Vai al contenuto

Pixels (2015) [► Topic Ufficiale ◄]Adam Sandler e Peter Dinklage VS alieni 8-bit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Non sarà che tu vedi un assolutismo in certi commenti solo perché non condividono la tua stessa opinione?

 

no no, io vedo solo un sacco di gente che ormai sputa sentenze ovunque e su qualunque cosa con una sicumera che ponzio pilato e cesare in confronto erano dei poveretti, ormai è la moda più diffusa al mondo soprattutto in rete, per qualunque argomento

(non mi riferisco a questa discussione nello specifico eh, intendiamoci)..

come aver visto un angolino della spalla di una donna e aver già deciso da lì se è brutta o se è strafiga...boh

:D



#32
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 
no no, io vedo solo un sacco di gente che ormai sputa sentenze ovunque e su qualunque cosa con una sicumera che ponzio pilato e cesare in confronto erano dei poveretti, ormai è la moda più diffusa al mondo soprattutto in rete, per qualunque argomento
(non mi riferisco a questa discussione nello specifico eh, intendiamoci)..
come aver visto un angolino della spalla di una donna e aver già deciso da lì se è brutta o se è strafiga...boh
:D

Mio stesso pensiero

#33
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Credo, se posso dire la mia opinione, che questo sia il classico film dove le gag più riuscite sono racchiuse tutte nel trailer.

Lo andrò a vedere con la comitiva ma non ho grosse aspettativa.

Modificata da Alex Row, 19 March 2015 - 06:17 PM.


#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Credo, se posso dire la mia opinione, che questo sia il classico film dove le gag più riuscite sono racchiuse tutte nel trailer.

Lo andrò a vedere con la comitiva ma non ho grosse aspettativa.

 

speriamo proprio di no, sarebbe triste......

io sono molto fiducioso perchè il regista è Columbus, che reputo un gran regista....vedremo


Modificata da kaos76, 19 March 2015 - 06:44 PM.


#35
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

due problemi principali:

 

1 per quanto bella l'idea...ci puoi fare un intero film intorno ? cioè ok i rimandi e le strizzate d'occhio ecc....ma sta roba non basta appunto per un corto/episodio di futurama ?

2 Adama Sandler da quand'è che non fa più ridere ? anzi ha MAI fatto ridere ?  :fg:

 

 

per carità ripeto idea bella ma anche io sono tra gli scettici

You Don't Mess with the Zohan - mi ha fatto ridere tanto e lo rivedo sempre volentieri!!!

#36
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

 

You Don't Mess with the Zohan - mi ha fatto ridere tanto e lo rivedo sempre volentieri!!!

 

 

Ecco questo non l'ho mai visto (dicevo io che ci doveva essere un motivo se ancora sta in giro sto tizio) guarderò qualche scena e poi decido se vederlo



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il doppiaggio ita è terrificante...

bene, altro film da recuperare in br...



#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

spreco tempo a far notare per la miliardesima volta che nei trailer il doppiaggio non è definitivo?

 

naaaaaaaaaaaaaa XD



#39
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

zohan è un filmone, io ci rido tantissimo ancora oggi



#40
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

il doppiaggio ita è terrificante...

bene, altro film da recuperare in br...

Beh non mi sembra così brutto poi bisogna vedere nel film. Nel treiler magari è un poco rafazzonato.



#41
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

spreco tempo a far notare per la miliardesima volta che nei trailer il doppiaggio non è definitivo?

 

naaaaaaaaaaaaaa XD

Infati quello che stavo scrivendo io.



#42
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

 

era esattamente la stessa cosa......giudicare un film di almeno 90 minuti da un trailer di 2 è la cosa più inutile al mondo, quanti film sappiamo che erano fighissimi dai trailer e poi quelle erano le scene migliori di tutto il film? idem il contrario

 

quindi mi danno sempre fastidio gli assolutisti su qualunque cosa e i simil veggenti.

effettivamente hai ragione :(

 

ad esempio dopo aver visto il trailer di kingsman ero super fomentato...poi s'è rivelato quello che s'è rivelato....



#43
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

_1426797843.gif

 

_1426797880.gif

 

_1426797829.gif

 

_1426797869.gif

 

_1426797819.gif

 

_1426797026.gif



#44
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000



#45
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Adam Sandler non mi ha mai fatto impazzire come attore, e il film mi sembra un reference-fest fatto per i nostalgici di alcuni titoli arcade. Sono d'accordo con chi lo definisce una boiata.


Solo in due film fa capire che sarebbe un grande attore se non si buttasse via, Punch Drunk Love e Reign Over Me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo