Vai al contenuto

un mercato tutto identico

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

...boh...se io facessi videogiochi non farei quello che piace a me, ma quello che chiede il mercato...

 

pure io.

alla fine preferisco vendere che sentirmi dire sui forum che sono figo e stare sotto ad un ponte :sese:



#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

pure io.

alla fine preferisco vendere che sentirmi dire sui forum che sono figo e stare sotto ad un ponte :sese:

 

This. Assolutamente!

 

è un mondo duro , pronto a schiaccarti se non sei minimamente competitivo ..... poi se la gente chiede giochi tutti uguali e li compra a go go ....beh lo vogliono loro no?



#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io invece trovo il mercato vario, non molto ma comunque vario.
Tra indie, i vari cod, assassin's, batman, uncharted, the last of us,j-rpg, w-rpg ecc...
Nell'epoca d'oro delle 16 bit comunque c'erano diversi generi che per forza di cose erano sempre gli stessi, vuoi sicuramente anche per i limiti tecnici di quelle console.
I vari platform tutti 2d, gli adventure 2d, i j-rpg. Non parliamo poi dei picchiaduro a scorrimento, tutti quasi con le stesse meccaniche.
Insomma non e' cambiato molto rispetto a quell'epoca.

#19
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Io invece trovo il mercato vario, non molto ma comunque vario.
Tra indie, i vari cod, assassin's, batman, uncharted, the last of us,j-rpg, w-rpg ecc...
Nell'epoca d'oro delle 16 bit comunque c'erano diversi generi che per forza di cose erano sempre gli stessi, vuoi sicuramente anche per i limiti tecnici di quelle console.
I vari platform tutti 2d, gli adventure 2d, i j-rpg. Non parliamo poi dei picchiaduro a scorrimento, tutti quasi con le stesse meccaniche.
Insomma non e' cambiato molto rispetto a quell'epoca.

 

Quoto. Tutti cloni di Super Mario e Contra. Oggi abbiamo visto la nascita di nuovi generi che anni fa non era possibile portare su console, come si può dire che il mercato è tutto identico? XD



#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fonte

 

 

citazione:

 

Call of Duty, spesso abbreviato in CoD, è una popolare serie di videogiochi del tipo sparatutto in prima persona pubblicata da Activision Blizzard e inizialmente sviluppata da Infinity Ward. Attualmente è composta da undici capitoli ufficiali e di quattro spin-off. I giochi sono ambientati nella seconda guerra mondiale (Call of Duty; Call of Duty 2; Call of Duty 3; Call of Duty: World at War), in un'ipotetica guerra contemporanea (Call of Duty 4: Modern Warfare; Call of Duty: Modern Warfare 2; Call of Duty: Modern Warfare 3;), nella guerra fredda (Call of Duty: Black Ops) e in una guerra futura (Call of Duty: Black Ops 2;Call of Duty: Ghosts). Il nuovo gioco che uscirà a novembre 2014 sarà intitolato Call of Duty: Advanced Warfare, in quest'ultimo non vi sarà presente la modalità zombie.

La serie, a novembre 2011, ha incassato più di 7 miliardi di dollari.[1]

 

 

 

 

 

 

ciao.



#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Ma e` un discorso che mi sembra piu` che normale. Si parla di business e le cose vanno cosi` in tutti i campi...non c'e' una via di mezzo...non puoi fare un prodotto di nicchia e venderlo a un prezzo popolare.

Tutti acclamano gli indie, ma poi non li comprano perche` "costano troppo e non hanno il graficone".



#22
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma e` un discorso che mi sembra piu` che normale. Si parla di business e le cose vanno cosi` in tutti i campi...non c'e' una via di mezzo...non puoi fare un prodotto di nicchia e venderlo a un prezzo popolare.

Tutti acclamano gli indie, ma poi non li comprano perche` "costano troppo e non hanno il graficone".

 

Discorso "normale" per te ..... per me e per qualcun'altro ....... ma un buon 80% degli acquirenti/commentatori di forum di vg non ci arriva sai?



#23
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ma che non spariscano perchè costa 100 euro produrli e basta venderne 1000 per fare pari è un discorso ben diverso dal "vendono bene" ;)

appunto xchè sono indie non è che devono x forza fare profitti di milioni di dollari x non sentirsi dire ''fanno schifo a tutti''..

alla fine vediamo che il pc è intasato e pure su console sono essenziali x non farle prendere polvere

pace






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo