Vai al contenuto

Tekken 7 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileResa dei conti finale in casa Mishima?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1869 risposte

#1606
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Chloe... quando fa quel suo "one, Two" tirandoti quelle pedatine basse mentre fa i balletti semplicemente la incendierei.



#1607
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

se intendi come design, kuma e panda vincono su tutti da 7 edizioni imho, come bastardaggine, akuma devil quando ci giochi negli special match è una carogna infame

 

No parlavo di gameplay. Josie è veramente un personaggio detestabile. Tutto costruito su combinazioni basse alte velocissime. E' un martello pneumatico che rende odiosi (e bruttissimi) tutti i match.

Kuma e Panda fanno schifo da ormai parecchie edizioni. Diciamo che non li considero neanche perchè altrimenti merirebbero un posto anche loro. Oltretutto sono brutti da giocare e da giocarci contro.



#1608
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Tutti quelli che hanno le combo basso-medio che online semplicemente non le puoi parare (a meno di indovinare che lo fanno prima che lo facciano) per via del lag.

#1609
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Ma voi riuscite a giocare stasera? A me su 11 avversari incontrati mi ha dato tutte le volte il problema della mancata connessione che dava i primi giorni di vita.
Speriamo non siano altre "rogne" con L' online

#1610
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
No parlavo di gameplay. Josie è veramente un personaggio detestabile. Tutto costruito su combinazioni basse alte velocissime. E' un martello pneumatico che rende odiosi (e bruttissimi) tutti i match.
Kuma e Panda fanno schifo da ormai parecchie edizioni. Diciamo che non li considero neanche perchè altrimenti merirebbero un posto anche loro. Oltretutto sono brutti da giocare e da giocarci contro.

Anche i medi con la semplice pressione del tasto X, tipo che il 90% dei personaggi non hanno il frame delle mosse più veloce del suo e se lo spammi non entri mai manco se usi le contromosse perché sono più lente a diventare efficaci. Sarebbe tipo da mettere a posto Josie perché con lei in campo escludi quasi tutti gli altri personaggi tipo :sisi:

#1611
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Anche i medi con la semplice pressione del tasto X, tipo che il 90% dei personaggi non hanno il frame delle mosse più veloce del suo e se lo spammi non entri mai manco se usi le contromosse perché sono più lente a diventare efficaci. Sarebbe tipo da mettere a posto Josie perché con lei in campo escludi quasi tutti gli altri personaggi tipo :sisi:

 

Vero. A tratti mi è sembrata broken. Ma non voglio azzardare questa ipotesi solo perchè non la conosco alla perfezione. Di sicuro giocare contro di lei non è mai divertente.

 

 

Ma voi riuscite a giocare stasera? A me su 11 avversari incontrati mi ha dato tutte le volte il problema della mancata connessione che dava i primi giorni di vita.
Speriamo non siano altre "rogne" con L' online

 

Si stasera ho avuto parecchi problemi anche io.



#1612
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

oggi aggiornamento con patch che ha le suguenti migliorie:

 

http://eu.tekken.com...-03-update-note



#1613
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Come prevedevasi è il solito disastro. I match vengono trovati molto più spesso, peccato che praticamente è da mezz'ora che ad ogni match appare la solita dicitura "la connessione eè stata interrotta" o bene che vada, al momento della sincronizzazione c'è il messaggio "si è verificato un errore di connessione". Di fatto mi avrà trovato qualcosa come 20 match e non sono riuscito a farne uno. Di fatto si è tornati alla situazione iniziale del gioco. Complimenti vivissimi ad Harada!  <_< 



#1614
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

Come prevedevasi è il solito disastro. I match vengono trovati molto più spesso, peccato che praticamente è da mezz'ora che ad ogni match appare la solita dicitura "la connessione eè stata interrotta" o bene che vada, al momento della sincronizzazione c'è il messaggio "si è verificato un errore di connessione". Di fatto mi avrà trovato qualcosa come 20 match e non sono riuscito a farne uno. Di fatto si è tornati alla situazione iniziale del gioco. Complimenti vivissimi ad Harada!  <_< 

 

 

Io gioco tranquillamente senza problemi.

Inizio a pensare che la gente decida di non sfidarti per motivi legati alla connessione che vedono scarsa (?), altrimenti non si spiega, il matchmaking funziona alla grande, sinceramente.



#1615
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

 

 

Io gioco tranquillamente senza problemi.

Inizio a pensare che la gente decida di non sfidarti per motivi legati alla connessione che vedono scarsa (?), altrimenti non si spiega, il matchmaking funziona alla grande, sinceramente.

 

Poco fa ho beccato 15 persone di fila che non accettavano lo scontro. Anche con 5 tacche. Non ha senso. E' chiaramente un problema loro. Per altro prima di sta dannata patch le cose andavano benino.


Modificata da Stein, 05 July 2017 - 06:15 PM.


#1616
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

 

Poco fa ho beccato 15 persone di fila che non accettavano lo scontro. Anche con 5 tacche. Non ha senso. E' chiaramente un problema loro. Per altro prima di sta dannata patch le cose andavano benino.

 

 

Purtroppo le tacche viste da altri non sono spesso le stesse che vedi tu.
Avevamo fatto un test confrontandoci in 6-7 del forum, e a nessuno dava le stesse tacche, a nessuno.

 

Altrimenti il discorso può essere relativo ad una penalizzazione visibile sul nick (per escluderlo, basta giocare nelle partite del giocatore, dove le penalizzazioni non vengono mostrate).

 

Poi può darsi dipenda da altro, non lo escludo, però a me non è cambiato nulla.


Modificata da P.O.P., 05 July 2017 - 06:20 PM.


#1617
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

Comunque pare che ci siano dei brutti input-lag con i Wired Pad.

Non ho ben capito, quale sia il miglior controller con il quale giocare, o se con l'Arcade Stick.

 

Ma il pad con filo dovrebbe essere a tutti gli effetti la peggior combinazione per giocare a questo gioco.

A detta loro hanno risolto ciò che potevano risolvere, il resto dei problemi dovrebbero cercarlo di risolverlo Sony ed Epic.

 

Comunque il post patch, avrebbe sfanculato il colore marrone nella personalizzazione..pare che ad alcuni adesso si veda grigio..pare che le tonalità di nero siano state cambiate perché richiesto da alcuni utenti.


Modificata da P.O.P., 05 July 2017 - 06:43 PM.


#1618
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

 

 

Purtroppo le tacche viste da altri non sono spesso le stesse che vedi tu.
Avevamo fatto un test confrontandoci in 6-7 del forum, e a nessuno dava le stesse tacche, a nessuno.

 

Altrimenti il discorso può essere relativo ad una penalizzazione visibile sul nick (per escluderlo, basta giocare nelle partite del giocatore, dove le penalizzazioni non vengono mostrate).

 

Poi può darsi dipenda da altro, non lo escludo, però a me non è cambiato nulla.

 

Io gioco praticamente solo nella partite del giocatore, quindi la seconda ipotesi decade (per altro il mio nick è bianco visto che non ho mai quittato un match). Ma poi è un p2p. Quello che vedi tu vedono loro, non ha senso -_-



#1619
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Comunque pare che ci siano dei brutti input-lag con i Wired Pad.

Non ho ben capito, quale sia il miglior controller con il quale giocare, o se con l'Arcade Stick.

 

Ma il pad con filo dovrebbe essere a tutti gli effetti la peggior combinazione per giocare a questo gioco.

A detta loro hanno risolto ciò che potevano risolvere, il resto dei problemi dovrebbero cercarlo di risolverlo Sony ed Epic.

 

Non ci posso credere! Ma succede dopo la patch?

Perchè da oggi avevo proprio la sensazione di essere meno responsivo. E gioco appunto con un fightpad wired.



#1620
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

 

Non ci posso credere! Ma succede dopo la patch?

Perchè da oggi avevo proprio la sensazione di essere meno responsivo. E gioco appunto con un fightpad wired.

 

 

No, questo teoricamente dovrebbe essere andato a migliorare dopo la patch.

E' da quando il gioco è uscito che alcune persone si lamentano di un input lag terrificante (ora io come tutti ho un input lag, però mi viene difficile capire in che percentuale, sicuramente c'è tanta gente messa peggio di me, ma ce ne sono tanti messi meglio, ed io per la cronaca gioco con il wireless 20th anniversary, quindi dovrei essere fuori dalla cerchia messa male).

Quello che si è capito, è che la primissima versione di pad non è responsiva come le altre, ma mi sa che ad occhio e croce la tastiera con stick potrebbe essere una delle migliori soluzioni con cui giocare (io ci stavo pensando a prescindere dal lag, quanto per le combinazioni di tasti che si possono fare più facilmente).

 

A proposito, nessuna la usa??


Modificata da P.O.P., 05 July 2017 - 06:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo