Vai al contenuto

Metro Redux [Metro Ufficiale][PS4] Score: 8.5 | 1080p-60fpsgamespot 8/10, IGN 8.6, Metacritic 86/100 | (Non è una Remastered) mig

survival stealth fps guerra atomica armata rossa radiazioni

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 934 risposte

Sondaggio: Metro Redux [Metro Ufficiale][PS4] Score: 8.5 | 1080p-60fps (24 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Metro 2033 Redux?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  2. voto 9 - quasi perfetto (3 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (13 voti [54.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.17%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

Che voto dai a Metro Last Light Redux?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  2. voto 9 - quasi perfetto (7 voti [29.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.17%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [41.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.67%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

"I pacchetti includeranno tutti i DLC rilasciati e in certe sezioni sono stati creati ambienti di raccordo che ad esempio meglio contestualizzano l'uscita dalla metropolitana verso l'esterno. A ciò si aggiungono una manciata di aree segrete, ma si tratta pur sempre di aggiunte minori.
Ancora una volta è 2033 che sembra uscirne più cambiato, dato che come detto mostri e nemici umani godono di alcuni aggiustamenti all'intelligenza artificiale, un sistema di quick time event migliorato e controlli più fluidi, utili soprattutto per godersi al meglio le sessioni stealth, prima non del tutto convincenti. L'aggiunta più interessante riguarda comunque l'introduzione in entrambi i titoli di due modalità di gioco distinte, Spartan e Survival.
 
La prima trasporta il gameplay di Last Light, più frenetico e meno legato all'assillo di dover recuperare e gestire le poche risorse a disposizione, in Metro 2033. Il secondo compie l'operazione opposta, dando a chi gioca Last Light la scelta di sperimentare la campagna dovendo porre attenzione ai colpi sparati e vivendo, nel seguito, un'esperienza vicina alla visione originale, quasi da survival horror"
 
 
 
14063806548_9ed0fb4dc4_o.png
 
14227318786_500684f87c_o.png


Modificata da Iori85, 21 September 2014 - 09:06 AM.


#2
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

14226908926_a26d7e251b_o.jpg

 

14226912466_613204e868_o.jpg

 

metro-redux-screenshot-2.jpg



#3
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Metro+Graphics+Comparison_1.jpg



#4
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Già prenotato ;)

#5
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
Idem, visto il prezzo e non avendoli giocati su PS3, direi che ne vale la pena.

#6
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Da prendere assolutamente, non solo per  il primo mai uscito su console Sony, ma anche per il fatto che la versione per PS3 di Metro Last Light è vergognosa quando si è negli spazi aperti. Aliasing a manetta, in certi punti non ci si capisce un tubo (sempre all'aperto).



#7
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

cacchio se cambia!!!!

devo ancora prenotare,aspetto un prezzo migliore di 35euro :jj:

non che sia molto,ma,meglio 30 che 35 :D



#8
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956

cacchio se cambia!!!!

devo ancora prenotare,aspetto un prezzo migliore di 35euro :jj:

non che sia molto,ma,meglio 30 che 35 :D

 

Idem :D


Modificata da baticek, 17 July 2014 - 11:29 AM.


#9
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

cacchio se cambia!!!!

devo ancora prenotare,aspetto un prezzo migliore di 35euro :jj:

non che sia molto,ma,meglio 30 che 35 :D

 

 

Piuttosto tirchiarelli eh :asd:

35€ per due capolavori.. pensa invece Tomb Raider venduto a 70€ e TLOU a 50€ e manco è passato 1 anno e mezzo dal'uscita :sisi:

 

Comunque sono contento per il prezzo, ma ancora piu contento perche su PC questi due giochi erano mostruosi, ed i ragazzi di Metro hanno continuato ad effettuare modifiche su motore, grafica e fisica.

Aggiungendo anche altre meccaniche richieste dalla community.

 

Chi non lo prende.. fa lo stesso errore di Wolfenstain e Sniper Elite.. forse ancora peggio.



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Prenotato su Amazon qualche settimana fa :)

 

Mai giocati, però molti ne parlano bene, quindi questo Metro Redux fa proprio per me :D



#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Io ho giocato il Last Light, l'ho trovato abbastanza noioso a dire il vero....anni luce dal divertimento che mi ha dato Wolfenstein.



#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Io ho giocato il Last Light, l'ho trovato abbastanza noioso a dire il vero....anni luce dal divertimento che mi ha dato Wolfenstein.

Io lo platinai in tempo record 5 giorni sono 6 al "mondo" almeno di quelli registrati sui siti di trofei mica male :D http://psnprofiles.c...Platinum-Trophy aahhahahah mi è anche piaciuto, ma lo presi in un periodo di nulla cosmico questa collection la salto al 100% non è il mio genere. 



#13
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

 

Piuttosto tirchiarelli eh :asd:

35€ per due capolavori.. pensa invece Tomb Raider venduto a 70€ e TLOU a 50€ e manco è passato 1 anno e mezzo dal'uscita :sisi:

 

Comunque sono contento per il prezzo, ma ancora piu contento perche su PC questi due giochi erano mostruosi, ed i ragazzi di Metro hanno continuato ad effettuare modifiche su motore, grafica e fisica.

Aggiungendo anche altre meccaniche richieste dalla community.

 

Chi non lo prende.. fa lo stesso errore di Wolfenstain e Sniper Elite.. forse ancora peggio.

ahahhahahah

non è per 5euro,è che tanto ho ancora tempo :) se poi vedo che non scende il prezzo e i pezzi stanno finendo aquisto pure io a 35,ma se riesco a trovarlo a meno(29,99 come da multy tempo fa) sarebbe ottimooo

5euro in più da investire in un prossimo game :sese: :sese:  con i giochi che devono arrivare,devo risparmiare il più possibile

 

Io lo platinai in tempo record 5 giorni sono 6 al "mondo" almeno di quelli registrati sui siti di trofei mica male :D http://psnprofiles.c...Platinum-Trophy aahhahahah mi è anche piaciuto, ma lo presi in un periodo di nulla cosmico questa collection la salto al 100% non è il mio genere. 

 

eh vabbèèè,ora dovevi farci vedere che sei powaaaa a platinaree,lo sappiamo già :D :D



#14
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Al momento dove si trova a meno...

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Al momento dove si trova a meno...

 

E' già venduto a prezzo budget, personalmente l'ho prenotato su Amazon

 

http://www.amazon.it...rds=Metro redux






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo