Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] ZT Off Topic- Second season (in inglese perché fa figo)4K @ 60fps solo se spendete 1000€ di vga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4856 risposte

#1
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ripartiamo da qua. Al solito usatelo per qualsiasi cagata vi passi per la mente, o domande veloci per cui DOVETE evitare di aprire topic inutili :sisi:



#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Ripartiamo da qua. Al solito usatelo per qualsiasi cagata vi passi per la mente, o domande veloci per cui DOVETE evitare di aprire topic inutili :sisi:

 

Meglio sottolineare! :asd:

 

Comunque ora potete scannarvi ahah



#3
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

A chi mi facesse la domanda su youtube Html 5, io lo uso da quando era in beta e ho avuto pochissimi problemi.



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tia smettila di cambiare il titolo, oggi è già la seconda volta -_-



#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
:asd:
Cmq io sono da 2 anni in html 5. Sinora mai un problema

#6
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

ahah caspita sei riuscito a beccare il mio sosia :asd:



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La corsair prova a mettere un controller SSD in una chiavetta USB 3.0 ed il risultato non è malaccio.

 



#8
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

la paura è sempre la differenza usb 3.0 - Sata 3..



#9
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Sono arrivati gli ultimi pezzi del Pc :sisi:

 

96eyih.jpg



#10
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Sono arrivati gli ultimi pezzi del Pc :sisi:

 

96eyih.jpg

 

ovviamente sai già cosa fare... :spacco:



#11
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

ma non interessa a nessuno dai XD lol

60 gradi sulla cpu al massimo con crysis 3 a cannone

 

 

edit. domanda

 

s'è fermato dopo 8 minuti. Perché

 

xgl6g.jpg


Modificata da Zann, 21 July 2014 - 10:39 PM.


#12
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

non parlavo della recensione, volevo sapere i commenti :asd:

 

prova ad usare un altro programma



#13
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

non parlavo della recensione, volevo sapere i commenti :asd:

 

prova ad usare un altro programma

 

AH pensavo volessi il topic ufficiale :sese: :asd: :D

 

In SILENT non si sente una EVA.

 

montaggio incasinato (primo dissi che monto) perché non c'era spazio.

 

Situazione pre-kraken

Spoiler

 

Ho smontato il pannello superiore, l'anteriore.

La ventola superiore da 140mm era un problema, il dissipatore è molto spesso e non entrava da nessuna parte.

Cominciano le bestemmie.

Davanti non potevo metterlo (posto per 2*120mm o 1*140mm - già presente una 120 in immissione), dietro regge solo una 120mm (in più sono a led quelle ventole, mi dispiaceva toglierle.

 

Ho pensato di montare storto il tutto. E cioè con la ventola che sparava aria sul radiatore (ma così perdo performance).

Lampo di genio fai-da-te. (ragazzi considerate che ho montato un solo Pc)

Smonto la ventola superiore, la rimonto nello stesso posto ma superiormente alla struttura del case (alcune viti non sono riuscito a tirarle ma vabbè), affianco la nuova ventola da 140mm in estrazione superiore.

Monto il dissipatore nella parte inferiore.

Grazie a Lyo™ effettuo i collegamenti necessari. Brochure interna dice una cosa non chiara, pdf dal sito un'altra, video del precedente kraken un'altra ancora. Dopo 20 minuti di madonne collego.

 

Primo avvio con Pc smontato.

Accendo l'alimentatore, il logo del dissipatore si illumina.

Accendo il computer.

Un rumorino di acqua che crogiola invade il Pc. Alle mie spalle stava diluviando e riuscivo a sentire sta cascatella dentro al Pc.

Mi cago sotto da morire. Classico rumore dei presepi animati con l'acqua.

Bom funziona. Spengo e rimonto tutto.

 

Riaccendo e fa lo stesso rumore. -> "menomale che era silenzioso [bestemmia]"

 

Dopo 10 minuti di utilizzo, ed io con la pila a cercare di notare acqua nel case, il rumore cessa.

Ora è silenzioso come non mai. Zero fruscii, zero rumore della pompa, zero rumore cascatella™.

 

Ora comincia la fase sbrocco.

Montata anche la tastiera cerco il SW per configurare sto kraken. Premessa che han cambiato tutto il SW ed il sito non aveva nulla fra i download.

Comincio a bestemmiare sulla tastiera. Non so come configurarla, mi spara i led blu in faccia e non vedo cosa pigio. Premo sempre e ripetutamente quelle macro di emme (dopo ho cambiato opinione :asd: ) al posto di ctrl & Co. La tastiera la guardo di sfuggita per sistemare le mani e scrivere, WASD classico diventa TAB, MACRO3, caps lock, A.

Le bestemmie si sprecano.

Nel mentre sento 3 persone al telefono e comincio a perdere quel minimo di logica che avevo.

 

Trovo il SW che NZXT ha fatto, permette di gestire in remoto (anche da cellulare) i valori del dissipatore e altre cazzatine.

Installo sto affare, mi iscrivo visto che è tutto in cloud (bestemmie a nastro vista la tastiera nuova).

 

Setto tutto e poi provo la tastiera.

Driver & Co. (grazie Lyo*2)

Imposto alcune macro, mai usate in vita mia; provate ed usate per un'ora usando il Pc e sono comodissime :fg: porcavacca...

La tastiera è un altro mondo cit.

I tasti non sono plasticosi, non fanno rumore se ci si appoggia il dito, hanno una forza di pressione così così (ero abituato a molto meno), tasti alti, led blu come il mio pc.

Inizialmente non mi ci sono trovato per nulla. Alla digitazione facevo lo stesso rumore della vecchia (tastiera Dell, inclusa nel precedente Pc, roba cheap).

Ora va molto meglio grazie ad un minimo di abitudine.

Non mi sono mai piaciuti i tasti alti e qui li ho cmq presi. Spero di non pentirmene.

Devo abituarmi alla corsa lunga e alla forza maggiore di resistenza.

Noto però una uniformità della resistenza, cosa che non c'era nella mia precedente tastiera (e anche su questa del lavoro - tasti medi e resistenza bassissima causa usura).

La retroilluminazione al buio fa dannare, poi ho trovato la maniera di settarla e va tutto alla grande.

 

Per ora quindi sono soddisfatto.

Credo sia solo questione di abitudine per la tastiera, le uniche pecche (se così le vogliamo chiamare) sono la mancanza di USB su tastiera, e i 2*3.5mm jack microfono e cuffie; queste cose fanno parte della tastiera subito sopra (Pro), ma alla fine ho voluto "risparmiare" :asd:

 

Grazie Lyo™*3 per la sua infinita pazienza e preparazione. :) mi ha dato e mi da spesso una mano... thanks

Spero di avervi fatto sorridere con questo strano hands on :sisi:


Modificata da Zann, 22 July 2014 - 09:39 AM.


#14
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

In tutto questo ieri mi è arrivato anche OnePlus One  XD in ritardo (doveva arrivare una settimana fa) e non ho potuto usarlo per niente praticamente... 



#15
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Una delle poche persone al mondo che non riesce a configurare una tastiera, ma ha bisogno delle istruzioni XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo