Vai al contenuto

Godzilla FanArt: ecco i vincitori del concorso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

fateci vedere i lavori dei vincitori.

mi sembra doveroso no?

 

così siamo pure sicuri che non c'è stata la raccomandazione :asd:



#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

:monty:
 
mi incuriosirebbe da morire vedere quello che è stato prodotto. Non c'è un modo che tu sappia vero?

Ciao, credo che proporremo un approfondimento con i lavori migliori. Il regolamento del concorso prevedeva il permesso di pubblicazione esplicita ai fini della partecipazione. Nei prossimi segui la sezione cinema del sito.

#18
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

fateci vedere i lavori dei vincitori.

mi sembra doveroso no?

Ciao,

 

Ciao,

Perchè sarebbe doveroso? Il vincitore è stato estratto, come da regolamento. La qualità del lavoro artistico in sè non aveva peso in questo particolare concorso.

 

così siamo pure sicuri che non c'è stata la raccomandazione  :asd:

 
Il concorso si è svolto nel pieno rispetto della normativa vigente, e del regolamento. Non capisco questo genere di considerazioni, mi sembrano un pò fuori luogo, non trovi?


#19
Michelangelo Scarfato

Michelangelo Scarfato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Salve, inanzitutto grazie mille del premio, non avevo proprio idea che avrei vinto il contest, sono davvero contentissimo.In caso servisse contattarmi lascio i miei recapiti e la mia e-mail.


Ps: GRAZIE ANCORA DI CUORE


Modificata da axydraul, 22 July 2014 - 08:31 PM.
non li mettere in chiaro i dati personali ;)


#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Salve, inanzitutto grazie mille del premio, non avevo proprio idea che avrei vinto il contest, sono davvero contentissimo.In caso servisse contattarmi lascio i miei recapiti e la mia e-mail.


Ps: GRAZIE ANCORA DI CUORE

 

non metterli in chiaro di dati personali ;)



#21
Michelangelo Scarfato

Michelangelo Scarfato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Grazie del consiglio ma non mi ancora giunta un e-mail , mi sembrava doveroso lasciarne un'altra dato che su quella rilasciata per il concorso non è arrivato niente ^_^

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grazie del consiglio ma non mi ancora giunta un e-mail , mi sembrava doveroso lasciarne un'altra dato che su quella rilasciata per il concorso non è arrivato niente ^_^

 

scrivi a nuovo_supporto@everyeye.it :)



#23
Michelangelo Scarfato

Michelangelo Scarfato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ciao, credo che proporremo un approfondimento con i lavori migliori. Il regolamento del concorso prevedeva il permesso di pubblicazione esplicita ai fini della partecipazione. Nei prossimi segui la sezione cinema del sito.

Salve, sono Michelangelo Scarfato,uno dei due vincitori del contest Fanart di Godzilla, voglio ringraziarvi di cuore,non avrei mai pensato di vincere,ma il 22/7/2014 mi è giunta una telefonata a casa da parte dello staff del contest ,dicendomi che l' e-mail non era disponibile o non era corretta. Spero si risolva tutto e che sia possibile contattarmi.

 


Modificata da Michelangelo Scarfato, 23 July 2014 - 11:24 AM.


#24
Michelangelo Scarfato

Michelangelo Scarfato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

 

scrivi a nuovo_supporto@everyeye.it :)

Grazie, spero rispondano velocemente :)



#25
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Grazie, spero rispondano velocemente :)

Ti abbiamo risposto via mail, l'indirizzo che avevi comunicato era errato. Infatti ti abbiamo chiamato al numero di casa che avevi scritto, per fortuna ;)

#26
Michelangelo Scarfato

Michelangelo Scarfato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ti abbiamo risposto via mail, l'indirizzo che avevi comunicato era errato. Infatti ti abbiamo chiamato al numero di casa che avevi scritto, per fortuna ;)

 

Ti abbiamo risposto via mail, l'indirizzo che avevi comunicato era errato. Infatti ti abbiamo chiamato al numero di casa che avevi scritto, per tutto ok 

tutto a posto la mail è arrivata devo solo preparare i documenti



#27
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

fateci vedere i lavori dei vincitori.

mi sembra doveroso no?

 

così siamo pure sicuri che non c'è stata la raccomandazione :asd:

 

Abbiamo pubblicato un articolo con un piccolo estratto di quello che è arrivato al concorso:

https://cinema.every..._speciale_23247

 

Buona lettura.



#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

complimenti davvero anche a chi non ha vinto e ha fatto uno degli ottimi lavori mostrati :)



#29
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Complimenti ai vincitori :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo