Vai al contenuto

DareDevil [topic Ufficiale]Marvel - Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1106 risposte

#991
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

E' sempre interessante scoprire come si possono guardare le stesse cose e "registrarle" in modo completamente diverso.

 

Diciamo che la seconda è più fumettosa e questo può non andar bene a tutti, rispetto ad una prima stagione più "reale" e dedicata prevalentemente alla costruzione del personaggio che, ricordiamolo, pochi conoscono davvero.



#992
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io devo iniziare la seconda stagione, al momento sono preso da Mr. Robot e Agent's of Shield però è la prossima nella lista anche se leggo pareri contrastanti a riguardo..



#993
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Pareri e obiezioni ci sono state anche nella prima stagione ed è normale che sia così. Per quanto mi riguarda tutto DareDevil è ottimo e questa seconda declinazione espande il mondo di Matt prendendo a piene mani dai fumetti degli ultimi 15 anni.



#994
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Io devo iniziare la seconda stagione, al momento sono preso da Mr. Robot e Agent's of Shield però è la prossima nella lista anche se leggo pareri contrastanti a riguardo..

 

Beh, rispetto ad Agents, sembra un film di Kubrick.



#995
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

E' sempre interessante scoprire come si possono guardare le stesse cose e "registrarle" in modo completamente diverso.

infatti

 

secondo me la prima è mooolto + pallosa della seconda

 

le prime 4 puntate sono soporifere :asd:



#996
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678


#997
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Sto vedendo la seconda è quasi quasi la mollo, mi sta annoiando a morte, la prima stagione era infinitamente meglio, questa tolte le prime puntate con il punitore è veramente soporifera, i combattimenti sono peggiorati tantissimo, contro i ninja pareva una puntata dei power ranger

:boxed:



#998
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io sto quasi alla fine della prima e per ora mi sta piacendo parecchio, apprezzo infatti molto le tinte dark. Ho comunque già pronta la seconda da spararmi subito dopo :sisi:



#999
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Sto vedendo le ultime puntate, finalmente è tornato il punitore, bellissime le scene in prigione con Fisk, mi spiace ma LUI è 10 spanne sopra tutto in sta serie, passare da LUI ad Elektra fa troppo cadere le palle, purtroppo so gia che torneranno i ninja power ranger alla fine, mi sparo le ultime puntate e poi dipende tutto dalla prossima stagione, se c'è di nuovo LUI fisso la vedo altrimenti passo tranquillamente.


Modificata da FuLL, 21 April 2016 - 05:00 PM.


#1000
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Sto vedendo le ultime puntate, finalmente è tornato il punitore, bellissime le scene in prigione con Fisk, mi spiace ma LUI è 10 spanne sopra tutto in sta serie, passare da LUI ad Elektra fa troppo cadere le palle, purtroppo so gia che torneranno i ninja power ranger alla fine, mi sparo le ultime puntate e poi dipende tutto dalla prossima stagione, se c'è di nuovo LUI fisso la vedo altrimenti passo tranquillamente.


Quoto ogni sillaba su fisk, è di gran lunga (ma proprio lunga) il miglior pg dello show con buona pace del punitore e del cieco...(oltre che la miglior prova attoriale del cast by far).

#1001
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Sto vedendo le ultime puntate, finalmente è tornato il punitore, bellissime le scene in prigione con Fisk, mi spiace ma LUI è 10 spanne sopra tutto in sta serie, passare da LUI ad Elektra fa troppo cadere le palle, purtroppo so gia che torneranno i ninja power ranger alla fine, mi sparo le ultime puntate e poi dipende tutto dalla prossima stagione, se c'è di nuovo LUI fisso la vedo altrimenti passo tranquillamente.

 

La Mano fa parte della mitologia di Daredevil, mi sembra abbastanza ingiusto parlare di power ranger.



#1002
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

credo che qui si sia dimenticato il concetto di combattimento alla power ranger...

 

 

Rangers+12.gif



#1003
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

credo che qui si sia dimenticato il concetto di combattimento alla power ranger...

 

 

Rangers+12.gif

 

Sarebbe anche più accurato così, i ninja della mano mi pare che diventano polvere una volta morti :asd:



#1004
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

credo che qui si sia dimenticato il concetto di combattimento alla power ranger...

 

 

Rangers+12.gif

 

io non noto nessuna differenza



#1005
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

sarà...a me sembra che Daredevil stia ai Power Rangers come Bar Rafaeli stia a Luciana Litizzetto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo