Vai al contenuto

Choc a Treviso: Rom armati cercano di sbattere anziani fuori case popolari, per occuparlestanno diventando una piaga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1357 risposte

#1336
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

http://www.corriere....l?refresh_ce-cp

 

 

vicenda chiusa

 

Lidl che finisce nella mia personalissima lista "se possibile è meglio evitare"

 

L'affluenza rom al Lidl aumenterà a dismisura. :asd:



#1337
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

mai andato al lidl, e penso che continuerò a non andarci :sisi:



#1338
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ricordo male o erano state chiuse li dentro mentre erano in una zona non aperta al pubblico e stavano rubando?

 

Secondo quanto dichiarato sia dalla Rom che dall'autore del video, il tutto era uno scherzo. Un video fatto con il consenso della ragazza rom.

La stessa però era solita - secondo quanto dice il ragazzo del video poi licenziato - andare nel negozio, rovinare o corrompere le confezioni, per poi andare a ripescarle nella zona dei prodotti da scartare.

Una zona proibita a non addetti, dove sempre secondo questo commesso, erano solite andare a rovistare / rubare.

Ho sentito una telefonata anche dove la ragazza rom, diceva essere uno scherzo, ma non se per paura o altro....

 

Detto questo, c'è un problema innegabile di integrazione / non rispetto delle regole comuni / senso di impunità che circonda i rom, ma essendo una generalizzazione, è sempre meglio evitare, e cercare di guardare nello specifico caso.

A quanto pare i furti ed i danneggiamenti erano all'ordine del giorno,ma l'azienda scaricava sui dipendenti eventuali denunce dei reati. La ragazza ed anche altre persone , sempre del gruppo rom della zona, erano abituè del negozio, con tutto quello che ne può derivare.

 

Il video, scherzoso o meno, è stato una vera stupidaggine farlo / metterlo in gruppo privato, che poi qualcuno l'ha messo online per tutti.

Andava licenziato? L'azienda l'ha fatto come monito per gli altri dipendenti, di non fare più sciocchezze simili, ed in questa ottica ci sta pure.

 

Se si rischia di guardare il dito, invece che la luna? Credo di si..... 



#1339
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

I rom devono risarcire il Comune: sentenza pilota da 300 mila euro

La decisione dei giudici di Milano segna una novità: due 48enni di origine romena, a capo di un insediamento abusivo, in via San Dionigi, condannati per aver bruciato rifiuti, per averli accatastati in discariche di fatto e per lo smaltimento in un laghetto

http://milano.corrie...1a959c761.shtml

 

"Almeno il principio è fissato"...  :sese:



#1340
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35672
La mia farmacista, a Edimburgo, era rom.

#1341
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916
Questa è surreale forte :asd:

http://www.ansa.it/s...e60437234e.html

Anche noi abbiamo diritto alle ferie ! XD

#1342
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

I due adulti sono stati denunciati per occupazione abusiva di immobile.

 

Cosi almeno hanno già la carta igienica pronta, risparmiano.



#1343
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Notare che se era la casa di qualche illustre sconosciuto col piffero che la liberavano.

#1344
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Nomadi sorprese mentre rubano, mostrano l'ecografia ed evitano il carcere

 

Old but gold* + Ridere per non piangere :asd:

 

*allora non si tratta di leggenda metropolitana! :o

 

 

http://messaggeroven...?ref=hfmvuder-1



#1345
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Mi e' capitato sottomano questo articolo e i dati riportati sono impressionanti:

 

Milano, 14 ago. (askanews) - Nell'ambito degli intensificati controlli per garantire un Ferragosto sereno ai milanesi rimasti in città e ai tanti tur­isti ospiti nel capo­luogo e nell'area met­ropolitana, i carabinieri del Co­mando provinciale di Milano negli ultimi giorni hanno arrestato ben 60 persone per reati contro il patrimonio. Di questi, 15 sono stati per furti in esercizi commerciali (10 italiani, due mar­occhini, due rumeni, un lituano, con età compresa tra i 21 e i 66 anni), 13 per fu­rto in abitazione (otto georgiani, un lituan­o, un ucraino, un tede­sco di origini kosov­are, un cingalese e un italiano, tra i 18 e i 35 anni), 11 per rap­ina in esercizi comm­erciali (quattro italiani, tre marocchini, un fra­ncese, un tunisino, un siriano, un etiope, tra i 20 e i 67 anni); 11 per furti vari (cinque italiani, due marocch­ini, due rumeni, un mol­davo e un salvadoregno, tra i 21 e i 53 anni); otto per rapina a per­sona (tre italiani, tre marocchini, un ecuado­riano, un ivoriano, tra i 17 e i 57 anni) e infine due per scippo, un maro­cchino 26enne e un italiano 34enne.

Gli ultimi arresti per furto sono stati eseguiti dai carabinieri a Milano la notte scorsa: in viale Gran Sasso, è finito in manette un 23enne sorpreso a rovistare all­'interno di un'auto dopo averne infranto un finest­rino, mentre in via Costant­ino Baroni, due marocchini di 28 e 29 anni, irregolari sul territorio naziona­le, sono stati bloccati dopo che avevano appe­na asportato un bors­one dall'abitacolo di una Citroen, dopo averne forzato uno sportello. Per quanto riguarda l'hinterland, a Cinisello Balsamo (MiI), è stato arrestato un 19enne pregiudicato albane­se intercettato a bordo di una Mercedes rubata, con arnesi da scassinatore e argent­eria rubata nel ba­gagliaio.

Dall'inizio dell'anno, delle oltre tremila persone tratte in arresto dai carabini­eri del Comando prov­inciale di Milano, 531 sono stati arrestati per furto e 201 per rapina.

https://it.notizie.y...-135516310.html

 

Cioè su 60 persone gli italiani sono 24, meno della meta', tutti gli altri sono stranieri, vi sembra normale? :mellow:



#1346
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Mi e' capitato sottomano questo articolo e i dati riportati sono impressionanti:

 

Spoiler

 

Cioè su 60 persone gli italiani sono 24, meno della meta', tutti gli altri sono stranieri, vi sembra normale? :mellow:

 

 

Ma stranieri in che senso , magari han scritto la provenienza di nascita ma questi sono in italia da un pezzo ...



#1347
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Ma stranieri in che senso , magari han scritto la provenienza di nascita ma questi sono in italia da un pezzo ...

 

Scusa ma non capisco la differenza. Se fossero arrivati 1 o 10 anni fa che differenza fa? Dopo X in Italia anni e' possibile delinquere se sei straniero?



#1348
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Scusa ma non capisco la differenza. Se fossero arrivati 1 o 10 anni fa che differenza fa? Dopo X in Italia anni e' possibile delinquere se sei straniero?

 

 

No fermo non ho voluto far intendere questo :D il fatto è che non viene scritto se irregolari o meno sul suolo Italico per quello non mi quadra , magari c'è gente che è 10 anni che son qui e che fan sempre questo ..

 

Comunque se è normale ? non direi ma non mi sorprende nemmeno , il fattore legge in italia è praticamente a favore dello straniero per questo tipo di reati .



#1349
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

 

 

No fermo non ho voluto far intendere questo :D il fatto è che non viene scritto se irregolari o meno sul suolo Italico per quello non mi quadra , magari c'è gente che è 10 anni che son qui e che fan sempre questo ..

 

Scusa ma continuo a non capire. Il discorso non e' se siano regolari o no (che importa, ma non in questo caso specifico), il punto e' che c'e' una % di gente straniera in Italia che delinque che fa letteralmente paura. E l'Italia ha un numero ancora contenuto di stranieri, se dovessero duplicare non oso immaginare cosa verrebbe fuori.



#1350
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Per chi se l'è perso...  :sese:

 


Modificata da Hecks, 16 August 2017 - 07:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo