Vai al contenuto

PlayStation 4: scoperto un bug relativo alle licenze dei contenuti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189665
PlayStation 4: scoperto un bug relativo alle licenze dei contenuti
Un nuovo bug del sistema operativo di PlayStation 4 sta facendo molto discutere in queste ore: nel fine settimana un collaboratore del sito GamingBolt ha scaricato Oddworld New 'n' Tasty da PlayStation Store, l'installazione è andata a buon fine ma il redattore non è riuscito ad avviare il gioco, ricevendo un messaggio di errore (codice CE-34632-8)
Leggi la news completa: PlayStation 4: scoperto un bug relativo alle licenze dei contenuti


#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14520

Beh, io di colpo mi ero ritrovato con i DLC di Infamous Second Son disattivati.
Erano scaricati, ma il gioco non me li riconosceva (tipo la giacca di Cole, e le altre giacche extra). Cercando in giro, avevo visto gente che lamentava problemi simili, ma nessuno che dava soluzioni.
Ripristinare la ps4 non e' servito a nulla, come anche riprovare a riscaricare i contenuti. Visto che sono parte della Limited, non risultano nello store, non c'e' modo di dirgli "riscaricali", e non c'e' modo di eliminarli dalla console (risultavano presenti anche dopo il ripristino).
Sono riuscito a risolvere effettuando un rinnovo delle license sulla macchina. Ai primi due tentativi mi ha dato errore verso la fine, la terza volta e' andato tutto ok, e bum, i DLC venivano di nuovo riconosciuti dal gioco.

Mah, chissa', fosse questo e' un problema simile...


Modificata da Zalera, 28 July 2014 - 10:11 AM.


#3
lycan74

lycan74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Di sicuro è un attacco hacker.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo