Vai al contenuto

Zack Snyder difende Aquaman


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
, Howard il papero).
Josh Brolin solo qualche giorno fa ha fatto un'uscita che era molto peggio, una vera e propria frecciatina verso gli studios rivali della marvel/disney di cui lui fa parte.

#17
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038



#18
Lorenzo Ladogana

Lorenzo Ladogana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ti sei dimenticato tutta la questione con Gilliam e Watchmen, mi sa.

#19
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

Allora , tanto per fare un paragone, è idiota almeno quanto Submariner della marvel visto che sono simili al 90%.

submarine è ancora più idiota, io non parteggio nè per Marvel nè per DC, anche se preferisco DC, ma acquaman è un personaggio ridicolo

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ti sei dimenticato tutta la questione con Gilliam e Watchmen, mi sa.

sai se mi dicono (Joe Silver) che Gilliam avrebbe fatto un film ENORMEMENTE migliore (il significato era questo, la parola esatta non la ricordo) e mi danno dello "schiavo alla fonte" (iperbole infelice?) allora posso capire la risposta piccata di Snyder. Che per carità forse è andato un po' oltre, ma da qui a presentarlo come regista che cose infelici ce ne passa. E parecchio anche

#21
Fabrizio Valentini

Fabrizio Valentini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

https://www.youtube.com/watch?v=dUuqXyEJPA4

https://www.youtube.com/watch?v=aez2W9HC7fs



#22
Fabrizio Valentini

Fabrizio Valentini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Personalmente penso che Jason Momoa, piú che Aquaman possa essere un Namor superlativo (è identico). Josh Holloway sarebbebbe potuto essere AQUAMAN. Vabbè, come al solito ai posteri l'ardua sentenza.

#23
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2291

Bannate tommypast pls. :sisi:


Io bannerei chi prende sul serie questi discorsi.
Andiamo, ma come diavolo si può rimanere seri di fronte a due persone che litigano su quanto Aquaman sia figo o meno?

#24
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Non mi sembra affatto un' uscita così infelice quella di Snyder, non ha offeso nessuno e a difeso a spada tratta un personaggio della sua scuderia ( considerato che tempo fa Joss Whedon ha difeso un personaggio che era molto più ridicolo di Aquaman

Infatti non ce l'avevo con questa dichiarazione. Era solo una premessa all'articolo.

#25
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Esiste ancora gente che crede che Aquaman sia un personaggio idiota?

 

 

In effetti parliamo di un supereroe che sta in mezzo alla pipì dei pesci XD


Modificata da Green Goblin, 09 August 2014 - 01:14 PM.


#26
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Aquaman è cazzuto...il problema è che la gente lo conosce solo per "i superamici"...penserebbero la stessa cosa di ogni altro supereroe se alla base della loro conoscenza ci fosse solo quel genere di fonte XD

 

Peggio. Lo conoscono solo per le parodie dei superamici che ogni tanto fanno nelle serie americane.



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Esiste ancora gente che crede che Aquaman sia un personaggio idiota?

 

io

 

colori più che infelici del costume, poteri ridicoli per quanto mi riguarda da trasporre in versione cinematografica (vale lo stesso per namor marvel).



#28
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

io

 

colori più che infelici del costume, poteri ridicoli per quanto mi riguarda da trasporre in versione cinematografica (vale lo stesso per namor marvel).

 

io trovo Namor molto più carismatico di Acquaman .... soprattutto se si bomba la Storm :D 



#29
pizzaDog

pizzaDog
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

colori più che infelici del costume, poteri ridicoli per quanto mi riguarda da trasporre in versione cinematografica (vale lo stesso per namor marvel).

Poteri ridicoli? Costume infelice? Scusa ma hai mai visto il costume di Falcon? di Electro? del Doctor Octopus? di Occhio di Falco, Bane, Wolverine o praticamente tutti gli x-men? Hanno dei costumi colorati e "ridicoli" ma non mi pare abbiano avuto problemi di trasposizione sul grande schermo (a parte che da questo punto di vista anche Spidey, Superman o Cap allora sono ridicoli).
Il problema è che la gente si basa sul fumetto degli anni 40 (anni decisamente più ingenui e con un target più infantile) o peggio ancora dalle battute di Big Bang Theory! Il fatto è che se dobbiamo basaci sul personaggio "classico" allora anche tutti gli altri supereroi sono ridicoli! Voglio dire Batman aveva dei gadget al limite del ridicolo, una cabriolet rossa come batmobile ("molto discreta" ct.) e andava in giro con un ragazzino in pantaloncini corti che neanche la cugina Daisy di Hazard, Iron man aveva nella sua armatura i PATTINI A ROTELLE, il punto debole di Lanterna Verde era il LEGNO,poi per renderlo più accattivante hanno pensato bene di usare come punto debole il COLORE GIALLO (con una matita color banana sconfiggevo l'intero Green Lantern Corps!), Wonder woman per combattere usava un lazo dorato, una tiara magica, dei braccialetti di Britney Spears e jet invisibile! Superman aveva le mutande sopra il costume! Anzi, anche il tanto amato Batman aveva i MUTANDONI SOPRA IL COSTUME!! Oltre ad una bellissima cintura giallo canarino (cavaliere oscuro ma con stile). Il fatto è che se si guarda al passato Batman è ridicolo e sfigato tanto quanto Aquaman, se invece bisogna giudicare i personaggi per come sono ora, con restyling sia grafico che del personaggio, allora Aquaman è un personaggio figo e cazzuto tanto quanto altri eroi visti al cinema, anzi, in alcuni casi anche di più!
Se sono riusciti a portare al cinema personaggi improbabili come Batroc, Armin Zola, Rhino, Blob, il prossimo Ant-man o con armi improbabili come le zucche di Goblin o le fruste di Whiplash (villain principale di un intero film!) non vedo quale sia il problema con Aquaman...

#30
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Aquaman e' un figo.
Parola di Geoff Johns.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo