Vai al contenuto

Sunset Overdrive e la Golden Age dei videogiochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 

e bè, tu col tuo disprezzo dei giochi platinum, sei un altro intenditore. Buon divertimento coi vostri giochi dark and gritty  --)

Ti invito ad evitare messaggi del genere. Discutiamo rispettando gli altri, senza sarcasmo o prese in giro. Come ti hanno già detto non siamo su flame zone



#32
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

io gli dò fiducia, se le rece sono positive vado di d1



#33
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

This semplice e conciso ho sentito dire pure Killer Application *_*  A me pare una roba proprio brutta. 

Mah guarda, brutta magari mi sembra troppo, probabilmente sarà divertente, ma non riesce proprio a suscitarmi nulla più di un sorriso...



#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Io parlo del trailer, il gioco non so se sarà così. La mia interpretazione del trailer è quella e mica perché è "scemotto" non può esserci un messaggio critico dietro.

 

lo scemotto sta per parodistico. Non è niente altro che un trailer costruito su schemi abbastanza classici di differenziazione tra due generi. La cosa per altro è così marcata (proprio per esaltare l'effetto sorpresa) che alla fine risulta un po' banale, ai limiti appunto dello "scemotto" ;)

 

 

 

Sembra che ad alcuni, se un gioco non si prende troppo sul serio, non ha senso di esistere. Ottima mentalità. E' anche grazie a voi se il mercato oggi è quello che è.

c'è ironia fatta bene e ironia fatta male. Catherine è un gioco di sottile e raffinata ironia, questo è una roba pseudo comicarola di bassa lega. Il tuo ragionamento è un un po' come dire che se non apprezzi i cinepanettoni allora non amerai i Monty Phyton :sisi:

Siamo tutti ben disposti verso una sana e ben fatta ironia, sta tranquillo ;)


Modificata da Stein, 10 August 2014 - 11:14 AM.


#35
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Sembra che ad alcuni, se un gioco non si prende troppo sul serio, non ha senso di esistere. Ottima mentalità. E' anche grazie a voi se il mercato oggi è quello che è.

 

Mi auguro non sia così. Bad Company è un delizioso fps proprio perchè non si prende troppo sul serio.

Poi vabbè il multy è semplicemente il migliore della scorsa gen, ma questo è un altro discorso.



#36
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

C'ha troppo stile, sembra uscito dalla mente di Warren Ellis. Ha una cura artistica e un gameplay che non trovate in nessun gioco uscito negli ultimi 10 anni, seriamente. Un conto è se non vi piace, un altro è dire "non sembra nulla di ché".

Artisticamente mi sembra solo molto pastelloso e colorato.

Graditissimo eh, sia chiaro ma al di là di un minimo di interesse, non mi ha suscitato proprio nulla.

Che devo dirti, de gustibus non disputandum est.



#37
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Mah, ora che hanno chiuso definitivamente con quello spreco di risorse che era Resistance, si spera possano tornare agli standard qualititativi di R&C. Finalmente sono tornati a concentrarsi su quello che sanno fare bene, ovvero: platforming, ironia dissacrante, solita varietà di bocche da fuoco made in Insomniac e cazzeggio in un contesto open world.

Ho solo la perplessità che sia un po' troppo lento per un titolo che punta molto sulla velocità d'azione, e secondo me negli ultimi video rilasciati la cosa è abbastanza palese.

In ogni caso:
1) dire che è una roba brutta non si può proprio sentire;
2) sarei curioso di vedere le reazioni se si trattasse in realtà di un'esclusiva Sony.

#38
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

In ogni caso:
1) dire che è una roba brutta non si può proprio sentire;
2) sarei curioso di vedere le reazioni se si trattasse in realtà di un'esclusiva Sony.

 

1) Si può sentire e si può anche dire o urlare ai 4 venti, fintanto che le critiche vengono argomentate :P

Sto gioco è ben lontano dall'essere riconosciuto "universalmente bello". Ha un suo stile, che può piacere o meno (io lo trovo proprio buttato lì...)

2) Questa la vorrei capire scusa: cosa dovrebbe cambiare se fosse esclusiva Sony ? :snape:

Se fa schifo fa schifo e basta, a prescindere dall'esclusività.

Resistance era esclusiva Sony, eppure non si è stracciato le vesti nessuno quando han chiuso con sta saga.

Sta storia del fanboysmo sempre e comunque ha un pò stracciato onestamente: la si tira fuori come gli extracomunitari ti rinfacciano che sei razzista se gli muovi un appunto (anche qualora giustificato), giusto nella speranza di farti stare zitto e prenderla vinta.

Se proprio bisogna usare sta tattica, almeno valutate chi sono i vostri interlocutori (parlo in generale)



#39
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Mah, ora che hanno chiuso definitivamente con quello spreco di risorse che era Resistance, si spera possano tornare agli standard qualititativi di R&C. Finalmente sono tornati a concentrarsi su quello che sanno fare bene, ovvero: platforming, ironia dissacrante, solita varietà di bocche da fuoco made in Insomniac e cazzeggio in un contesto open world.

Ho solo la perplessità che sia un po' troppo lento per un titolo che punta molto sulla velocità d'azione, e secondo me negli ultimi video rilasciati la cosa è abbastanza palese.

In ogni caso:
1) dire che è una roba brutta non si può proprio sentire;
2) sarei curioso di vedere le reazioni se si trattasse in realtà di un'esclusiva Sony.

Perché? Tutto il mondo è fanboy Sony?

E soprattutto, se così fosse, l'hype incontrollato lo vedremmo per The Order...

Che c'entrano le esclusive Sony?

 

Bho...


Modificata da Zohar, 12 August 2014 - 09:18 AM.


#40
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

 

 

 

Non si riesce ad accettare critiche ben argomentate, ecco il problema. Per The Order ne ho lette di cotte e di crude ma mica sto a dire che hanno tutti sbagliato ed io ho ragione. I gusti son gusti. Se perfino oggi esiste gente che odia con tutto il cuore TLOU allora direi che è plausibilissimo che esistano moltissime persone a cui SO non piaccia.

 

C'è a chi uccidere tante robe su schermo non è mai piaciuto e continuerà a non piacere. Non sarà di certo un nuovo titolo del genere ma più colorato a far cambiare idea a queste persone (me compreso).

 

ps: Resistance 2 aveva un multi di tutto rispetto :sisi:


Modificata da IlPrescelto, 12 August 2014 - 09:27 AM.


#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

2) sarei curioso di vedere le reazioni se si trattasse in realtà di un'esclusiva Sony.

 

direi che Sony ha fatto cilecca :sisi:



#42
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

direi che Sony ha fatto cilecca :sisi:

 

 

this



#43
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Ad ogni modo ben vengano gli stili fuori dallo schema.
Questo gioco meriterebbe solo per il sistema buffissimo di respawn.

Per il resto non so come sarà e non è nemmeno il mio genere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo