Vai al contenuto

lista RPG sci-fi 2013-2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

Sono in cerca di un buon rpg (volendo anche MMO purché non stile coreano grind based) ad ambientazione fantascientifica, ma girellando sul forum non ho trovato nessuna discussione che magari mettesse una bella lista di titoli in commercio o free.

Oltre ai classici big che ho già giocato (Mass Effect, Borderlands, Deus Ex, Fallout, Metro) me ne potreste consigliare altri?

Grazie mille in anticipo e mi scuso già da subito nel caso ci fossero già post simili.

 

P.S.: possibilmente rilasciato questi ultimi anni.



#2
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

hai provato i 2 kotor? al tempo,li provai e non li trovai un granchè ma magari ti piaceranno, non si sa mai. altra roba non mi viene proprio in mente...



#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...mi pare che i Project Red stiano lavoranso a Cyberpunk. Al momento l'unica versione annunciata ufficialmente è quella PC, ma sono abbastanza sicuro che arriverà anche su console...

 

Edit

 

ho visto ora che cercavi giochi già usciti...pensavo invece si volesse fare un elenco anche di quelli annunciati ;)


Modificata da Dameth, 20 July 2014 - 07:57 PM.


#4
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989

Puoi provare con shadowrun return.



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Si Shadowrun Return potrebbe far al caso tuo  :sese:



#6
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

kotor è un pò troppo datato per i miei gusti e preferisco altre tipologie da giocare con il background di star wars (sono in trepidante attesa per SW battlefront di DICE).

Shadowrun return mi sa più di strategico a turni tipo X-com che rpg



#7
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Wasteland 2?
Tecnicamente è già disponibile. Btw grosso errore snobbare i classici, solo in virtù dell'età che portano.
Se hai già giocato tutto il giocabile è un conto, se è solo una scelta pregiydiziale... beh, fai pure, ma sappi che ti tarpi automaticamente il meglio.



#8
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

Wasteland 2?
Tecnicamente è già disponibile. Btw grosso errore snobbare i classici, solo in virtù dell'età che portano.
Se hai già giocato tutto il giocabile è un conto, se è solo una scelta pregiydiziale... beh, fai pure, ma sappi che ti tarpi automaticamente il meglio.

 

non sto snobbando i classici, ma i giochi usciti fino a qualche anno fa che mi interessavano li ho già fatti.

A riguardo di wasteland, stavo cercando più qualcosa in prima o in terza persona (vedi ME).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo