Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Alimentazione: consigli per chi pratica attività fisicaPerch anche gli spartani devo mangiare... All'inferno!!!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2708 risposte

Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta abbastanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
No certamente, se poi come me nn devi fare nessuna gara e lo fai solo come cosa personale figurati

Luminus

Luminus

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ieri ho lavorato 12 ore, mi sono sparato alle 2 di notte tornando a casa, prima una piadina con nutella e mascarpone e poi un kebab! 

bellissimo andare a dormire cosi :sisi:

Robb87

Robb87
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Io onestamente non vedo l'ora del 28 agosto, almeno tornando al mare posso tornare  a mangiare un po'. Fare "definizione" nel periodo estivo è veramente difficile, più che altro perché il caldo brucia energie che non rientrano con il cibo

Luminus

Luminus

Io onestamente non vedo l'ora del 28 agosto, almeno tornando al mare posso tornare  a mangiare un po'. Fare "definizione" nel periodo estivo è veramente difficile, più che altro perché il caldo brucia energie che non rientrano con il cibo

oltre per quello, almeno per me è difficile perche tra eventi, sagre e chi ne piu ne metta sono sempre bombardato da zuccheri e grassi che mi chiamano come le sirene XD

Robb87

Robb87
  • Little Eye Fan

• Stelletta

oltre per quello, almeno per me è difficile perche tra eventi, sagre e chi ne piu ne metta sono sempre bombardato da zuccheri e grassi che mi chiamano come le sirene XD

Io ho fatto un addio al celibato a Mykonos (metà luglio) che tra orari, cibo, alcool mi ha portato le 2 settimane successive a non riuscir a seguire una qualsiasi alimentazione

Luminus

Luminus

Io ho fatto un addio al celibato a Mykonos (metà luglio) che tra orari, cibo, alcool mi ha portato le 2 settimane successive a non riuscir a seguire una qualsiasi alimentazione

come mai?

Robb87

Robb87
  • Little Eye Fan

• Stelletta

come mai?

A mykonos facevo questi orari

Colazione alle 7 (e fin qui normale), pranzo alle 14, cena all'1 di notte.

Tornando a Milano avevo i ritrmi di la e quindi non riuscivo a mangiare in base alla fame, quindi stuzzicavo o mangiavo poco.

Luminus

Luminus

A mykonos facevo questi orari

Colazione alle 7 (e fin qui normale), pranzo alle 14, cena all'1 di notte.

Tornando a Milano avevo i ritrmi di la e quindi non riuscivo a mangiare in base alla fame, quindi stuzzicavo o mangiavo poco.

aaaa capito... beh è comprensibile

Luminus

Luminus

Resoconto anno 2016-2017
A livello di alimentazione continuerò a usare una carb cycling purtroppo l'ho adottata tardi quest anno, ma ora penso proprio di usarla sempre fino a prova contraria

Oltre ai carbo ho intenzione di ciclizzare anche i grassi, in maniera opposta ai carboidrati per cercare di immettere meno grassi possibili nei giorni di carbo alti

Quest anno ho usato imho troppi grassi, quest anno li lascerò molto bassi con un rapporto 1:8 con i carbo

Per tornare a rialzare il metabolismo ora userò una reserve diet aumentando in maniera settimanale i carboidrati

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi