Vai al contenuto

Battlefield 4 - Dragon's Teeth - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189475
Battlefield 4 - Dragon's Teeth - RECENSIONE (PC)
Il penultimo DLC di Battlefield 4 ci fa conoscere la guerriglia urbana
Dopo aver solcato i mari su Naval Strike, Dice ci riporta sulla terraferma grazie all’ultimo DLC uscito per l’acclamato e discusso Battlefield 4. Questa volta l’azione si sposterà soprattutto in territori urbani, trascinandoci in una serrata esperienza close quarter combat, grazie anche alla nuova modalità Chain Link. Preparate quindi le vostre mimetiche Urban, perché con Dragon's Teeth si parte alla volta degli angusti vicoli e vertiginosi palazzi che caratterizzano le grandi metropoli dell'Asia moderna.
Leggi l'articolo completo: Battlefield 4 - Dragon's Teeth - RECENSIONE (PC)



#2
lorezanco

lorezanco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
Su PS4 il lancio di questo DLC ha riportato problemi di crash e di errata sincronizzazione con conseguenti rallentamenti, che dato il framerate solitamente stabile vicino ai 60 fps si notano molto. C'è un topic sul forum ufficiale di DICE in cui se ne sta parlando. DICE consiglia di spostare sul livello massimo l'opzione di aggiornamento di rete (nelle opzioni) e avvisa di essere a conoscenza del problema. Dopo tutta la fatica per sistemare questo gioco, è una beffa vedere tornare problemi che sembravano ormai superati. Speriamo in bene.

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Su PS4 il lancio di questo DLC ha riportato problemi di crash e di errata sincronizzazione con conseguenti rallentamenti, che dato il framerate solitamente stabile vicino ai 60 fps si notano molto. C'è un topic sul forum ufficiale di DICE in cui se ne sta parlando. DICE consiglia di spostare sul livello massimo l'opzione di aggiornamento di rete (nelle opzioni) e avvisa di essere a conoscenza del problema. Dopo tutta la fatica per sistemare questo gioco, è una beffa vedere tornare problemi che sembravano ormai superati. Speriamo in bene.

Purtroppo lo sappiamo, ne abbiamo parlato molto nelle news dedicate. Su PC i problemi non sono così evidenti. Ma in effetti la situazione su Ps4 è disastrosa, e probabilmente il recente rimando di Hardline dipende anche da questa cosa.
Peccato davvero, BF4 è stato un disastro dal punto di vista dell'ottimizzazione :(

#4
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997

33 pagine (in crescita ogni giorno) di topic sul forum del battlelog di gente che è passata da 80-90 fps a 20 fps sembrerebbero segnalare il contrario :asd:


Io non li ho riscontrati in fase di recensione ed ho fatto girare bf4 ad ultra su un i5 8gb ram con una 770. Piuttosto ho visto cali di frame su mappe che non appartenevano a questo pacchetto

#5
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Su pc si è notato eccome: me l'ha addirittura impallato l'altro giorno, cosa mai capitata fin'ora. Se questi non sono problemi...
Adesso quegli infami di EA stanno applicando il sistema battlefield premium anche a the Sims 4 -_- EA sempre più infame.

#6
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
su ps4 io non ho notato problemi.
per me assieme a second assault è il miglior DLC pubblicato. amo gli scontri tra la fanteria e questo pacchetto di mappe in tal senso è ottimo. inoltre a parte drago sommerso, le sono molto belle. sinceramente naval strike mi ha deluso moltissimo e sono felice che si siano ripresi con questo dragon's teeth.

#7
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622
su One io non ho notato reali problemi, tranne qualche sporadico calo di frame per qualche secondo... Un problema che è tornato invece è il raccogliere le armi di mappa, è tornato il bug che prende e butta l'arma in continuazione come al D1. Per il resto DLC superbo

#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Comunque bisogna dire che, a livello complessivo, EA non ha proprio gestito bene le cose. Purtroppo anche al momento della review originale, che abbiamo testato in ambiente "chiuso", era difficile riscontrare i problemi che poi si sono verificati al lancio, mentre sui DLC c'è una grande disparità fra i risultati a seconda degli utent, delle connessioni, delle configurazioni. Per il futuro EA dovrà impegnarsi molto di più, speriamo bene.

#9
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842

Purtroppo lo sappiamo, ne abbiamo parlato molto nelle news dedicate. Su PC i problemi non sono così evidenti. Ma in effetti la situazione su Ps4 è disastrosa, e probabilmente il recente rimando di Hardline dipende anche da questa cosa.
Peccato davvero, BF4 è stato un disastro dal punto di vista dell'ottimizzazione :(


ma il disastro di cui parli è solo su ps4 o anche su xbox one?

#10
ITAsoldier

ITAsoldier
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
su ps4 non ho notato niente,ma un mio amico che gioca su pc ha detta che subiva crash in continuazione.

#11
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451
Mah, imho così e così. In diversi punti delle nuove mappe a me sembra che abbiano fatto "copia e incolla" dalle vecchie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo