Vai al contenuto

Ryse: Son of Rome『Topic Ufficiale』Uscita 10/10/2014

- - - - - ryse ryse son of rome topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 467 risposte

#391
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Spoiler


iWuMdsi.png


:D

#392
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

...accidenti ieri mi è venuta la tentazione di installare Far Cry 3 e da quel momento mi è saltato il triple buffer su Ryse...non c'è stato più verso di riattivarlo, né con la direttiva del system.cfg né con RadeonPro.

Ho pure provato a disinstallare FarM€rda  ma niente, non riesco a tornare indietro...ora con Vsync attivo il gioco stuttera orrendamente, anche peggio di prima senza triple-buffer, a qualcuno è già capitata questa cosa e sa per caso come uscirne?



#393
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

mmm...non capisco il nesso tra l'installazione di far cry 3 e l'adattivo per Ryse :goliath:  ,cmq io li ho entrambi e non ho nessun problema 



#394
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

...inizialmente neppure io ma poi ho provato a cambiare un paio di settings (vsync, latenza) nelle impostazioni di FC3 e Ryse fino al riavvio è tornato a funzionare normalmente. Da lì in poi...il nulla.

Comunque tutto è accaduto successivamente all'installazione di Far Cry 3, dato che prima ho avuto modo di completarlo anche dopo diversi riavvii del PC.


Modificata da les_paul, 08 December 2014 - 01:16 PM.


#395
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi ho fatto un pastrocchio XD

Ho messo dal gioco una risoluzione che il mio monitor non arriva, adesso ogni volta che lo avvio ho lo schermo nero :(

Cosa posso fare?



#396
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Prova a cambiarla dagli ini del gioco



#397
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

ragazzi ho fatto un pastrocchio XD

Ho messo dal gioco una risoluzione che il mio monitor non arriva, adesso ogni volta che lo avvio ho lo schermo nero :(

Cosa posso fare?

puoi provare da geforce experience



#398
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

puoi provare da geforce experience

nada

 

Prova a cambiarla dagli ini del gioco

nell'ini non trovo la voce della risoluzione :o



#399
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

nada

 

nell'ini non trovo la voce della risoluzione :o

prova questo,trova il file.exe del gioco e clicca proprietà dopodichè clicca su proprietà e poi compatibilità,da lì selezioni "esegui in risoluzione 640x480" e poi "esegui questo programma come amministratore",dopodichè applica.Prova a farlo partire così



#400
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

prova questo,trova il file.exe del gioco e clicca proprietà dopodichè clicca su proprietà e poi compatibilità,da lì selezioni "esegui in risoluzione 640x480" e poi "esegui questo programma come amministratore",dopodichè applica.Prova a farlo partire così

lo volevo già fare ma mi da quella opzione bloccata XD :|



#401
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Risolto :D

Ho cancellato la risoluzione alta dalle impostazioni Nvidia, così quando il gioco non l'ha riuscita a rilevare, è andato in full HD :D



#402
carulli75

carulli75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

ma online non ci gioca nessuno....peccato...



#403
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

io qualche volta una partita me la faccio



#404
carulli75

carulli75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

io qualche volta una partita me la faccio

saro' sfigato io ma ho provato un paio di volte ma non ho trovato nessuno..riprovero' 



#405
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

 

...accidenti ieri mi è venuta la tentazione di installare Far Cry 3 e da quel momento mi è saltato il triple buffer su Ryse...non c'è stato più verso di riattivarlo, né con la direttiva del system.cfg né con RadeonPro.

Ho pure provato a disinstallare FarM€rda  ma niente, non riesco a tornare indietro...ora con Vsync attivo il gioco stuttera orrendamente, anche peggio di prima senza triple-buffer, a qualcuno è già capitata questa cosa e sa per caso come uscirne?

 

...fixato, per coloro che avessero problemi di stuttering con vsync attivo anche con schede uber, inserite le due righe seguenti nel system.cfg nella directory di Ryse:

 

sys_highrestimer = 1

r_numbackbuffers = 3

 

 

La situazione cambia dal giorno alla notte...e ora godetevi questa CG interattiva al massimo del suo splendore...

 

EDIT: il povero FarCry 3 non c'entrava nulla...


Modificata da les_paul, 12 December 2014 - 10:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo