Se machine hanno fatto quello che han fatto su wolf, non vedo perchè id non lo possa fare su doom. Un setting infernale biomeccanico (robotico). Vedremo. A mio parere hanno fatto la prova con wolfenstein, ed è andato sopra le loro aspettative. Cosi hanno puntato su doom reboot biomeccanico, investendo anche in un nuovo engine. Magari faranno ancora meglio dei machine...
i machine games (starbreeze) si sono occupati di giochi come (NoPermission)onicles of riddick, the darkness, giochi con un comparto artistico e narrativo grandiosi. Era naturale fare un lavorone su un gioco come wolfenstein. ID ha sempre fatto gioichi con grafica terribile e/o inesistente, inneggiando più volte alla sua presunta inutilità nei videogames. Ebbene RAGE ha parlato per me. Un gioco demolito da una parte di critica, che ha deluso tanti giocatori incluso me, e che ha venduto una [Censura] mettendo il team in ginocchio. A casa mia non basta fare dei giochi decenti 20 anni fa per rimanere alla cima della catena nel presente. Bisogna sapersi evolvere. ID non l'ha mai fatto, quel montato di Carmack nemmeno, e questo è il risultato. Non ci spero neanche per un secondo che questo gioco possa avere alcunchè di interessante al di fuori di aprire teste con un fucile come nel primo capitolo...