Vai al contenuto

Differenze gestione aggiornamenti tra ps4 e xbox one


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Wildshadow

Wildshadow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39
Ciao a tutti! Questo thread è riferito ai possessori di entrambe le console. Attualmente ho una xbox one ma ultimamente mi sta deludendo sotto alcuni aspetti, in particolar modo per la gestione degli aggiornamenti che sono troppo frequenti, lunghi e caratterizzati da altri bug, in poche parole ho speso più tempo in aggiornamenti che a gioco effettivo. Volevo sapere se la ps4 si comporta in modo migliore su questo aspetto e se la dashboard è più scattante e veloce.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

imho sono equivalenti, stessi tempi e stesse tempistiche

se vuoi cambiare per questo non avrai molti miglioramenti



#3
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Ciao a tutti! Questo thread è riferito ai possessori di entrambe le console. Attualmente ho una xbox one ma ultimamente mi sta deludendo sotto alcuni aspetti, in particolar modo per la gestione degli aggiornamenti che sono troppo frequenti, lunghi e caratterizzati da altri bug, in poche parole ho speso più tempo in aggiornamenti che a gioco effettivo. Volevo sapere se la ps4 si comporta in modo migliore su questo aspetto e se la dashboard è più scattante e veloce.

 

Stessa cosa. In pratica escono i firmware per risolvere i bug che i precedenti firmware introducono...:asd:



#4
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

a me sembra meglio ps4 da questo pdv, ma sinceramente non mi sembra sensato cambiare console per questo :D (ammesso che sia questo il motivo di questo topic)



#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ciao a tutti! Questo thread è riferito ai possessori di entrambe le console. Attualmente ho una xbox one ma ultimamente mi sta deludendo sotto alcuni aspetti, in particolar modo per la gestione degli aggiornamenti che sono troppo frequenti, lunghi e caratterizzati da altri bug, in poche parole ho speso più tempo in aggiornamenti che a gioco effettivo. Volevo sapere se la ps4 si comporta in modo migliore su questo aspetto e se la dashboard è più scattante e veloce.

sono uguali, i giochi hanno sempre mille mila aggiornamenti ed anche belli corposi, vedi patch da 2/3 giga :(

 

rimpiango la 360 che ti dava aggiornamenti di appena 100 mb ogni tanto e che mentre scaricare potevi almeno giocare in single player



#6
Wildshadow

Wildshadow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39
Grazie per le vostre risposte, ho iniziato questo topic perchè quest'anno escono multipiatta molto interessanti e quindi per godermeli al meglio volevo comprarli sulla console dove sono sfruttati al meglio per quanto riguarda anche questo aspetto.

#7
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Grazie per le vostre risposte, ho iniziato questo topic perchè quest'anno escono multipiatta molto interessanti e quindi per godermeli al meglio volevo comprarli sulla console dove sono sfruttati al meglio per quanto riguarda anche questo aspetto.

 

Credo però che se sono i Multipiatta a interessarti,dovresti guardare parametri diversi rispetto alla frequenza aggiornamenti delle due Console,tipo su quale delle due il gioco "girerà" meglio (nel caso ci saranno differenze...magari le prestazioni saranno uguali,non si sa),se ti piace la parte Online vedere se hai amici con una o l'altra Console etc. Parere mio ovviamente  :)



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Grazie per le vostre risposte, ho iniziato questo topic perchè quest'anno escono multipiatta molto interessanti e quindi per godermeli al meglio volevo comprarli sulla console dove sono sfruttati al meglio per quanto riguarda anche questo aspetto.

Allora vai di PS4 fino ad ora si è dimostrata la piu' performante sul multi e non dimentichiamo le esclusive che arriveranno sempre se ti piaciono e non preferisci altro. 



#9
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

raga a tal proposito gli aggiornamenti su ps4 si possono anche scaricare su una chiavetta per poi farli sulla ps4 ? come si faceva anche su ps3



#10
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

raga a tal proposito gli aggiornamenti su ps4 si possono anche scaricare su una chiavetta per poi farli sulla ps4 ? come si faceva anche su ps3

 

sì tranquillo...è solo un po' piu' macchinoso, ma si puo' fare lo stesso.



#11
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
Sinceramente da possessore di ps4 non è che abbia accusato più di tanto gli aggiornamenti. Mha....

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

 

sì tranquillo...è solo un po' piu' macchinoso, ma si puo' fare lo stesso.

Parecchio direi bisogna mica per forza entrare in safe mode? potevan lasciare come su PS3 che davano l'opzione da XMB, cmq online per scaricare i 200MB necessari ci vuole 5 minuti di orologio. E' piu' comodo imho



#13
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

Parecchio direi bisogna mica per forza entrare in safe mode? potevan lasciare come su PS3 che davano l'opzione da XMB, cmq online per scaricare i 200MB necessari ci vuole 5 minuti di orologio. E' piu' comodo imho

parole sante Neme...parole sante...ma, per ora, al vento...  :sigh:



#14
Wildshadow

Wildshadow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39
I multipiatta sono migliori nella ps4 per quanto riguarda grafica e fluidità, mi sembrava superiore alla one anche sul fatto degli aggiornamenti ( da come ho sempre letto nei forum) ma da voi mi sembra di capire che non troverò netti miglioramenti. Comunque è un acquisto obbligato visto che ci sono esclusive di grande peso e di stampo giapponese.

#15
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

I multipiatta sono migliori nella ps4 per quanto riguarda grafica e fluidità, mi sembrava superiore alla one anche sul fatto degli aggiornamenti ( da come ho sempre letto nei forum) ma da voi mi sembra di capire che non troverò netti miglioramenti. Comunque è un acquisto obbligato visto che ci sono esclusive di grande peso e di stampo giapponese.

Evitiamo questi commenti per favore, sono possessore di entrambe le console e sentire ancora frasi assolutistiche come: "i multipiatta sono migliori nella Ps4 come grafica e fluidità" mi sembra francamente eccessivo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo