Vai al contenuto

F1 2014 『Topic Ufficiale』Torniamo in pista! Uscita 17/10/2014

- - - - - f1 2014 f1

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 18/09/2014 ( ore 15:05 ) : A ridosso dell'inizio del Tokyo Game Show 2014, il publisherBandai Namco ci ha invitati nella sua scenografica sede di Tokyo per provare la versione PS3 di F1 2014.
Codemasters ha lavorato sodo per risolvere i difetti di F1 2014 e dare vita alla simulazione definitiva di Formula Uno, un titolo imperdibile per tutti gli appassionati di questo sport spettacolo. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima e vi ricordiamo che F1 2014 sarà disponibile in Europa dal 17 ottobre nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.


#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Gameplay 10 minuti sul circuito del Bahrain https://www.everyeye...-bahrain_204671



#19
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

dai che manca ancora poco, poi potremo gustarlo alla grande... un momento, come mai così poca gente nel 3d? ma non interessa a nessuno 'sto gioco? e sì che non pare proprio malvagissimo, anzi...



#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io il 2013 lo presi subito perchè c'è la modalità classic, davvero una perla per me. Su questo non ho molto hype, penso di recuperarlo piu' avanti con qualche key scontatissima.



#21
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me come sempre interessa. Speriamo bene.....



#22
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

speriamo abbiano implementato bene il codice per i volanti, non come in assetto corsa...



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Trailer di lancio

 



#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#26
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Giocato ieri, ne infamie ne lodi, migliorato di poco il sistema di guida, più preciso imho, forse un pò semplificato, l'IA avversaria è davvero ben fatta, e anche a livello di difficoltà.....come al solito buon gioco!



#27
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

volevo pijarlo ma dopo 'eefusioned inuove piste degli amatori per ac la scimmia si è affievolita, e alquanto! non so se lo pijerò, forse quando sarà a 4-5 euri su steam...



#28
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sessione oggi in Australia, 25% gara. Prendo Nico Rosberg, parto 5. Nel primo giro riesco a superare Hulkenberg e mi assesto sulla 4a posizione, ma Hamilton (1°) Massa e Vettel si staccano di circa 4 secondi da me. Nei giri successivi limo qualcosa a Vettel superandolo al 4° giro, al 5° grazie al DRS sul rettilineo dopo la prima curva supero anche Massa. 2°....ma Hamilton è avanti 6 sec e mezzo. Metto carburante su consumo elevato e spingo a manetta. Rimando di ben 2 giri la sosta ai box, mossa decisiva. Hamilton non aveva gestito bene le gomme e avevo visto che aveva perso 1 sec e mezzo in un giro. Lui rientra io proseguo, come detto....il giro dopo rientro anche io. Mentre esco sopraggiunge lui, è avanti 2 sec circa. Bene, si continua a spingere, e a -3 dalla fine mi faccio sotto. Sotto pressione, a meno di 1 secondo da me, Lewis alla penultima curva arriva lungo, io sbaglio pure, ma meno, e riesco a sopravanzarlo. Sono in testa, ma Lewis non ci sta, si fa sotto ogni curva, e nel penultimo giro mi risorpassa. Ma anche questa volta, in staccata lo risupero. Ultimo giro con le palpitazioni, mi attacca sempre, arriviamo quasi al contatto, fino all'ultimissima curva, quando siamo vicinissimi. Lui può sfruttare il DRS, io no....finisco avanti a lui di 1 centesimo di secondo....eravamo appaiati sul traguardo....ho goduto!



#29
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come lo trovate questo F1 2014? Io sinceramente mi ci diverto, ma lo prendo per quello che è....lo hanno semplificato parecchio imho, anche se con qualche piccola mod trovata su Racedepartment qualcosa migliora....ci potremmo ritrovare online per qualche gara :)



#30
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco un video fatto ieri da me. Che dire. A livello di IA siamo a livelli altissimi. Una gara stupenda. Parto 5 in partenza brucio Riccardo e mi porto in 4a posizione dietro Rosberg. Perdo nei primi 3 giri ma poi inizio a recuperare superandolo in staccata. Vettel distante 6 secondi dopo la sosta ai box qualche giro dopo arriva lungo e ne approfitto. Continui attacchi sorpassi e contro sorpassi. E alla fine quando pensavo di aver chiuso col secondo posto, sul rettilineo.......
F1 2014|Melbourne|Martini|Massa|Sorpassi&Sorpresa:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo