Vai al contenuto

DareDevil [topic Ufficiale]Marvel - Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1106 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Che dire, neanche quì nessun mega post (almeno per ora) anche perchè di materiale ne sta girando poco, vi posto questa foto del protagonista, Charlie Cox nei panni di Matt Murdock.

 

article-2716109-204123A400000578-155_634

 

ripeto, con più materiale rifaccio il primo post come si deve, ma intanto iniziamo a parlarne per benino, anche perchè Devil è il mio pg Marvel preferito.



#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Vedo molta gente interessata :asd:

#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

al momento la serie è lontanissima dall'uscire

 

cmq io sono interessatissimo a questa ed a quella di iron fist :sisi:



#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Vediamo i toni che daranno a questa.

#5
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

al momento la serie è lontanissima dall'uscire

 

cmq io sono interessatissimo a questa ed a quella di iron fist :sisi:

 

Che data più o meno? 2015?



#6
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

da quello che ricordo di aver letto ci sarà prima la serie sulla donna ragno mi pare



#7
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

E' che fondamentalmente Devil, assieme a Venom, è l'unico supereroe che può essere messo tranquillamente ko con una vuvuzuela in faccia.

E poi non ho mai capito per quale motivo un supereroe cieco sentisse la necessità di cambiare il colore del proprio costume XD



#8
Starweb

Starweb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 624

E' che fondamentalmente Devil, assieme a Venom, è l'unico supereroe che può essere messo tranquillamente ko con una vuvuzuela in faccia.

E poi non ho mai capito per quale motivo un supereroe cieco sentisse la necessità di cambiare il colore del proprio costume XD

 

Venom messo ko "con una vuvuzela in faccia"? o.O



#9
Starweb

Starweb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 624

Comunque sono ansioso di vedere il costume ufficiale del protagonista. Spero vivamente in un omaggio alle origini, chissà che non se escano fuori con una tutina in spandex. XD Comunque anche una specie di "uniforme" in stile Captain America non mi dispiacerebbe, visto lo stile realistico con cui la Marvel sta portando i suoi personaggi sul grande schermo negli ultimi anni. :)



#10
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

 

Venom messo ko "con una vuvuzela in faccia"? o.O

Il simbionte è sensibilissimo alle onde sonore.



#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

preferirei qualcosa di + spartano

 

la tuta di cap è fatta dallo shield

 

una cosa più alla arrow sarebbe meglio



#12
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

 visto lo stile realistico con cui la Marvel sta portando i suoi personaggi sul grande schermo negli ultimi anni. :)

 

Soprattutto Thor che sembra uscito da una puntata a basso budget dei power rangers  :sisi:

 

 

no vabbè comunque escluso lui tutti gli altri sono decisamente ok (ed escluso anche il costume di cap in avengers ma non quelli dei suoi film personali o quello che avrà in avengers 2)



#13
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Che dire, neanche quì nessun mega post (almeno per ora) anche perchè di materiale ne sta girando poco, vi posto questa foto del protagonista, Charlie Cox nei panni di Matt Murdock.

 

article-2716109-204123A400000578-155_634

 

ripeto, con più materiale rifaccio il primo post come si deve, ma intanto iniziamo a parlarne per benino, anche perchè Devil è il mio pg Marvel preferito.

 

Il mio supereroe preferito... godo!



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Hype,, che periodo fantastico, supereroi ovunque! :D



#15
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Tra questo, Arrow e soprattutto Flash c'è davvero grasso che cola, spero di poter dire lo stesso di Gotham.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo