. Voto 3- e basta con questi selfie (1 voti [0.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.75%

  9. Voto 2-max è odiosa con quella sua aria hipster... (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Voto 1-...per non parlare di chloe e quei suoi capelli blue (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Voto 0-max e chloe chi?????????? (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Che finale avete scelto?

  1. Votato Finale a-finale lungo (79 voti [58.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.96%

  2. Votato Finale b-finale corto (55 voti [41.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

graficamente è proprio bruttino. L'avrei tenuto comunque in considerazione proprio per l'aspetto fortemente narrativo (la cosa che ad oggi mi attira di più dei videogames) ma la insensata scelta di farlo ad episodi me lo farà ignorare fino a quando non uscirà una edizione completa.



#17
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

ad episodi?

 

ho sempre il dubbio che poi non finiscano la serie, perchè se i primi capitoli vendono poco il publisher potrebbe decidere di non proseguire



#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Altro gioco che attendo molto, ma sarà solo DD?

 

Si è sarà suddiviso in episodi.



#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Life is Strange: Square-Enix non esclude una versione retail

 

Square-Enix ha annunciato che in futuro una versione scatolata di Life is Strange potrebbe vedere la luce, addirittura la società sta studiando possibili artwork per la confezione del prodotto.

Al momento però il publisher ci tiene a precisare che non ci sono piani precisi in merito, Life is Strange sarà distribuito a partire dai primi mesi del 2015 in formato digitale a episodi: una pubblicazione in versione scatolata non deve essere esclusa a priori, in particolare se il titolo riscuoterà il successo sperato.
Fonte: Videogamer.com

 

life_is_strange.jpg

 

https://www.everyeye...e-retail_210027



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Life is Strange: data di uscita annunciata

 

Square Enix e DONTNOD Entertainment annunciano oggi la data di uscita ufficiale e il prezzo di vendita della nuovissima avventura a episodi Life is Strange, presto disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows.

Il primo episodio dei cinque previsti sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 30 gennaio 2015: ciascun episodio avrà un costo di 4,99€. I giocatori potranno anche scegliere di acquistare la serie completa a 19,99€. La versione per PC è prenotabile da oggi.

 

https://www.everyeye...nunciata_212958



#21
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Life is Strange: data di uscita annunciata

 

Square Enix e DONTNOD Entertainment annunciano oggi la data di uscita ufficiale e il prezzo di vendita della nuovissima avventura a episodi Life is Strange, presto disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows.

Il primo episodio dei cinque previsti sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 30 gennaio 2015: ciascun episodio avrà un costo di 4,99€. I giocatori potranno anche scegliere di acquistare la serie completa a 19,99€. La versione per PC è prenotabile da oggi.

 

https://www.everyeye...nunciata_212958

mio al lancio e se esce la retail poi vado pure di copia fisica,sti ragazzi hanno talento e vanno supportati ihmo 



#22
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167



#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Lo stavo per mettere io!! doh :D

 

Cmq mi pare un gioco da avere assolutamente, hype hype! :D

 

 

Iori, lo metti come topic ufficiale? altrimenti non lo troviamo mai sto topic :P



#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

 

 

Cmq mi pare un gioco da avere assolutamente, hype hype! :D

 

 

 

superman-dad-death-reaction-Kevin-Costne



#25
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Lo stavo per mettere io!! doh :D

 

Cmq mi pare un gioco da avere assolutamente, hype hype! :D

 

 

Iori, lo metti come topic ufficiale? altrimenti non lo troviamo mai sto topic :P

intanto :D

 



#26
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

ad episodi?

 

ho sempre il dubbio che poi non finiscano la serie, perchè se i primi capitoli vendono poco il publisher potrebbe decidere di non proseguire

ma quando mai :asd:

 

è probabile che il gioco è già bello che finito quando inizia ad uscire. avranno da migliorare ed aggiungere delle cose. magari il doppiaggio e cose così.

ma figuriamoci se fanno pagare il season pass e poi annullano il gioco. parte una class action che se la ricordano



#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Life is Strange: data di uscita annunciata

 

Square Enix e DONTNOD Entertainment annunciano oggi la data di uscita ufficiale e il prezzo di vendita della nuovissima avventura a episodi Life is Strange, presto disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows.

Il primo episodio dei cinque previsti sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 30 gennaio 2015: ciascun episodio avrà un costo di 4,99€. I giocatori potranno anche scegliere di acquistare la serie completa a 19,99€. La versione per PC è prenotabile da oggi.

 

https://www.everyeye...nunciata_212958

 

Mi ero perso sarebbe stato ad episodi...tristezza a palate :(

 

Spero in una versione retail quando tutti saranno usciti.



#28
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

:doson: :doson: :doson:

altri soldi che spenderò sicuramente



#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

se fosse stato un gioco intero lo avrei preso sicuramente ma sta struttura seriale dei videogiochi proprio non la tollero. Quando uscirà una versione completa ci farò un pensiero.

 

 

P.S: ma graficamente non vi sembra un bruttissimo passo indietro rispetto a Remember Me che graficamente era un signor titolo?



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

se fosse stato un gioco intero lo avrei preso sicuramente ma sta struttura seriale dei videogiochi proprio non la tollero. Quando uscirà una versione completa ci farò un pensiero.

 

 

P.S: ma graficamente non vi sembra un bruttissimo passo indietro rispetto a Remember Me che graficamente era un signor titolo?

 

Questo Life is Strange è catalogato come indie...quindi presumo abbia un budget ancora più basso rispetto a Remember Me...purtroppo :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo