Vai al contenuto

Gaming Headsets PS3/PS4 & Co. [Topic Ufficiale]volete un consiglio su quali cuffie comprare? postate qui allora!

headsets gaming headsets ps3/ps4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 693 risposte

#1
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296

Salve a tutti vorrei comprare delle cuffie x la ps4 ,mesi fs usci un modello apposta x la ps4 pero non ricordo il nome .qualcuno puoi consigliarmi ? Grazie



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ti riferisci alle pulse?

 

http://www.amazon.it...uffie ps4 pulse



#3
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296

Ti riferisci alle pulse?
 



http://www.amazon.it...uffie ps4 pulse




Credo di si ,ma se nn sbaglio erano solo ps4 giusto?

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51970

Domanda ultra idiota ma come giocare con le cuffie rende? Mai usate in vita mia. 



#5
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
Si giocare con le cuffie senti quello che nn riesci a sentire nell audio di una tv..e in piu nn disturbi nessuno XD la cosa piu importante hahah

#6
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6720
Ma queste cuffie funzionano solo wireless?

#7
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Domanda ultra idiota ma come giocare con le cuffie rende? Mai usate in vita mia. 

Assolutamente si! Un paio di cuffie, soprattutto se di buona qualitą, cambia l'esperienza di gioco in maniera incredibile.

#8
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Domanda ultra idiota ma come giocare con le cuffie rende? Mai usate in vita mia.


Fino a qualche mese fa anche io non le avevo mai utilizzate poi ho comprato le astro a30 con mixamp 2013 ed è cambiato tutto, ora senza cuffie non riesco più a giocare, fantastiche!

#9
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8490

Salve a tutti vorrei comprare delle cuffie x la ps4 ,mesi fs usci un modello apposta x la ps4 pero non ricordo il nome .qualcuno puoi consigliarmi ? Grazie

sono queste

 

http://www.amazon.it...reo headset 2.0

 

io le ho prese e vanno benissimo, di listino costano 89.99 ma diversi negozi non le hanno(perchè sono scarsi gli approvvigionamenti da sony) io le ho trovate su amazon in offerta a 76 per poche ore.Sempre su amazon ne trovi diverse vendute da negozi esterni(ma il prezzo aumenta)Ci sono anche su amazon.uk magari risparmi qualcosa.


Modificata da Castu1983, 24 July 2014 - 07:32 AM.


#10
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Pochi giorni fa erano a 88 euro, costavano quanto le wireless gold stereo headset (sempre di sony).

#11
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

Uso questo topic per fare una domanda che può sembrare strana , come funziona il microfono che è in dotazione alla PS4 non riesco a farlo riconoscere alla console è come se non lo vedesse .


Modificata da bmax, 24 July 2014 - 08:06 AM.


#12
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Uso questo topic per fare una domanda che può sembrare strana , come funziona il microfono che è in dotazione alla PS4 non riesco a farlo riconoscere alla console è come se non lo vedesse .


Lo agganci al jack 3.5 del pad e lo utilizzi, se non lo riconosce o è rotto il mic o il jack 3.5 del pad, prova a collegare al pad un qualsiasi auricolare 3.5 che magari hai in casa e vedi se funziona

#13
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

Lo agganci al jack 3.5 del pad e lo utilizzi, se non lo riconosce o è rotto il mic o il jack 3.5 del pad, prova a collegare al pad un qualsiasi auricolare 3.5 che magari hai in casa e vedi se funziona

 

Purtroppo non ho al momento un'latro auricolare  per provare.



#14
Soul Brothers

Soul Brothers
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Personalmente presi le Pulse qualche mese fa (consigliatissime). Giocare senza cuffie ora, mi sembra quasi impossibile. Poi ok, dipende dai giochi...la cosa è più o meno accentuata. Ad esempio un Battlefield4  giocato con le cuffie è tutt'altra esperienza.


Modificata da Soul Brothers, 24 July 2014 - 08:45 AM.


#15
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Purtroppo non ho al momento un'latro auricolare  per provare.


Un qualsiasi auricolare di un cell andrebbe bene oppure prova ad usare l'auricolare sony su un cell con jack 3.5




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo