Vai al contenuto

DeadpoolWith great power, comes great irresponsibility


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 974 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

bello :sisi:

 

mi chiedo però se anche nel film vedremo quelle "espressioni" sulla maschera e se sì come le renderanno (con la cg fai quello che vuoi, ma come rendi realistico un movimento facciale su un materiale "rigido"?)

 

devono renderle.

 

alla fine deadpool non è che richieda chissà quali effetti speciali. Spendi sulle mutilazioni e le rigenerazioni, ma son cose ormai che costano cifre quasi irrisorie.

 

Sulla questione espressioni sulla maschera, se è cgi come sembra, faranno come al solito usando una commistione di motion capture e classica cgi. Al posto della maschera o solo della zona occhi reynolds magari avrà una zona scoperta o colorata di verde che poi loro ricopriranno in base alle esigenze.



#32
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

nono aspe, non chiedevo come faranno a realizzare le espressioni, mi chiedevo come faranno a renderle credibili (come fa una maschera a muoversi in quel modo?)



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

nono aspe, non chiedevo come faranno a realizzare le espressioni, mi chiedevo come faranno a renderle credibili (come fa una maschera a muoversi in quel modo?)

 

non deve essere realistico al 100%. E' deadpool. Vedi le espressioni e lolli. Stop.

 

Nel fumetto poi è di stoffa. Immagino renderanno l'idea della stoffa pure qui. Non è una mschera rigida



#34
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

in effetti in un film su deadpool tutto mi aspetto tranne che realismo sfrenato XD



#35
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

La fedeltà del costume c'è tutta bisogna vedere come verrà il resto, che Dpool non è proprio un personaggio facilissimo da gestire, portarlo da un media all'altro volendo essere comunque "commerciali" (non inteso nel senso brutto del termine ma indicando semplicemente la vendibilità)non è facile quanto un qualsiasi supereroe (che è proprio la sua originalità a farne il personaggione che è)

 

sta foto mi ha reso più speranzoso ma senza sbilanciarmi troppo


Modificata da Reid, 27 March 2015 - 07:36 PM.


#36
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Già dalla foto si capisce che tono avrà il film. :sisi:

#37
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Ma a parte la maschera, la foto è proprio dal vivo? So che sembra strano, ma memore del test footage è difficile distinguere XD



#38
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Più che altro mi pare un po mingherlino, sarà la posizione...

#39
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

No perchè la CGI sulla maschera mi sta bene (vedi Rorschach) e se fatta bene è un effetto invisibile. Ma per il resto spero facciano tutto live-action, usando cavi e stunt..    non un double digitale (al massimo giusto per le scene più acrobatiche, ma anche quelle con un po' di olio di gomito le portano a casa "in camera").



#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Più che altro mi pare un po mingherlino, sarà la posizione...

 

no effettivamente sembra avere le gambe un pò secche :sisi:

 

staremo a vedere



#41
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

perfetto!



#42
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Prima foto di Reynolds in costume!!
 
 
SBAAAV
 
E' perfettooooooooooo
 
10995445_10152823677658230_1666806409657


Troppo secco

#43
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

in effetti è un po' magrolino, avrebbe dovuto metter su un pò di muscoli



#44
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Eh si,anche secondo me...

deadpool-comics-on-dvorut4.jpg



#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Eh si,anche secondo me...

deadpool-comics-on-dvorut4.jpg

 

no please.

 

liefeld come riferimento fisico no per favore :D

 

dovrebbe metter su qualcosa in più comunque, quello si. Staremo a vedere. Non lo ritengo un elemento fondamentale del pg però






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo