Vai al contenuto

PS4 espelle disco e non lo riprende


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#16
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Io ho tolto e messo la ps4 sopra uno di quei cosi con le ventole per raffreddare i notebook

 

non servono a niente....parola di un sistemista ( non servono neanche per i notebook anzi con quel sistema li uccidi più rapidimente)



#17
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

magari hai la base sotto te ?

io cel'avevo poggiata sul comò così,quindi magari a furia di metterci il pad/cuffie sopra il peso lo schiacciava facendo pressione sul tastino!

ti sei risposto da solo..a me non ha mai dato nessun problema, se sony li ha messi i gommini serviranno a qualcosa no? non capisco il gesto di appoggiare pad cuffie  ecc sulla console..questa cosa non la capiro' mai..io credo che certe persone dovrebbero giocare con il pongo, questi oggetti e meglio riservarli a chi li apprezza e tratta come si deve



#18
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
Ma le ventole non le accendo!!!:D è solo per non stare a contstto con il legno ;)

poggio solo il pad,le cuffie le mette sopra mio fratello quando si allena che sposta tutto in quella stanza -.-
comunque apprezzo la console,più che altro apprezzo i sacrifici che ho fatto per aquistarla ;)

#19
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Hai provato a togliere il gommino sotto il tasto di accensione?
Sembra che il problema fosse quello, ci sono tanti video sul tubo a dimostrazione

#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Questa notte è capitato a me lo stesso identico problema con il carrello del disco.

Stavo giocando alla demo di P.T. ed al'improvviso la PS4 mi spara fuori il disco cosi forte da farlo rimbalzare sul pannello posteriore della TV , dopodiché il carrello comincia ossessivamente a tentare di sputare fuori un disco che non esiste ed a mandare bip al'impazzata O.O.

Vedendo che tutto il resto funzionava ho staccato l'alimentazione il tempo necessario alla pulizia della ram ed ho riconnesso il cavo, ed a quel punto finalmente il carrello aveva smesso.

Poi ho cercato in rete ed ho visto che a qualcuno sony ha suggerito anche un ripristino del database, che ho fatto subito dopo.

 

Quindi alla fine per come la vedo io, non centrano i gommini o il surriscaldamento(la mia era accesa da quanto 7 minuti ?!), è solo questione di OS prematuro, spero si decidano a sistemare queste cose.



#21
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Questa notte è capitato a me lo stesso identico problema con il carrello del disco.

Stavo giocando alla demo di P.T. ed al'improvviso la PS4 mi spara fuori il disco cosi forte da farlo rimbalzare sul pannello posteriore della TV , dopodiché il carrello comincia ossessivamente a tentare di sputare fuori un disco che non esiste ed a mandare bip al'impazzata O.O.

Vedendo che tutto il resto funzionava ho staccato l'alimentazione il tempo necessario alla pulizia della ram ed ho riconnesso il cavo, ed a quel punto finalmente il carrello aveva smesso.

Poi ho cercato in rete ed ho visto che a qualcuno sony ha suggerito anche un ripristino del database, che ho fatto subito dopo.

 

Quindi alla fine per come la vedo io, non centrano i gommini o il surriscaldamento(la mia era accesa da quanto 7 minuti ?!), è solo questione di OS prematuro, spero si decidano a sistemare queste cose.

a me ha risolto solo togliendo il gommino!

ho provato prima a ripristinare database e nulla,poi a ripristinare e nulla

ad ultimo togliere gommino e thò risolto :doh:

 

avessi fatto le mosse al contrario mi sarei risparmiato di dover riscaricare dlc vari :sigh:

ma pazienza



#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

a me ha risolto solo togliendo il gommino!

ho provato prima a ripristinare database e nulla,poi a ripristinare e nulla

ad ultimo togliere gommino e thò risolto :doh:

 

avessi fatto le mosse al contrario mi sarei risparmiato di dover riscaricare dlc vari :sigh:

ma pazienza

Prima di provare il ripristino hai staccato l'alimentazione per qualche minuto ?!

 

Comunque se ti ha risolto bene in ogni caso  :sese: .



#23
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Prima di provare il ripristino hai staccato l'alimentazione per qualche minuto ?!
 
Comunque se ti ha risolto bene in ogni caso  :sese: .

sisi avevo provato quella come prima "soluzione"
avevo letto ke a uno aveva funzionato,ma a me no,e ho fatto tutto l ambaradan :D

#24
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Prima di provare il ripristino hai staccato l'alimentazione per qualche minuto ?!
 
Comunque se ti ha risolto bene in ogni caso  :sese: .

sisi avevo provato quella come prima "soluzione"
avevo letto ke a uno aveva funzionato,ma a me no,e ho fatto tutto l ambaradan :D

#25
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Ieri sera mi sono "spaventato"...

 

Mi è successo praticamente la stessa cosa... Ora ho visto questo topic è mi sono tranquilizzato

 

 

Ieri ho tolto il disco di AC4 ed ho dunque lasciato la PS4 senza disco per un po' mentre navigavo nei menu d'impostazioni e facevo ordine nei salvataggi ecc

 

Durante questo periodo, la console ha fatto il suo bip bip due volte ed il carello del disco faceva un rumore strano, giustamente del tipo quando vuole espellere un disco, sembrava proprio che girava nel vuoto. Poi, volendo giocare un attimo a Fifa, quando volevo inserire il disco, non lo prendeva e continuava con questo rumore.

 

Ho aspettato ancora un po', ho alzato un pochino la PS4 ed infine ho potuto mettere il disco di Fifa e giocare normalmente

 

Quali sarebbero questi video su youtube che ilustrano la cosa, avete qualche link da mandare ?

Vedo che parlate anche di togliere un gommino, quale sarebbe ? C'è quello sotto il tasto eject in effetti, ma c'è pure quello sulla destra della console (se messa su un mobile in orizzontale)

 

Serve un ripristino del database, se lo faccio perdo tutti i dati (salvataggi dei giochi) ?


Modificata da Juventino83, 20 August 2014 - 01:05 PM.


#26
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11997

Ieri sera mi sono "spaventato"...
 
Mi è successo praticamente la stessa cosa... Ora ho visto questo topic è mi sono tranquilizzato
 
 
Ieri ho tolto il disco di AC4 ed ho dunque lasciato la PS4 senza disco per un po' mentre navigavo nei menu d'impostazioni e facevo ordine nei salvataggi ecc
 
Durante questo periodo, la console ha fatto il suo bip bip due volte ed il carello del disco faceva un rumore strano, giustamente del tipo quando vuole espellere un disco, sembrava proprio che girava nel vuoto. Poi, volendo giocare un attimo a Fifa, quando volevo inserire il disco, non lo prendeva e continuava con questo rumore.
 
Ho aspettato ancora un po', ho alzato un pochino la PS4 ed infine ho potuto mettere il disco di Fifa e giocare normalmente
 
Quali sarebbero questi video su youtube che ilustrano la cosa, avete qualche link da mandare ?
Vedo che parlate anche di togliere un gommino, quale sarebbe ? C'è quello sotto il tasto eject in effetti, ma c'è pure quello sulla destra della console (se messa su un mobile in orizzontale)
 
Serve un ripristino del database, se lo faccio perdo tutti i dati (salvataggi dei giochi) ?


Rialza la ps4 con qualche gommino e dovresti risolvere

#27
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Rialza la ps4 con qualche gommino e dovresti risolvere

 

E la prima volta che me lo fa in 8 mesi

Ieri l'ho mossa un pochino manualmente, inclinandola un po verso dietro ed ho risolto prima di inserire il nuovo disco

 

I gommini sarebbero quelli che vanno incollati sotto negli ancoli ad esempio ?


Modificata da Juventino83, 20 August 2014 - 01:33 PM.


#28
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11997

E la prima volta che me lo fa in 8 mesi
Ieri l'ho mossa un pochino manualmente, inclinandola un po verso dietro ed ho risolto prima di inserire il nuovo disco
 
I gommini sarebbero quelli che vanno incollati sotto negli ancoli ad esempio ?


Metti 4 gommini ai lati. Quelli che si comprano per le sedie.

#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Vi descrivo il mio problema in poche parole:

Stavo giocando a btf4 tranquillo,e mi ha rimandato alla dash,e mi ha scritto: nessun disco inserito.

Disco espulso,e non me lo riprende :(

che fare?

ho provato a ripristinarla,ma niente,mi continua a fare questa cosa,e anzi,ogni tot secondi si attiva il carrellino come se dovesse espellere il disco,quando non c'è nessun disco inserito.... :sigh:

assistenza vero?

domani chiamo,

ma me ne ridanno una nuova o mi mandano console come la mia che hanno "aggiustato"?

 

 

 

Successo anche a me e risolto così. http://www.gamempire...-da-sola-136542



#30
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Metti 4 gommini ai lati. Quelli che si comprano per le sedie.

 

Mmh !! Non mi va di incollarci roba sotto...

 

Spero solo che non capiti piu, vediamo

 

Ho letto in giro che potrebbe essere l'aggiornamento 1.75 del sistema. Magari sistemano con il prossimo aggiornamento






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo