Vai al contenuto

Sunset Overdrive e la Golden Age dei videogiochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ragazzi mi sa che vi confondete con destiny :asd:

 

questo gioco è grasso che cola se vende un milione di copie :asd:

 

un milione di copie per una nuova ip su una nuova piattaforma sarebbe un successone

tranqui Verdena, non mi confondo con un gioco che non ci azzecca nulla ;)

anzi nelle sezioni MS sembra interessi addirittura più di Destiny

anche a me non dice niente eh, ma al 99% del forum xbox piace da morire...



#17
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

ragazzi mi sa che vi confondete con destiny :asd:

 

questo gioco è grasso che cola se vende un milione di copie :asd:

Se li vende in 2 settimane per me stappano lo spumante :sese:.



#18
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Sembra che ad alcuni, se un gioco non si prende troppo sul serio, non ha senso di esistere. Ottima mentalità. E' anche grazie a voi se il mercato oggi è quello che è.



#19
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Per me sembra solo un titolo caciarone come dead rising. 

 

E come dead rising ho il sentore che annoierà dopo poco.



#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Sembra che ad alcuni, se un gioco non si prende troppo sul serio, non ha senso di esistere. Ottima mentalità. E' anche grazie a voi se il mercato oggi è quello che è.

Un gioco può anche non prendersi seriamente, ma il trailer è veramente orrido secondo me. Poi dietro ci pososno essere prese in giro, riferimento a questo piuttosto che a quell'altro.. ma fondamentalmente il trailer mi da l'idea di un gioco caciarone e veramente poco divertente. 



#21
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra che ad alcuni, se un gioco non si prende troppo sul serio, non ha senso di esistere. Ottima mentalità. E' anche grazie a voi se il mercato oggi è quello che è.

:gad2:



#22
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Un gioco può anche non prendersi seriamente, ma il trailer è veramente orrido secondo me. Poi dietro ci pososno essere prese in giro, riferimento a questo piuttosto che a quell'altro.. ma fondamentalmente il trailer mi da l'idea di un gioco caciarone e veramente poco divertente. 

 

e vabè, come a te non piace, c'è gente a cui piacciono i giochi caciaroni. Manco fosse una qualità negativa. Immagino che serious sam non piaccia a nessuno qui dentro allora... 

Cmq non è un caso che anche nelle varie nomination per i goty, sto tipo di giochi siano bellamente ignorati...Contenti voi.



#23
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Sembra che ad alcuni, se un gioco non si prende troppo sul serio, non ha senso di esistere. Ottima mentalità. E' anche grazie a voi se il mercato oggi è quello che è.

 

Ma per favore... :doson:



#24
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

 

Ma per favore... :doson:

 

e bè, tu col tuo disprezzo dei giochi platinum, sei un altro intenditore. Buon divertimento coi vostri giochi dark and gritty  --)



#25
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

 

e bè, tu col tuo disprezzo dei giochi platinum, sei un altro intenditore. Buon divertimento coi vostri giochi dark and gritty  --)

 

No fammi il favore parte seconda, insisti pure ? :gad2: Ma tu sai tutto quello che gioco e che mi piace ?

Puppeteer è dark and gritty ? Si prende sul serio ? E non è colpa mia se i platinum prima sfornavano perle del calibro di okami e viewtiful joe, e ora escono per la maggior parte con jappomongolate da adolescenti e prive di stile

Devo anche sentirmi in colpa perchè non mi piacciono i giochi di guida, gli sportivi, i beu 1vs1 e i platform 2d old style nonostante sia un over 30 ?

A parte che non mi reputo così importante da condizionare il mercato solo perchè schifo sto merdone di sparatutto ignorante e sbrillucciccoso, ma se avessi anche solo un briciolo di dubbio, credo ne sarei orgoglioso ! :culo:

 

Finiamo l'ot che è meglio dai, prima che ci riprendano i mod, che sto discorso non ha senso


Modificata da DOMO KUN, 09 August 2014 - 06:23 PM.


#26
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

e bè, tu col tuo disprezzo dei giochi platinum, sei un altro intenditore. Buon divertimento coi vostri giochi dark and gritty  --)

Non siamo su fz.



#27
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Un gioco può anche non prendersi seriamente, ma il trailer è veramente orrido secondo me. Poi dietro ci pososno essere prese in giro, riferimento a questo piuttosto che a quell'altro.. ma fondamentalmente il trailer mi da l'idea di un gioco caciarone e veramente poco divertente. 

ma è l'esatto contrario dai

 

è un gioco che punta tutto sul divertimento, adesso solo perchè non ha la trama o il setting "serio" non è un gioco divertente? Bah...

 

Poi sulla varietà bisogna aspettare che esca il gioco almeno no? 



#28
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

ma è l'esatto contrario dai

 

è un gioco che punta tutto sul divertimento, adesso solo perchè non ha la trama o il setting "serio" non è un gioco divertente? Bah...

 

Poi sulla varietà bisogna aspettare che esca il gioco almeno no? 

Per alcuni il divertimento è uccidere cose su schermo nel modo più fantasioso possibile.

 

Per lui, per me e per tanti altri non è così. Credo fosse quello che intendesse sotto sotto.



#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Io in realtà non capisco l'hype che c'è dietro questo titolo. 

This semplice e conciso ho sentito dire pure Killer Application *_*  A me pare una roba proprio brutta. 



#30
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

C'ha troppo stile, sembra uscito dalla mente di Warren Ellis. Ha una cura artistica e un gameplay che non trovate in nessun gioco uscito negli ultimi 10 anni, seriamente. Un conto è se non vi piace, un altro è dire "non sembra nulla di ché".






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo