Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] ZT Off Topic- Second season (in inglese perché fa figo)4K @ 60fps solo se spendete 1000€ di vga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4856 risposte

#4681
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Oltre a gmail che altri servizi di mail gratuiti affidabili ci sono? Scusate l'ignoranza ma non mi sono mai interessato alla cosa.

#4682
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Oltre a gmail che altri servizi di mail gratuiti affidabili ci sono? Scusate l'ignoranza ma non mi sono mai interessato alla cosa.

outlook/hotmail,io uso solo quello...



#4683
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Mi sapete consigliare un ad blocker diverso da adblock per Firefox? Da quando l'ho installato mi si è rallentata terribilmente l'apertutra delle pagine, sembra quasi che non sia molto compatibile con win 10.



#4684
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Wut? Stranissimo. Windows comunque non c'entra niente, semmai farà a pugni con Firefox



#4685
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Sarà incompatibile con quello che vuoi ma resta il fatto che mi impalla il browser per qualche secondo ogni volta che apro una pagina nuova quindi la domanda resta, c'è qualcosa di alternativo?

 

Tanto per dire se lo abilito su edge non mi permette di aprire nessuna pagina che richiede un login perchè pensa che sia un elemento da bloccare :asd: .

 

Edit: Sto provando adblock plus su edge e non da lo stesso problema di adblock normale quindi se non avete niente da consigliare per firefox mi sa che andrò di Edge più abp per ora


Modificata da OniEikichi, 07 October 2017 - 11:13 PM.


#4686
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600
Prova ublock

Però io ragiono su chrome...
Uso adblock plus

#4687
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Ah c'è anche per firefox adblock plus? Da come è descritto sul windows store pensavo che fosse fatto apposta per edge. Li proverò entrambi grazie.

#4688
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Io uso Firefox con adblock plus da anni e nessunissimo problema ;)

 

Se hai problemi generali su qualche pagina in particolare, puoi segnalarlo direttamente a loro e nel giro di poco, se sei fortunato, risolvono il problema (a me successe in 4-5 giorni)



#4689
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Ok funziona decisamente meglio adblock plus sia su edge che su firefox



#4690
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Ok funziona decisamente meglio adblock plus sia su edge che su firefox

 

Ottimo! :sisi:



#4691
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

senno anche fair adblocker non è male



#4692
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Non credo..scusa ma me ne intendo poco.
Vsync non dovrei avercelo perche' mica e' solo amd io ho nvidia quindi non lo sfrutta.
Se invece intendi in fifa io ho nei settaggi ho tutto al massimo e nel pannello nvidia non ho toccato nulla
Perdonami ma come l'attivo?

 
E gli altri giochi hanno lo stesso problema?


#4693
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Ok ho fatto la richiesta di reso del omen 32.
Un mio amico mi ha detto per il problema ghosting:
o diminuisci la grandezza del monitor a 27" 2k 75hz o 32"fhd 144hz e' corretto? o per non rischiare 27fhd 144hz 1mm..
Con questo monitor attivando o disat vsncy non cambia nulla. Sia con samsung curved 32 che con l'omen ho problemi di ghosting.
Visto che ormai vado avanti da un mese con sta cosa mi consigliate qualche 27p 75hz o anche 28p e il piu basso di prezzo 32 144hz per non avere problemi di ghosting con fifa chiedo solo quello.
Grazie ormai sono disperato!

Gioco praticamente solo a fifa o giochi come footbal manager o strategici ma con mappa alla risiko quindi non posso testarlo su altri giochi

Modificata da Bjama, 14 November 2017 - 10:54 PM.


#4694
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avresti dovuto provare con altri giochi per capire se il tuo fosse effettivamente un problema di monitor, oppure di Fifa e/o di come è impostato. Dirti così a priori cosa va bene senza uno straccio di indizio è impossibile



#4695
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Domanda al volo, una 7870 va quanto una 1050ti e quindi può spingere rise of tomb raider a 40 frame ultra o mio cugino non sa nemmeno leggere 2 benchmark su internet? :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo