Vai al contenuto

[3DS] One Piece: Super Grand Battle! X [Topic Ufficiale]gomu gomu no elephant gatling

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#1
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Alliance battle action game due out this winter.

Jump this week reveals a new One Piece game coming to 3DS.

 

Due out on the handheld this winter in Japan, One Piece: Super Grand Battle! X is a four-person alliance battle action game. It features over 85 characters, including the Straw Hat Pirates, Fujitora, and Doflamingo. Players will choose two main characters and two support characters, creating their own personal dream team of chibi One Piece characters.
 

One-Piece-Grand-X-3DS-Ann.jpg

 

 

Fonte: Gematsu



#2
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

:o

 

bello!



#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

cioè capiamoci

 

è un gioco simil smashbros come quello uscito per nds ( di gambarion ) ?

 

se si....bello! edit si. :P

 

quello per nds mi piacque sicuramente di + dei capitoli musou o di quelli per wii/3ds come tipo di gioco



#4
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

gambarion ha fatto anche i jump 2d giusto?



#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

si



#6
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

allora super hype :sisi:



#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

_-One-Piece-Gigant-Battle-DS-DSi-_.jpg

 

 

sarebbe un seguito di questo . ne sono usciti 2 episodi su nds ( uno solo PAL )



#8
Icecrown

Icecrown
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

scan in inglese http://www.shonengam...rs-translation/ :

 

nlAivd4.jpg



#9
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

sarebbe un seguito di questo . ne sono usciti 2 episodi su nds ( uno solo PAL )

No Rock, la serie Grand Battle è diversa, esce fin dalla ps1.
Personalmente preferivo la pixel art di quelli su DS, ma immagino che ormai sia troppo dispendiosa.

Comunque non mi farei incantare dagli 85 personaggi, come al solito saranno quasi tutto di supporto -_-

 



#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

ah ecco...si ora mi ricordo. mi pare che ci giocai pure su psx

ma cmq sempre era una serie di gambarion molto simile a smash

perciò era facile confondersi :P

 

io mi ricordavo il 3 per gamecube ma quello era un po diverso...era sempre coi pg super deformed ma + a la power stone perciò non lo collegavo a questo per 3ds.



#11
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

In effetti hai ragione, dagli screen sembra che le arene siano in 2D, eppure negli ultimi episodi per ps2/gc erano in 3D. Ma che combinano? :fg:



#12
Icecrown

Icecrown
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

ah ecco...si ora mi ricordo. mi pare che ci giocai pure su psx

ma cmq sempre era una serie di gambarion molto simile a smash

perciò era facile confondersi :P

 

io mi ricordavo il 3 per gamecube ma quello era un po diverso...era sempre coi pg super deformed ma + a la power stone perciò non lo collegavo a questo per 3ds.

 

si in effetti le due serie sono molto simili, e comunque sembra abbiano fatto un mix tra la due, arene 2d di gigant battle (che non è necessariamente un male) e pg super deformed dei grand battle

 

No Rock, la serie Grand Battle è diversa, esce fin dalla ps1.
Personalmente preferivo la pixel art di quelli su DS, ma immagino che ormai sia troppo dispendiosa.

Comunque non mi farei incantare dagli 85 personaggi, come al solito saranno quasi tutto di supporto -_-

 

 

beh dai il gigant battle 2 aveva 100 pg di cui 45 giocabili e 55 supporto, questo penso possa stare intorno ai 30 giocabili che non sarebbe certo male, specie se si considera che è il primo capitolo

 

 

cmq sito ufficiale up : http://www.bandaigam...or.jp/list/opj/ stupendo luffy in groppa ad ucy :D


Modificata da Icecrown, 28 July 2014 - 12:08 PM.


#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

beh dai il gigant battle 2 aveva 100 pg di cui 45 giocabili e 55 supporto, questo penso possa stare intorno ai 30 giocabili che non sarebbe certo male, specie se si considera che è il primo capitolo

Gigant Battle 2 era pieno di pg giocabili ma il roster era lungi dall'essere perfetto per alcune scelte discutibili -_-

In che senso primo capitolo? Se ha "Grand Battle" nel titolo è logico faccia parte di quella serie :unsure:

#14
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

file01(1).png

 

http://www.ganbarion...tries/view/1218



#15
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

belle :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo