Vai al contenuto

PS4 espelle disco e non lo riprende


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#106
cr0w90

cr0w90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 549

Fatto ieri tutto sembra ok

 

 

come va ??? hai risolto ?



#107
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
 
come va ??? hai risolto ?


SEmbra di si

#108
Dottor_Octopus

Dottor_Octopus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 282
Eccomi qui, ho una Ps4 del Day One e poco fa per la prima volta mi ha sputato fuori il disco.
Ho staccato tutti i cavi, se non funziona proverò altri sistemi.

#109
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Eccomi qui, ho una Ps4 del Day One e poco fa per la prima volta mi ha sputato fuori il disco.
Ho staccato tutti i cavi, se non funziona proverò altri sistemi.

se non sai più cosa provare guarda il metodo nella pagina precedente io lho fatto e il problema non si è più ripresentato



#110
Dottor_Octopus

Dottor_Octopus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 282

se non sai più cosa provare guarda il metodo nella pagina precedente io lho fatto e il problema non si è più ripresentato

Per fortuna staccare la cavetteria e' stato sufficiente.

#111
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Io già da tempo ho tolto il gommino sotto al tasto eject perché mi si era presentato lo stesso problema. Per un po' di tempo non ho più avuto problemi ma poi ha ricominciato nuovamente a farmi lo scherzetto. Ho visto in rete che vi sono filmati che spiegano che per risolvere definitivamente il problema bisogna inibire il tasto di espulsione eject il quale contatto risulta essere troppo sensibile. Bisogna aprire la PS4 (per chi oramai non ha più la console in garanzia) e porre uno pezzetto di nastro adesivo sopra al contatto.
Voi sapete qualcosa di questa estrema soluzione?

#112
cr0w90

cr0w90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 549

fate come ho detto io nella pagina precedente :)



#113
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

fate come ho detto io nella pagina precedente :)

Confermo



#114
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

ciao ragazzi, circa un anno fa la sony mi ha riparato la play per il problema in oggetto, sono stato un mese senza play, oggi il problema si è ripresentato, la mia play è ancora in garanzia, ma proprio non mi va di mandarla in assistenza per un altro mese.

 

Certo che lavorano da cani su questo problema, non sono mai riusciti a risolvere la cosa definitivamente.



#115
cr0w90

cr0w90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 549

ciao ragazzi, circa un anno fa la sony mi ha riparato la play per il problema in oggetto, sono stato un mese senza play, oggi il problema si è ripresentato, la mia play è ancora in garanzia, ma proprio non mi va di mandarla in assistenza per un altro mese.

 

Certo che lavorano da cani su questo problema, non sono mai riusciti a risolvere la cosa definitivamente.

 

 

La verità è che non hanno capito niente nemmeno loro su quale sia la causa del problema, per questo non lo riescono a risolvere.

La loro soluzione ufficiale al problema è stata " spegnere ps4, staccare cavo di alimentazione, attendere 5 minuti, riaccendere " (veramente da applausi, complimenti a loro)

 

Se non sbaglio le successive ps4 le hanno fatte solo con tasti fisici, aggirando il problema


Modificata da cr0w90, 22 February 2017 - 11:44 AM.


#116
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Adesso è un 3-4 giorni che la ps4 si accende da sola tutto iniziato dall ultimo aggiornamento 4.55 fortunatamente dopo la spengo normalmente però dopo un 10 minuti si riaccende,capitato anche che si spegnesse da sola ho fatto ricostruzione database ma niente.Soluzioni?

#117
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Io ho avuto questo problema con la mia ps4 del D1, non ho mai risolto.
Ogni volta che si presentava, staccavo e riattaccavo i cavi!
Appena è uscita la Ps4 Pro ho risolto, dandola indietro a GS per la Pro appunto.
Da quel momento mai più un problema!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo