Vai al contenuto

Tekken 7 [Beat 'em Eye Ufficiale][PC-PS4-XOne]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2339 risposte

#1591
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Io lo sto apprezzando molto, soprattutto perché hanno realmente reso più deboli le juggle, o almeno è la mia impressione.

 

E' una tua impressione fidati. Per me sono anche più devastanti del 6 perchè hanno un wall carry ancora più marcato.

L'unica differenza rispetto al 6 è che senza bound, sono diventate solo più brutte da vedere :sisi:



#1592
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

 

E' una tua impressione fidati. Per me sono anche più devastanti del 6 perchè hanno un wall carry ancora più marcato.

L'unica differenza rispetto al 6 è che senza bound, sono diventate solo più brutte da vedere :sisi:

senza offesa, ma sei l'unico a dire una roba simile 



#1593
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

senza offesa, ma sei l'unico a dire una roba simile 

 

Sono l'unico che è stato attento alle dinamiche del gioco. Le launcher sono le stesse. Non son cambiate di nulla. Semplicemente la gente non vede più il bound e pensa che le juggles siano meno "potenti" o invasive. Non è così. Tekken è un gioco ancora profondamente costruito sui lanci dell'avversario e su un wall carry estremo (che qui è diventato ancora più estremo) . Può piacere (questo ormai è Tekken fin dai tempi di T5) ma dire che il juggling game è stato ridotto, è una valutazione abbastanza approssimativa.


Modificata da Stein, 11 June 2017 - 03:54 PM.


#1594
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Cmq l'online è fatto col culò. A parte il discorso del revenge che funziona una volta su 10 e a parte il discorso del Rematch che ricarica da zero che qualcun'altro aveva citato, ci sono altri problemi.

Se crei una lobby NON PUOI USCIRE a meno che non venga il tuo turno. Tipo se ci sono altre 7 persone in coda NON PUOI USCIRE, o aspetti che venga il tuo turno o spegni la console/chiudi gioco.

#Parliamone

 

E poi anche il discorso (già usato nei vecchi Tekken) dove nella modalità online ranked prima scegli il personaggio e poi aspetti il match è un po' una cagata.

 

Anche i menu delle lobby sono abbastanza bruttini e incasinati e con un sacco di conferme etc assolutamente non necessarie (anche qui, seguono la tradizione dei precedenti tekken online)



#1595
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Alla fine le screw sono come i bound, ma sparano in avanti, quindi come dice stein forse al massimo il wall carry aumenta pure.



#1596
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819

E' una tua impressione fidati. Per me sono anche più devastanti del 6 perchè hanno un wall carry ancora più marcato.
L'unica differenza rispetto al 6 è che senza bound, sono diventate solo più brutte da vedere :sisi:

In realtà conti alla mano del pratice mode mi pare che i danni diminuiscano moltissimo rispetto al passato.
Rimetterò su il 6 per confrontare il danno a parità di combo.
Mi pare che di conseguenza anche le ten hit combo siano calate di danno.
Ovvio che io parlo semplicemente della quantità di danno in se a parità di colpi rispetto al passato.

#1597
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
La riduzione del danno x le juggle è sicuramente più elevato rispetto a Tekken6 e Tekken5.
Le juggle aeree sono x assurdo ancora + bruttine del passato (beh, dipende dal PG), con l'avversario che ribalza/rimane in aria come se la fisica non esistesse, e con mosse che sembrano non colpirti ma che poi per qualche motivo invece ti colpiscono e ti rispediscono in aria x successive altre combo.
Questo è un aspetto presente già in Virtua Fighter storicamente, e da sempre presente anche in Tekken, quindi non penso si possa parlare di novità, però per assurdo la situazione in questo senso mi sembra peggiorata?

Non ci giurerei, forse non è nè peggiorata nè migliorata, forse è rimasta uguale e mi sembra più grande solo perchè è da tanto (tekken6!) che non gioco un Tekken.

#1598
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

In realtà conti alla mano del pratice mode mi pare che i danni diminuiscano moltissimo rispetto al passato.
Rimetterò su il 6 per confrontare il danno a parità di combo.
Mi pare che di conseguenza anche le ten hit combo siano calate di danno.
Ovvio che io parlo semplicemente della quantità di danno in se a parità di colpi rispetto al passato.

 

Il problema è che possono anche diminuire i danni (per altro juggles che fanno malissimo ce ne sono in abbondanza anche qui), ma se poi non togli i wall carry esagerati e se basi il gioco su delle launcher che partono praticamente da sole, non è che hai cambiato molto rispetto ai capitoli precedenti. Ripeto, la gente si è esaltata perchè non ha visto più i bound. Ma gli screw trigger non sono altro che dei bound mascherati, con l'unica differenza che aumentano il wall carry...

Le tenstrings (le combo da 10 colpi) potrebbero ormai anche eliminarle, tanto sono inutili all'ennesiama potenza.



#1599
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Ma no dai, le ten hits teniamole con tutta la fatica che ho fatto ad impararle.
Anche se per esempio a King ne hanno lasciate solo due rispetto alle 4 o 5 che aveva prima

#1600
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Sai se qualche utente è risucito ad estrapolare tutti i render di T7??? ne avrei bisogno

 

Stanno incominciando



#1601
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Ciao.
Qualcuno saprebbe dirmi i criteri/punteggi con cui si avanza di grado e si retrocede in Tekken 7?

#1602
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ciao.
Qualcuno saprebbe dirmi i criteri/punteggi con cui si avanza di grado e si retrocede in Tekken 7?

 

tekken-7-ranking-guide.png



#1603
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Grazie!!!

#1604
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Prossimo personaggio potrebbe venire da SF... o da The Idolmaster :fg:

 

http://www.akibagame...al-data-mining/



#1605
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Prossimo personaggio potrebbe venire da SF... o da The Idolmaster :fg:

 

http://www.akibagame...al-data-mining/

 

old.gif

 

 

 

Dai file del gioco risultano i primi dlc

 

<!-- DLC1 -->

Spoiler

<!-- DLC2 -->

Spoiler

<!-- DLC3 -->

Spoiler
 
- Entrambi i personaggi DLC hanno alcuni file nel gioco
- il primo personaggio DLC ha una barra di super simile a quella di Eliza e Akuma
- costumi da bagno, Idolmaster cosplay e uniforme scolastiche usciranno come DLC (roba gia presente e vista nella versione arcade)
- Tekken Bowl sarà la nuova modalità di gioco DLC (tempo fa si parlava di una nuova modalità dlc da 10$)
- Tutti i contenuti esclusivi PS4 sono presenti nei file del gioco della versione pc, probabilmente saranno rilasciati in seguito.

 






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo