Vai al contenuto

Let's talk about .... Steven Seagaltopic estivo ;-P


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

peccato che la menasse però.....

 

comunque ai suoi tempi è stato mitico poco da fare, tutto il suo ciclo di film degli anni 90/2000 mi è piaciuto un sacco da appassionato di arti marziali

 

devo dire che tutti i film che ha fatto negli ultimi 10 anni li ho proprio saltati......invece ho visto la serie poliziesca True Justice (solo la prima stagione) e non mi è dispiaciuta, lì fa solo il capo del gruppo di poliziotti senza tutti i suoi soliti numeri da circo e non è affatto male nel complesso come serie, oltretutto la bionda e la mora che ci sono dentro sono due gnocche spettacolari :sisi:



#32
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

 

Il meme:

 

:megalol:  :megalol:



#33
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

L'ultimo film degno di nota è stato Ferite Mortali, dopodiché l'inferno dell'home-video ha inghiottito il sempre più gargantuesco (di stazza e di ego) Steven.

 

Quoto. Oltre il 2000 c'e' ancora qualche film godibile. Per il resto, non mi sono tenuto aggiornato con i suoi ultimi lavori.

 

I film della prima parte sono anche degli action movie belli, che si riguardano con piacere. Sono particolarmente attaccato al duo: Trappola in alto mare e Trappola sulle montagne rocciose.

 

Delitti inquietanti con Keenen Ivory Wayans mi ha fatto sbellicare. :megalol:  Un bel buddy movie.



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

i migliori sono i classici imho, dal mitico Nico, giustizia a tutti i costi, duro da uccidere, trappola in alto mare e sulle montagne rocciose, decisione critica forse è l'ultimo davvero bello.



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

i migliori sono i classici imho, dal mitico Nico, giustizia a tutti i costi, duro da uccidere, trappola in alto mare e sulle montagne rocciose, decisione critica forse è l'ultimo davvero bello.

Decisione Critica è davvero carino,peccato

Spoiler



#36
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

per me questa scena parla da sola. un mito.

 

duro da uccidere e nico i suoi film migliori

 

ricordiamocelo così

 



#37
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Sono un appassionato  di arti marziali e ne pratico due.

 

leggo tanti che dicono questa cosa e nessuno poi capisce davvero lo spirito di quello che fa :(



#38
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

mai sopportato, mai piaciuti i suoi film che ho tentato di vedere,

 

per concludere la sua miglior e degna interpretazione è quella di Machete :sisi:



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

per me questa scena parla da sola. un mito.

 

duro da uccidere e nico i suoi film migliori

 

ricordiamocelo così

 

mi piace che fa il figo dopo che hanno fatto esplodere lo stomaco a un vecchio con un fucile   XD

 

cmq rilancio con Giustizia a tutti i costi e il suo mitico GINO FELINO  :lol:

 

tra l'altro in qualsiasi bar,bettola,motel,camera d'albergo o residenza privata che frequenti becca sempre l'orientale esperto d'arti marziali con cui menarsi

 


Modificata da LambertoKevlar, 06 August 2014 - 08:16 AM.


#40
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

dai però almeno un merito diamoglielo

ha sposato lei 

 

 

21330_1_front.jpg

 

Si è anche beccato un bel po' di denunce per molestie sessuali però :D



#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Si è anche beccato un bel po' di denunce per molestie sessuali però :D

quisquilie



#42
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non fu per maltrattamenti ? 



#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

non fu per maltrattamenti ? 

secondo me entrambi

 

cmq cercate di apprezzare la poliedricità di quest'uomo mai troppo lodato,compositore e cantante

 



#44
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

io comunque lo vorrei troppo nel prossimo expendables :D



#45
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33361

Io gli ho sempre preferito Van Damme (visto che come genere di film siamo lì). Seagal m'ha sempre trasmesso una certe antipatia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo