Vai al contenuto

Le console si stanno trasformando in PC?....o lo sono già.......come la vedete

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#106
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ormai è così, l'unico motivo (imho) per propendere per le console e non pc al momento è una mera scelta economica. Compri Ps4/X1 e ti dura 4-5-6 anni almeno, e con 400 euro sei apposto. Non penso valga lo stesso discorso per Pc, anche se giustamente le soddisfazioni saranno maggiori. Ma non so se (sempre imho) il gioco valga la candela!



#107
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Secondo me le console attuali: xbox one-play 4, dureranno almeno quanto la precedente generazione di console, sennon di più.....e poi devono ancora essere sfruttate a dovere, se si pensa che uncharted 4 non sfrutta al 100% l'hardware sony e poi non mi pare che con la play 4 si debbano aspettare ore prima di giocare, al contrario di quanto avviene con la one....personalmente piuttosto che giocare al pc, cambio hobby ;)



#108
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123

 
ok,
ma la cosa per me + agghiacciante, passami il termine, è il fatto dell' implementazione settaggi grafici,
posso capire aggiornamenti patch ecc ma impostazioni grafiche no dai...

Invece io è quello che avrei sempre voluto anche su console. Niente twik o modifiche al file ini ma un semplice selettore: più dettaglio o più fluidità. Pochissime selezioni ma sufficienti per accontentare un po tutti

#109
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Secondo me le console attuali: xbox one-play 4, dureranno almeno quanto la precedente generazione di console, sennon di più.....e poi devono ancora essere sfruttate a dovere, se si pensa che uncharted 4 non sfrutta al 100% l'hardware sony e poi non mi pare che con la play 4 si debbano aspettare ore prima di giocare, al contrario di quanto avviene con la one....personalmente piuttosto che giocare al pc, cambio hobby ;)


Anche io la pensavo così....ma da quando ho anche il pc non ne potrei fare a meno.....
Pensa mi sto giocando divinity 2 uscito al tempo anche su 360 ma abbandonato per i caricamenti infiniti per ogni cosa, ora me lo godo con il mio ssd su pc con caricamenti da zona a zona dentro e fuori le abitazioni save ecc in 3 secondi....è solo un esempio è....i pro sono tanti e sono partito da zero da nabbo del pc....
Però questa è un altra storia

#110
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Invece io è quello che avrei sempre voluto anche su console. Niente twik o modifiche al file ini ma un semplice selettore: più dettaglio o più fluidità. Pochissime selezioni ma sufficienti per accontentare un po tutti


Imo su consol meno impostazioni mettono meglio è....la mia paura è dove si possa arrivare....tanto ripeto l hw consol quello è, trovo inutile arrivare ipoteticamente ad alcune impostazioni a differenza del pc dove è indispensabile a causa delle diverse config

#111
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123

Imo su consol meno impostazioni mettono meglio è....la mia paura è dove si possa arrivare....tanto ripeto l hw consol quello è, trovo inutile arrivare ipoteticamente ad alcune impostazioni a differenza del pc dove è indispensabile a causa delle diverse config

Il punto è quello. Lecito è il timore ma se sono semplici opzioni di preferenza che cambi solo se vuoi, altrimenti lasci le scelte di default decise dallo sviluppatore.
Ma se per me fosse molto più importante l'effetto grafico invece dei 60 fps o viceversa, avrei modo, con una banale levetta di deciderlo io

#112
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Il punto è quello. Lecito è il timore ma se sono semplici opzioni di preferenza che cambi solo se vuoi, altrimenti lasci le scelte di default decise dallo sviluppatore.
Ma se per me fosse molto più importante l'effetto grafico invece dei 60 fps o viceversa, avrei modo, con una banale levetta di deciderlo io

 

 

si su questo sono d' accordo un semplice flag sarebbe anche comodo,

ma il fatto è che imo si parla di poca roba, manco si noterebbero queste differenze grafiche tra 30 / 60,

vedo la cosa poco utile....poi naturalemnete sono solo mie ipotesi.....stiamo a vedere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo