Vai al contenuto

Dishonored 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1373 risposte

Sondaggio: Dishonored 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (25 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dishonored II?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (12 voti [48.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

dishonored_2_darkness_of_tyvia_full.jpg

 

 

 

Dishonored 2, nuove indiscrezioni svelate da un insider

 

Una serie di dettagli su Dishonored 2 è stata svelata da una fonte, che afferma di essere a conoscenza di molte informazioni sullo sviluppo del gioco, al portale NowGamer . Nulla di quanto è scritto di seguito è da considerarsi ovviamente ufficiale al momento, in attesa di eventuali conferme o smentite. 

A quanto sembra, Dishonored 2 sarebbe in sviluppo presso gli studi di Lione di Arkane, con Harvey Smith, co-direttore creativo insieme a Raphael Colontonio del primo episodio, a guidare il progetto. La protagonista dovrebbe essere Emily Kaldwin, una bambina nel predecessore, dettaglio che suggerisce come il sequel sarà ambientato qualche tempo dopo rispetto l'avventura di Corvo. Si potranno visitare nuove aree dell'universo di gioco. Sono quattro le isole che fanno parte del fittizio mondo di Dishonored: Gristol (dove si trova Dunwall, ambientazione del primo capitolo), Tyvia, Morley e Serkonos, quindi lo sviluppatore potrebbe esplorare una di queste location. Il gioco dovrebbe uscire per PCPlayStation 4 e Xbox One, ma non c'è al momento nessun suggerimento circa la data di uscita: precedenti indiscrezioni avevano parlato del 2016 inoltrato.
Fonte: NowGamer.com

 

https://www.everyeye...-insider_197346



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
Iori sempre prontissimo! Ora non resta che aspettare un anno e mezzo quasi XD

#3
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Mega hype.
Il primo mi è piaciuto assai :sisi:

#4
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Non vedo l'ora!!! :D

Bellissimo il primo :sese:



#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Day one il primo rullava. 



#6
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9163

Bethesda se non sbaglio aveva detto che alla Gamescom avrebbe mostrato solo The Evil Within e le versioni console di TESO. Spero assolutamente di vederlo, ma forse è un po' troppo presto.



#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Iori sempre prontissimo! Ora non resta che aspettare un anno e mezzo quasi XD

 

è noi aspetteremo :sese:

 

Mega hype.
Il primo mi è piaciuto assai :sisi:

 

Concordo, grande gioco il primo! uno dei migliori stealth game della scorsa gen :)

 

Bethesda se non sbaglio aveva detto che alla Gamescom avrebbe mostrato solo The Evil Within e le versioni console di TESO. Spero assolutamente di vederlo, ma forse è un po' troppo presto.

 

Pare che verrà mostrato solo un breve teaser trailer, nulla di più, sarà giusto un annuncio ufficiale. ;)



#8
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Strasuper hype :memy:  :memy: :memy:  Il primo è stato bellissimo! Sicuramente se mostrano qualcosa sarà un breve teaser come ha detto Iori85, speriamo sia però un inizio 2016 



#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740

questa volta non ci casco, lo presi spinto dalla gente che lo acclamava come il gioco del millennio ed è stato per quanto mi riguarda uno dei giochi più sopravvalutati della scorsa generazione :sisi:



#10
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31366

questa volta non ci casco, lo presi spinto dalla gente che lo acclamava come il gioco del millennio ed è stato per quanto mi riguarda uno dei giochi più sopravvalutati della scorsa generazione :sisi:

 

 

io e te ne capiamo a pacchi :> 

 

quoto a pacchi, non è riuscito a prendermi per nulla.. da rivedere praticamente l'intero setting che imho era a dir poco macchinoso e poco ispirato



#11
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

questa volta non ci casco, lo presi spinto dalla gente che lo acclamava come il gioco del millennio ed è stato per quanto mi riguarda uno dei giochi più sopravvalutati della scorsa generazione :sisi:

stein cos'è che ta deluso?io so di essere di parte visto che ho adorato dish,però oggettivamente graficamente e a livello di trama il gioco era sottotono

 

 

 

io e te ne capiamo a pacchi :>

 

quoto a pacchi, non è riuscito a prendermi per nulla.. da rivedere praticamente l'intero setting che imho era a dir poco macchinoso e poco ispirato

in che senso macchinoso?ragà sono serio voglio realmente capire cosa non vi è piaciuto e magariquando farò una seconda run starò più attento alle vostre osservazioni e analizzero il gioco in maniera più completa 



#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740

stein cos'è che ta deluso?io so di essere di parte visto che ho adorato dish,però oggettivamente graficamente e a livello di trama il gioco era sottotono

 

in che senso macchinoso?ragà sono serio voglio realmente capire cosa non vi è piaciuto e magariquando farò una seconda run starò più attento alle vostre osservazioni e analizzero il gioco in maniera più completa 

 

innanzitutto è un gioco disonesto nei contenuti visto che esalta la libertà di approccio che poi si rivela essere in realtà molto meno libera di quanto si crede. Se giochi a livello normale poi fare lo stealth quanto vuoi ma in realtà puoi finire tranquillamente ogni livello in 5 minuti ammazzando chiunque ti si pari davanti. Al contrario se giochi a livelli avanzati il tanto pubblicizzato approccio di forza risulta totalmente inattuabile e di fatto sei costretto allo stealth. Questo denota pesantemente la natura alla base mal strutturata del gioco (o fai uno stealth o fai un action, è inutile tirare fuori qualcosa che non è nè carne nè pesce). Inoltre tutta la moltitudine di approcci alla fine si risolve sempre nel trovare quella botolina  o quel passaggio che ti consentono di saltare tutto e tutti e francamente se la prima volta la cosa è gradita alla decima tutto risulta essere noioso oltremisura. Aggiungiamoci anche una IA che vuole fingersi intelligente ma che poi risulta di una stupidità imbarazzante e abbiamo concluso il tutto. Aggiungo che a fronte di un design interessante la vicenda si rivela alla lunga banale e non perfettamente raccontata. C'è ovviamente di peggio in giro, ma da qui a definirlo come quel capoalvoro assoluto che tanti acclamano francamente ce ne passa



#13
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 

innanzitutto è un gioco disonesto nei contenuti visto che esalta la libertà di approccio che poi si rivela essere in realtà molto meno libera di quanto si crede. Se giochi a livello normale poi fare lo stealth quanto vuoi ma in realtà puoi finire tranquillamente ogni livello in 5 minuti ammazzando chiunqur ti si pari davanti. Al contrario se giochi a livelli avanzati il tanto pubblicizzato approccio di forza risulta totalmente inattuabile e di fatto sei costretto allo stealth. Questo denota pesantemente la natura alla base mal strutturata del gioco (o fai uno stealth o fai un action, è inutile tirare fuori qualcosa che non è nè carne nè pesce). Inoltre tutta la moltitudine di approcci alla fine si risolve sempre nel trovare quella botolina  o quel passaggio che ti consentono di saltare tutto e tutti e francamente se la prima volta la cosa è gradita alla decima tutto risulta essere noioso oltremisura. Aggiungiamoci anche una IA che vuole fingersi intelligente ma che poi risulta di una stupidità imbarazzante e abbiamo concluso il tutto. Aggiungo che a fronte di un design interessante la vicenda si rivela alla lunga banale e non perfettamente raccontata. C'è ovviamente di peggio in giro, ma da qui a definirlo come quel capoalvoro assoluto che tanti acclamano francamente ce ne passa

su alcune tue considerazioni sono d'accordo,non mi pronuncio sul livello normale perchè lo iniziato direttamente ad hard e giocato completamente stealth senza tra l'altro potenziare nessun potere,però alcuen sbavature la struttura generale le aveva e concordo pienamente sullà banalità della vicenda,a fronte come detto da te di un design e di una caratterizzazione dell'insieme che ho amato,sugli approcci possibili io sinceramente ne ho trovati e provati un bel pò,sicuramente "costretto" dal volerlo giocare stealth e dal non avere praticamente alcun potere,sicuramente in questo secondo capitolo servono delle limature,però a me la struttura nel suo insieme è piaciuta tanto,mi è piaciuto anche il lore creato anche attraverso i documenti che trovavi e tutto l'impianto architettonico di dunwall,forse il tutto è stato acutizzato dal fatto che dopo anni di videogiochi più o meno guidati tornare ad avere per le mani un gioco che ti desse "libertà",insieme a human revolution che ovviamente pvale un decimo del primo deus ex,me lo ha fatto adorare,scusate l'ot e che si sbrighino ad annunciarlo 



#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Dishonored 2 salterà l'E3 di Los Angeles?

 

Un rumor proveniente una fonte (anonima) molto vicina alla rivista tedesca PC Games fa sapere cheBethesda non porterà Dishonored II al prossimo E3 di Los Angeles.

Sembra che Arkane Studios stia effettivamente lavorando al progetto da ormai molto tempo, il gioco però non sarebbe ancora pronto per una presentazione pubblica. Questo tuttavia non esclude del tutto la possibilità di vedere un breve teaser di Dishonored 2 Darkness of Tyvia.

Bethesda terrà una conferenza pre E3, l'appuntamento è previsto per domenica 14 giugno ma ancora non sappiamo quali titoli faranno parte della line-up dell'evento. Secondo la stessa fonte tedesca, neanche Fallout 4 sarà presente pubblicamente alla fiera, il gioco verrà mostrato a porte chiuse solamente a pochi membri della stampa.
Fonte: SegmentNext

 

https://www.everyeye...angeles-_225780

 

NtIJ15j.gif



#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
E che cavolo mostrano quindi? :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo