Vai al contenuto

Hellblade: Senua's Sacrifice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Independent AAA by NT esclusiva temporale PS4! | Edizione retail in uscita il 4 Dicembre 2018!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1486 risposte

Sondaggio: Hellblade: Senua's Sacrifice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (52 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Hellblade: Senua's Sacrifice?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (10 voti [19.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.23%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (12 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (21 voti [40.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.38%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [5.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.77%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  6. voto 5 - Dovevano fare di piů (1 voti [1.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.92%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [1.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.92%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
BlackDevil17

BlackDevil17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631

Han già detto di NO anche a me sarebbe piaciuto il primo è un grandissimo action game.

Peccato,un DMC su ps4 ci sta alla grande!

Per come è finito il primo Dmc comunque mi aspetto un seguito! :sese:



#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Dubito conoscendo Crapcom non ha venduto 20 milioni di copie quindi nulla al prossimo per vendere ci mettono coop online e lanciarazzi assortiti visto che ormai credono che ci voglia quello per vendere e non qualità.



#18
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Dubito conoscendo Crapcom non ha venduto 20 milioni di copie quindi nulla al prossimo per vendere ci mettono coop online e lanciarazzi assortiti visto che ormai credono che ci voglia quello per vendere e non qualità.

Per DMC basta che continuino dove avevano lasciato col quarto, anche perché tutto sommato era davvero un bel capitolo!



#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Per DMC basta che continuino dove avevano lasciato col quarto, anche perché tutto sommato era davvero un bel capitolo!

 

Sarebbe bello si, però mi sa che quel Dante, i suoi personaggi secondari e tutto il resto ormai sono belli che sepolti.

 

272614.gif



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

 

Sarebbe bello si, però mi sa che quel Dante, i suoi personaggi secondari e tutto il resto ormai sono belli che sepolti.

 

272614.gif

sam-dean-hug-2-o.gif



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Grazie per la comprensione bro... i appreciate :sisi:



#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

:D



#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

come sempre spero vivamente in una nuova IP :sisi:



#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Intanto speriamo che sia un bell'action, visto che ancora non ce n'è mezzo per le nuove console :sisi:



#25
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Intanto speriamo che sia un bell'action, visto che ancora non ce n'è mezzo per le nuove console :sisi:

Quoto.



#26
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Basta sia un action/adventure e va benissimo tutto ce ne troppo bisogno se anche loro si buttano su fps, tps e simili allora posso dichiarare morta anche questa gen. Lo so che dico sempre le solite cose e posso stufare, ma non mi interessa devono farsi da parte per qualche anno sti maledetti shooter che ci portiamo ormai dietro da O T T O dannatissimi anni. Ok esce anche altro, ma in minima percentuale potrei già fare la lista di questa inizio gen se non è ancora preponderante il genere shooter che sia FPS, TPS etc..

 

Non credo che rischierebbero il loro primo titolo next gen con un genere nel quale non sono piu` che specializzati, quindi un action adventure e` quasi sicuro...spero solo che questa volta facciano qualcosa di un po' piu` lungo e di un po' piu` "open"...



#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

solo io mi sono ormai stra-sfufato di questi action-adventure che ormai mi sembrano un po' tutti uguali?



#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Domani forse reveal

 

https://twitter.com/...407152165388289

https://twitter.com/...936978632294400



#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Bene un action sarebbe il benvenuto visto cosa han tirato fuori con DmC uno spettacolo di action appunto. 



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Bene un action sarebbe il benvenuto visto cosa han tirato fuori con DmC uno spettacolo di action appunto. 

 

Neme solo noi ci siamo accorti che DmC era uno spettacolo di action...la maggior parte si è fermata all'immagine di Dante  :doh:

 

Speriamo che prendano spunto sulle meccaniche che hanno studiato e facciano una nuova ip, così nessuno si lamenta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo