Vai al contenuto

Guardiani della Galassia: il trailer del sequel di Avengers non sarà mostrato dopo i titoli di coda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72021
Guardiani della Galassia: il trailer del sequel di Avengers non sarà mostrato dopo i titoli di coda
James Gunn smentisce in persona su Twitter: il trailer di Avengers: Age of Ultron, mostrato ieri al San Diego Comic-Con, non sarà la scena dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia. "No" spiega Gunn "Ho girato io stesso la scena post-titoli del film".
Leggi la news completa: Guardiani della Galassia: il trailer del sequel di Avengers non sarà mostrato dopo i titoli di coda


#2
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5057
Peccato.
Spero di vederlo presto sto trailer!!!!!!!!!!!!

#3
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
ma se questo gruppo di supereroi sta dall'altra parte della galassia, non si incontrerà mai con i nostri?

#4
Guest_GorsouleYe

Guest_GorsouleYe
  • Gruppo: Ospiti
ma si che si incontreranno; nell'universo Marvel "una galassia di distanza" è poca strada. ;)

#5
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

ma si che si incontreranno; nell'universo Marvel "una galassia di distanza" è poca strada. ;)

calcola che nei fumetti accade (hanno avuto ad esempio molto a che fare con Tony Stark) e nei film molto probabilmente il contatto avverrà a causa di Thanos :D

#6
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
non sono aggiornato. Dei Marvel ho solo una specie di almanacco rigido e ho visto qualche cartone di Ironman con il VERO mandarino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo