Vai al contenuto

Xbox One: un video per l'update di Agosto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Marco Lazzeri

Marco Lazzeri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
E se non ci credete sul mio profilo twitter c'é pure un video....sono parecchio sconcertato...

#17
Marco Lazzeri

Marco Lazzeri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Dai non ci credo che l'unica soluzione é cambiare il televisore....

#18
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah si ho letto anche io di questa problematica, però questo problema deriva probabilmente da un conflitto esterno a One quindi non penso che sia per loro questione di vita-morte come lo è il software della macchina. Però sarebbe buono anche sapere il motivo per cui di questa cosa...



#19
Marco Lazzeri

Marco Lazzeri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Ah si ho letto anche io di questa problematica, però questo problema deriva probabilmente da un conflitto esterno a One quindi non penso che sia per loro questione di vita-morte come lo è il software della macchina. Però sarebbe buono anche sapere il motivo per cui di questa cosa...


Lo so...e si sarebbe bello...anche perché tanta gente che ha il mio stesso problema se non può spendere soldi non si cambia la tv...onestamente? Se non si verrà a capo di nulla o tengo spenta la consolle o la vendo per una ps4....

#20
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

si anche a me ogni tanto fa lo schermo nero, ma capita poche volte.



#21
--Alexander--

--Alexander--
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
Da playstationaro non sapete quanto vi invidio finalmente il supporto ai br3d...
Speriamo che grazie alla concorrenza anche mamma Sony si dia una mossa , e già che ci sono potrebbero mettere un po' d ordine nella home ...

#22
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Ragazzi c'è ancora il limite di 5 minuti per registrare un video?

#23
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
..incredibilmente fastidioso: Non sapevo di questa cosa dello schermo nero

#24
mammone

mammone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti...io ho il medesimo problema ho cambiato xavo entrata hdmi ecc...ho notato che se tengo la one insorgente video automatica mi lascia il frame a 50hz e in questoo caso dopo 10 minuti per 2 secondi va via audio e lo scherrmio diventa nero...con il refresh a 60hz dura almeno un oretta due(dipende) poi stessa cosa..il problema e la tv ho letto in giro che soprattutto i philips hanno sto problema..io ho un philips serie 7000 e ha 3 anni..sapete se faranno una patch? Unaltra domanda marco lazzari il test del ping sulla one quanto ti esce in media? Perche non vorrei che sia anche laconnessione scadente che aiuta questo bug(io ho 215ms)....ps spacco i culi lo stesso hihihi

#25
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve a tutti...io ho il medesimo problema ho cambiato xavo entrata hdmi ecc...ho notato che se tengo la one insorgente video automatica mi lascia il frame a 50hz e in questoo caso dopo 10 minuti per 2 secondi va via audio e lo scherrmio diventa nero...con il refresh a 60hz dura almeno un oretta due(dipende) poi stessa cosa..il problema e la tv ho letto in giro che soprattutto i philips hanno sto problema..io ho un philips serie 7000 e ha 3 anni..sapete se faranno una patch? Unaltra domanda marco lazzari il test del ping sulla one quanto ti esce in media? Perche non vorrei che sia anche laconnessione scadente che aiuta questo bug(io ho 215ms)....ps spacco i culi lo stesso hihihi

Purtroppo non mi intendo di TV ma per la latenza è nella norma, la One fa il test dai server extra-europei e quindi ti rileva un ping esagerato. Io ho circa 220 mentre da PC 60-80, comunque la connessione non centra :D



#26
Marco Lazzeri

Marco Lazzeri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Perdonami, ma di che parli? Non conosco questa specifica problematica


Scusa il ritardo mostruoso...non sai nulla? Televisori non compatibili con l'uscita del segnale della One causavano per alcuni millisecondi lo schermo nero...lo risolvi comprandoti o una tv recente o una soundbar...

#27
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Scusa il ritardo mostruoso...non sai nulla? Televisori non compatibili con l'uscita del segnale della One causavano per alcuni millisecondi lo schermo nero...lo risolvi comprandoti o una tv recente o una soundbar...


Grazie comunque :) . Mi hai però riportato alla memoria tempi per me più felici. :)

#28
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ma che cavolo, leggono il primo post del topic e penso tra me e me "io ste feature le ho già tutte com'è possibile?"  :fg:

poi mi cade l'occhio sulla data, luglio 2014, per fortuna che me ne sono accorto prima di scrivere baggianate,avvisate quando riesumate questi topic d'antiquariato  :asd:



#29
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015
Segnalo che con l'ultimo update l'atmos non va su VLC

Modificata da ManuSP, 03 June 2017 - 05:07 PM.


#30
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ma che cavolo, leggono il primo post del topic e penso tra me e me "io ste feature le ho già tutte com'è possibile?"  :fg:
poi mi cade l'occhio sulla data, luglio 2014, per fortuna che me ne sono accorto prima di scrivere baggianate,avvisate quando riesumate questi topic d'antiquariato  :asd:


This :asd:

Anch'io non mi spiegavo perché ste cose le avevo tutte XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo