Vai al contenuto

Vampiri al cinemaBest and Worst


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

:sisi:

ha ragione lui (Censura)!!!!



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ragazzi Perduti

 

sinceramente non sono mai riuscito a farmelo piacere :-/



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Se non apre nessuno il topic lo faccio io (Censura)  :angry:

La posta in gioco è altissima,la miglior saga vampiresca(pur con qualche scivolone) che si sia mai vista

 

23t10s6.jpg

 

il rischio cagatone è elevatissimo e La Regina dei dannati è lì a ricordarcelo ma anche il rischio filmone è elevatissimo e Intervista col Vampiro è sempre lì a rimembrarcelo.

 

p.s. mi candido per il ruolo di Lestat  :lol:



#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

mi sembra che ci fosse già un topic a riguardo sul tema vampiri



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

mi sembra che ci fosse già un topic a riguardo sul tema vampiri

mi ricordo quello di Dracula Untold,ammetto che quello sui vampiri al momento mi sfugge



#21
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

mi ricordo quello di Dracula Untold,ammetto che quello sui vampiri al momento mi sfugge

 

era in terza pagina 

 

https://forum.everye...piri-al-cinema/

 

che facciamo uniamo i topic :) ?



#22
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Miglior saga vampiresca e' un po' esagerato... Dopo la Regina dei Dannati e' un declino unico. Il ladro di corpi e Memnoch sono talmente brutti che non sono riuscito ad andare oltre.



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Miglior saga vampiresca e' un po' esagerato... Dopo la Regina dei Dannati e' un declino unico. Il ladro di corpi e Memnoch sono talmente brutti che non sono riuscito ad andare oltre.

sono diversi dai primi tre, non brutti.Magari posso concederti Il ladro di Corpi ma Memnoch il diavolo mi è piaciuto tantissimo.

 

 

era in terza pagina 

 

https://forum.everye...piri-al-cinema/

 

che facciamo uniamo i topic :) ?

 

 me ne ero proprio dimenticato :doh: uniamo uniamo 



#24
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

No no sono proprio brutti. Tutta la parte con Memnoch che racconta la sua storia mi ha devastato. Per non parlare del the' caldo fatto con l'assorbente... :bleah:



#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

No no sono proprio brutti. Tutta la parte con Memnoch che racconta la sua storia mi ha devastato. Per non parlare del the' caldo fatto con l'assorbente... :bleah:

il thè non lo ricordo XD  ma è proprio tutta la storia di Memnoch che ho gradito assai,stupendo.



#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

unito i topic 



#27
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

ma non ho capito, c'e' qualche notizia concreta o e' solo una speranza di lamberto?



#28
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Per non parlare del the' caldo fatto con l'assorbente... :bleah:


Ha scritto davvero una cagata simile??? Dai, è una genialata :D

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ha scritto davvero una cagata simile??? Dai, è una genialata :D

 

il the non lo ricordo

 

ma in una scena lestat sfila un tampone dalla vagiuiiiiina di una tizia e se lo succhia

 

 

dopo la regina dei dannati la rice cala mostruosamente



#30
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920

 

il the non lo ricordo

 

ma in una scena lestat sfila un tampone dalla vagiuiiiiina di una tizia e se lo succhia

 

 

dopo la regina dei dannati la rice cala mostruosamente

Ho trovato anche Scelti dalle tenebre vagamente escrementizio rispetto ad Intervista col Vampiro. Mi inquieta che in una saga di 11 capitoli il calo avvenga al terzo libro. Ma è sintomatico del successo commerciale o è troppo vittima di se stessa la Rice? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo