Vai al contenuto

PS4 espelle disco e non lo riprende


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#31
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

 

Successo anche a me e risolto così. http://www.gamempire...-da-sola-136542

 

Hai risolto in modo definitivo o temporaneo

 

Lo scopo sarebbe quello di non dover rifarlo ogni tot ovviamente



#32
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Hai risolto in modo definitivo o temporaneo

 

Lo scopo sarebbe quello di non dover rifarlo ogni tot ovviamente

 

Temporaneamente, è definitivo :D

Me lo faceva 15 giorni fa e non l'ha più fatto, o l'avrei già mandata in assistenza.



#33
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
A me ha risolto togliere il gommino!evidentemente è sia un problema software che di guarnizioni

#34
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Mmh !! Non mi va di incollarci roba sotto...

 

Spero solo che non capiti piu, vediamo

 

Ho letto in giro che potrebbe essere l'aggiornamento 1.75 del sistema. Magari sistemano con il prossimo aggiornamento

A me è sucesso 2 volte un aproprio 1 or afa. Per risolvere stacco l acorrente per più di 1 ora. Domani ero tentato a chiamare la manutenzione voi che dite?



#35
Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
Il tasto di espulsione del disco è impazzito, anche se non c'era niente dentro, ha cominciato a fare il suono che c'è quando si preme per far uscire il disco ripetutamente senza motivo per dieci secondi. Mi era già accaduto alcuni mesi fa e per rimediare avevo messo 4 gommini sotto alla ps4 negli angoli in modo da sollevarla un po per non fare il suono e da allora non lo ha fatto più. Che succede?


#36
Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Il tasto di espulsione del disco è impazzito, anche se non c'era niente dentro, ha cominciato a fare il suono che c'è quando si preme per far uscire il disco ripetutamente senza motivo per dieci secondi. Mi era già accaduto alcuni mesi fa e per rimediare avevo messo 4 gommini sotto alla ps4 negli angoli in modo da sollevarla un po per non fare il suono e da allora non lo ha fatto più. Che succede?

Rispondete

#37
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

Rispondete


La devi mandare in assistenza. Mi spiace :(

#38
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Avevo lo stesso problema, poi ho tolo i gommini e a posto, ma stanotte ha ripreso! In piu se la tocco fa bip mille volte! Che succede???
Ma
Soprattutto se la
Mando in assistenza, devo rimettere i gommini? Come si fa?? Oddio..

#39
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Temporaneamente, è definitivo :D

Me lo faceva 15 giorni fa e non l'ha più fatto, o l'avrei già mandata in assistenza.

due domande:

il cavo di aliementazione lo devo staccare a play accesa?

se faccio ricostruisci database perdo tutti i salvataggi?



#40
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

ma che domanda e'?

lo devi staccare sempre a play spenta..

siamo messi veramente male



#41
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

appeno fatto sto scherzo anche a me. Oggi ho fatto le pulizie e ho spostata la ps4. probabilmente era un po' inclinata. Adesso l'ho spostata leggermente e pare funzionare bene. Mah


Modificata da sirolken, 04 October 2014 - 09:23 PM.


#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

L'importante è risolvere, se era quel maledetto piedino sei a posto.... Considera che io li ho tolti tutti il day one, la console mi vibrava tutta, ma una volta eliminati e messi altri presi dal ferramenta mai più un problema

Sei un grande! :D



#43
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
a ne l ha fatto per la seconda volta stasera

appena finito di giocare un po'

spengo la ps4 e 5 minuti dopo si riaccende sola ed espelle il disco e poi il carrello del disco faceva rumore praticamente come se girava a vuoto !

#44
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
A me continua a farlo. Una volta al giorno fisso. Mi tocca chiamare sony

#45
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 678

Salve a tutti. Ho la ps4 dal lancio e, già dopo un paio di settimane, ha iniziato a darmi il problema dell'espulsione automatica dei dischi (anche quando è a riposo o durante una partita) con conseguente impossibilità di reinserimento degli stessi, salvo dover staccare l'alimentazione e riavviare. Ho aspettato pensando si trattasse di un problema software, ho sistemato la console orizzontalmente in maniera tale che il "gommino" inferiore non poggi da nessuna parte, ho ricostuito il database ed ho aperto la parte in plastica per provare a stringere la vite che "controlla" il carrello dei dischi.
Il problema non mi si è più ripresentato per parecchio tempo, salvo episodi molto saltuari e lontani tra di loro.
Oggi però, nell'accendere la ps4 per effettuare l'ultimo aggiornamento (con il 2.0 avevo il problema della rest mode) ha ricominciato ad attivare il carrello del lettore in automatico, per più volte di seguito, arrivando anche ad autoriavviarsi. Questo sia prima che dopo l'installazione del nuovo fw 2.01.
Mi conviene portarla al volo dove l'ho acquistata, dato che la garanzia del primo anno è valida ancora per una quindicina di giorni? Oppure è un problema software e quindi devo solo sperare che sony lo risolva con un aggiornamento?

Grazie a tutti!

 

PS: ho letto le altre pagine del topic, vorrei evitare di staccare i gommini originali, almeno finché la garanzia è ancora valida...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo