Vai al contenuto

Tekken 7 [Beat 'em Eye Ufficiale][PC-PS4-XOne]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2339 risposte

#1711
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Mi piacciono queste collaborazioni con la njpw!

#1712
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

In pratica cosa compri? Un costumino nuovo e una nuova Rage per Lars?



#1713
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

In pratica cosa compri? Un costumino nuovo e una nuova Rage per Lars?

 

non compri niente, sono personalizzazioni per la versione arcade (costumi, barre, musica e rage art).

Si sbloccano con i punti fatti giocando in arcade.



#1714
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

 

non compri niente, sono personalizzazioni per la versione arcade (costumi, barre, musica e rage art).

Si sbloccano con i punti fatti giocando in arcade.

 

Ah ecco. La cosa mi era sfuggita, sai il mio giappinese è un po' arrugginito :D

Comunque figurati se non li fanno arrivare per la versione casalinga...



#1715
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Video gameplay di Geese Howard, il signore del crimine

https://m.youtube.co...e&v=epNA2TkePrM

Il suo gameplay si basa su quello di The King of Fighters XIV (con qualche modifica per adattarlo al contesto di Tekken 7) con tanto di meter per compiere le Desperstion Moves, Max mode ed attacchi EX. Questo video gameplay sembra suggerire che sia pronto il pg e quindi a breve sarà svelata la data d'uscita

#1716
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Ma che vitino c'ha Geese? O.o
Ok che SNK non naviga proprio in acque calmissime, ma almeno gli potrebbero da' un pochino da mangiare ogni tanto :asd:

#1717
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

stasera a partire dalle 22.00 ora italiana a san francisco ci sara' la finale mondiale di tekken 7, oltre a poter ammirare i piu' forti giocatori al mondo (quasi tutti presenti) spero pure in qualche annuncio :dribble:



#1718
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Ecco l'annuncio....



#1719
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente mi aspettavo CHIUNQUE tranne Noctis di Final Fantasy, non perché detesto il pg, ma sinceramente c'erano pg meglio adatti come Tifa (se volevano un pg da Final Fantasy che non stonasse troppo con il contesto delle arti marziali di Tekken), Kazuma Kiryu (alla faccia del richiestissimo Kiryu :asd: ) oppure un altro pg proveniente da un picchiaduro (come Virtua Fighter e Dead or Alive). Si secondo me c'erano scelte migliori, ma riconosco il desiderio della Square Enix di pubblicizzare Final Fantasy XV. Devo dire comunque che lo stage mi piace moltissimo.

#1720
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Cioè il PG è pure figo e quello che vuoi, ma tipo mettere personaggi di Tekken mancanti prima di tutti questi ospiti? Io boh :(

#1721
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Il personaggio ovviamente non centra un (Censura) con Tekken, però devo ammettere che è realizzato divinamente, veramente figo :sisi:



#1722
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#1723
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Bellissimo Geese, manca solo l'hairstyle coi capelli lunghi per essere perfetto.
Quand'esce di preciso?

#1724
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Sinceramente mi aspettavo CHIUNQUE tranne Noctis di Final Fantasy, non perché detesto il pg, ma sinceramente c'erano pg meglio adatti come Tifa (se volevano un pg da Final Fantasy che non stonasse troppo con il contesto delle arti marziali di Tekken), Kazuma Kiryu (alla faccia del richiestissimo Kiryu :asd: ) oppure un altro pg proveniente da un picchiaduro (come Virtua Fighter e Dead or Alive). Si secondo me c'erano scelte migliori, ma riconosco il desiderio della Square Enix di pubblicizzare Final Fantasy XV. Devo dire comunque che lo stage mi piace moltissimo.

 

 

 

 

kazuma kiryu penso che ci sarebbero stati problemi ad inserirlo visto che fa parte di un gioco che e' esclusiva playstation 

 

 

 

vabbe' in effetti pure Geese Howard fa parte di un gioco che in questo momento su console e' solo su playstation :asd:

 

 

boh non so che dire XD


Modificata da Dernom, 13 November 2017 - 12:23 PM.


#1725
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

Ecco l'annuncio....

un mastodontico........BOOOOOOH!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo