Vai al contenuto

Ryse: Son of Rome『Topic Ufficiale』Uscita 10/10/2014

- - - - - ryse ryse son of rome topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 467 risposte

#436
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10290

....


Modificata da Thoth Shoggoth, 21 February 2017 - 04:15 PM.


#437
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

per me è stata una scommessa. avrei preso la one per questo gioco lo ammetto, e quando ho fatto il pc nuovo ho comprato questo gioco retail da gamestop (perchè costava poco, altrimenti lo pagavo 4 euro su steam).

l'inizio è pessimo, 3-4 livelli di combattimenti e zero storia. ma poi  quando ingrana e si capisce chi marius diventerà... il gioco decolla.

belli i livelli in bretagna..

 

il gioco ha 2 macro difetti che lo rendono mediocre. la lentezza della narrazione e il battle system. vuole essere tecnico/realistico ma è solo noioso. alla fine basta continuare a premere Y X X a ripetizione e finisci i combattimenti.

la storia mi è piaciuta ma non troppo, fino al settimo livello è bella, poi l'ultimo si dilunga un po troppo, se finiva col settimo andava bene lo stesso.

meraviglioso il livello dei combattimenti nel colosseo: è incredibile quello che potevano fare 2000 anni fa... sarebbe uno show incredibile anche oggigiorno.

 

sono comunque soddisfatto del mio acquisto. ma non penso che lo rigiocherò.

l'ho giocato tutto a ultra oltre i 60fps (ho una msi gtx 1060), tranne il sovracampionamento assente che me lo faceva girare attorno ai 25-30fps.. quando lo attivavo/toglievo non vedevo differenze.. 



#438
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

per me è stata una scommessa. avrei preso la one per questo gioco lo ammetto, e quando ho fatto il pc nuovo ho comprato questo gioco retail da gamestop (perchè costava poco, altrimenti lo pagavo 4 euro su steam).

l'inizio è pessimo, 3-4 livelli di combattimenti e zero storia. ma poi  quando ingrana e si capisce chi marius diventerà... il gioco decolla.

belli i livelli in bretagna..

 

il gioco ha 2 macro difetti che lo rendono mediocre. la lentezza della narrazione e il battle system. vuole essere tecnico/realistico ma è solo noioso. alla fine basta continuare a premere Y X X a ripetizione e finisci i combattimenti.

la storia mi è piaciuta ma non troppo, fino al settimo livello è bella, poi l'ultimo si dilunga un po troppo, se finiva col settimo andava bene lo stesso.

meraviglioso il livello dei combattimenti nel colosseo: è incredibile quello che potevano fare 2000 anni fa... sarebbe uno show incredibile anche oggigiorno.

 

sono comunque soddisfatto del mio acquisto. ma non penso che lo rigiocherò.

l'ho giocato tutto a ultra oltre i 60fps (ho una msi gtx 1060), tranne il sovracampionamento assente che me lo faceva girare attorno ai 25-30fps.. quando lo attivavo/toglievo non vedevo differenze.. 

 

Sicuro lo recupero a poco su Steam, l'avevo iniziato su One...



#439
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

 

Sicuro lo recupero a poco su Steam, l'avevo iniziato su One...

dall'avatar presumo che ti piaccia il periodo storico 

 

io ne vado matto. il gladiatore mi ha fatto innamorare del periodo e poi successivamente è stato il turno di spartacus.

non siamo a quelli ovviamente, ma qualche gioia la regala.. il gameplay no invece.

da crytek mi aspettavo tanto gameplay e poca storia, e invece è stato il contrario.

 

da vedere è una meraviglia.. lo definirei il the order 1886 di microsoft.

 

se annunciano il seguito sono contentissimo.



#440
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

dall'avatar presumo che ti piaccia il periodo storico 
 
io ne vado matto. il gladiatore mi ha fatto innamorare del periodo e poi successivamente è stato il turno di spartacus.
non siamo a quelli ovviamente, ma qualche gioia la regala.. il gameplay no invece.
da crytek mi aspettavo tanto gameplay e poca storia, e invece è stato il contrario.
 
da vedere è una meraviglia.. lo definirei il the order 1886 di microsoft.
 
se annunciano il seguito sono contentissimo.


Esatto! :D

#441
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

 

 

da vedere è una meraviglia.. lo definirei il the order 1886 di microsoft.

 

 

 

incredibile, ieri sera ho pensato esattamente la stessa identica cosa e sono atterrato su questo topic per assoluto caso ora.

Con un voto in meno sulla trama 



#442
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

 

incredibile, ieri sera ho pensato esattamente la stessa identica cosa e sono atterrato su questo topic per assoluto caso ora.

Con un voto in meno sulla trama 

a me the order non è piaciuto ma condivido.

the order almeno è un piacere giocarlo, ryse è proprio una rottura di maroni.



#443
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

a me the order non è piaciuto ma condivido.
the order almeno è un piacere giocarlo, ryse è proprio una rottura di maroni.

The Order un piacere? De gustibus.
Giocato da mio cugino che ha la PS4 che voleva provarlo dopo che avevamo finito The Last Of US (questo sì che è un capolavoro) , beh che dire...uno dei giochi più mediocri che abbia mai visto.
Narrativamente soporifero , noioso , palloso...una storia che non decolla mai, che non ti conquista, personaggi davvero caratterizzati male , non mi sono proprio piaciuti.
Lo abbiamo giocato per un po' più di metà poi ci siamo arresi all'evidenza , che era davvero una rottura giocarci.
L'unica cosa positiva (dovrebbe essere negativa ma in questo caso no) è che è poco longevo...per fortuna !
Poi vabbè struttura a corridoio che non mi è piaciuta e gameplay tutto sommato carino ma nulla di spettacolare francamente .
Davvero una delusione The Order , per me ovvio.

Ryse non l'ho giocato ma l'ho seguito tutto su YouTube su un canale di gaming, e l'ho trovato comunque più interessante di The Order che fu pompato troppo da tutti senza motivo poi alla fine visto quanto poco mi ha preso.

Modificata da pegri, 13 May 2017 - 03:10 AM.


#444
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

The Order un piacere? De gustibus.
Giocato da mio cugino che ha la PS4 che voleva provarlo dopo che avevamo finito The Last Of US (questo sì che è un capolavoro) , beh che dire...uno dei giochi più mediocri che abbia mai visto.
Narrativamente soporifero , noioso , palloso...una storia che non decolla mai, che non ti conquista, personaggi davvero caratterizzati male , non mi sono proprio piaciuti.
Lo abbiamo giocato per un po' più di metà poi ci siamo arresi all'evidenza , che era davvero una rottura giocarci.
L'unica cosa positiva (dovrebbe essere negativa ma in questo caso no) è che è poco longevo...per fortuna !
Poi vabbè struttura a corridoio che non mi è piaciuta e gameplay tutto sommato carino ma nulla di spettacolare francamente .
Davvero una delusione The Order , per me ovvio.

Ryse non l'ho giocato ma l'ho seguito tutto su YouTube su un canale di gaming, e l'ho trovato comunque più interessante di The Order che fu pompato troppo da tutti senza motivo poi alla fine visto quanto poco mi ha preso.

le sparatorie in the order sono indubbiamente divertenti, non parlo di tutto il gioco

 

the order è un titolo ingiustamente sopravvalutato, figuriamoci se mi interessa difenderlo.


Modificata da Needle, 13 May 2017 - 08:54 AM.


#445
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Anche considerare Ryse un BEU a scorrimento non è errato e il gameplay fa il suo dovere, ripetitivo? Plausibile, ma ogni BEU a scorrimento lo è alla lunga.

PEr il resto Ryse mi ha divertito veramente tanto fino all'inaspettato epilogo.



#446
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Anche considerare Ryse un BEU a scorrimento non è errato e il gameplay fa il suo dovere, ripetitivo? Plausibile, ma ogni BEU a scorrimento lo è alla lunga.
PEr il resto Ryse mi ha divertito veramente tanto fino all'inaspettato epilogo.

concordo con ogni singola parola

#447
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

io questo gioco l'ho recuperato proprio oggi su un sito di key a poco più di 3 euro. A me sta divertendo, ha tutta l'aria di essere ripetitivo ma va bene così a quel prezzo, poi graficamente è sublime per essere un gioco di inizio generazione



#448
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

io questo gioco l'ho recuperato proprio oggi su un sito di key a poco più di 3 euro. A me sta divertendo, ha tutta l'aria di essere ripetitivo ma va bene così a quel prezzo, poi graficamente è sublime per essere un gioco di inizio generazione

Link please! :D

#449
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Beh final fight avevi un pulsante per combattere e uno per saltare... questo è esattamente la stessa cosa. Un beu a scorrimento/corridoio.
I beu o li ami o li odi.
Io li amo.

#450
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Link please! :D

https://www.g2a.com/...key-global.html

 

scorri la pagina e confronta i prezzi dei vari venditori


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 16 May 2017 - 09:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo