Vai al contenuto

Tekken 7 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileResa dei conti finale in casa Mishima?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1869 risposte

#31
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

I picchiaduro se giocati con amici appassionati del genere lo consumi il disco....se giocato da solo no....

 

E' soggettiva la cosa,io per esempio con il 3 giocavo solo a tekken force mentre un mio amico consumava l'arcade...dipende dalle persone



#32
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20880

Userà UE4 tecnicamente dovrebbe essere notevole .



#33
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47309

Ma per qualche gameplay dovremmo aspettare il TGS?



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Userà UE4 tecnicamente dovrebbe essere notevole .

 

Dipende sempre come lo sfruttano e quanti fondi ci impegnano, pure Daylight lo usa...e tecnicamente è triste forte.



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Boh....a me non piace più da Tekken 3 (stupendo all'epoca), vediamo cosa tirano fuori.

 

Idem 

 

Ma rimane il fatto che è uno dei Beu più giocati al mondo pari quasi a Street Fighter.

 

gioco da bar...mai spendere soldi per un gioco del genere,2/3giorni e lo butti nel camino

 

Punti di vista caro, c'è gente che ci ha passato e ci passa le giornate su "giochi da bar" come questo. ;)



#36
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

 

Idem 

 

Ma rimane il fatto che è uno dei Beu più giocati al mondo pari quasi a Street Fighter.

 

 

Punti di vista caro, c'è gente che ci ha passato e ci passa le giornate su "giochi da bar" come questo. ;)

e come non quotarti??? Io lo adoro..e spero seriamente si sbrighino a portarlo su PS4 dal cabinato arcade!!! Ho sempre amato tutta la serie dei tekken, nulla  che vedere con DoA imho...



#37
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20880

 

Dipende sempre come lo sfruttano e quanti fondi ci impegnano, pure Daylight lo usa...e tecnicamente è triste forte.

 

Penso che NamcoBandai abbia più fondi e mezzi  dei creatori di Daylight , per sfruttare meglio UE4 e rendere  a Tekken 7 tecnicamente adeguato .



#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61002

gioco da bar...mai spendere soldi per un gioco del genere,2/3giorni e lo butti nel camino

 

beh se non sei un amante dei picchiaduro è così. Ma per chi ama questo genere di giochi altro che 2/3 giorni e poi lo molli! XD Io gioco ancora a Soul Calbur V o a KOF 13 scoprendo sempre cose nuove. Anche perchè diciamoci la verità, non esiste gioco quanto a longevità e tecnica che sia minimamente paragonabile ad un buon picchiaduro :sisi:

 

 

 

Secondo me se usano come base Tekken revolution è una buona cosa....cominciamo a dimezzare il roster...

 

guarda in Tekken Revolution ci sono una marea di magagne che spero non ripetano. Sicuramente sarebbe cosa buona ridurre le juggles (non per forza cancellando in blocco il bounce). Quoto poi sulla riduzione del roster. Sperare di fare un picchiaduro tecnico oggi mettendoci dentro 60 personaggi è follia pura.



#39
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
Pur non amandolo più come nella mia adolescenza, è l'unico picchiaduro che mi diverte.. E, nonostante la struttura f2p, Tekken revolution è un ottimo esponente della saga.

una cosa che vorrei da sempre è avere tutti o quasi i personaggi equilibrati: sono fortissimo con law ad esempio, ma scarso con altri. C'è troppa disparità tra gli stili..

io spero inoltre che abbia una modalità Arcade migliore. In Tekken 6 ho praticamente giocato solo la Tekken Force..

#40
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47309
Tekken 7: Namco Bandai promette una grafica al di sopra delle aspettative

 

Dopo l'annuncio ufficiale arrivato nelle scorse ore, Namco Bandai ha svelato i primi dettagli su Tekken 7, nuovo capitolo della rinomata saga di picchiaduro. Katsuhiro Harada, game director ed executive producer del titolo, afferma che l'obiettivo è stupire tutti anche dal punto di vista grafico.
"Grazie a Unreal Engine 4, potremo facilmente raggiungere e superare le aspettative riguardo la qualità grafica su piattaforme next-gen. Non solo si tratta di un motore grafico potente e facile da utilizzare, ma ci permette di portare Tekken 7 a qualunque piattaforma desideriamo", ha affermato l'esponente del team di sviluppo che per il momento non conferma nello specifico per quali console uscirà il gioco.
Fonte: Dualshockers.com



#41
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

scommetto che stavolta ci sarà Devil Heihachi... è l'unico che manca della famiglia ad avere la versione devil :D



#42
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Il mio picchiaduro preferito insieme a Mortal Kombat, leggendario.

E per tradizione da prendere su Playstation (i tempi della Demo One con Tekken 2, Lei...)


Modificata da AlienExMachina, 14 July 2014 - 02:46 PM.


#43
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47309

Il mio picchiaduro preferito insieme a Mortal Kombat, leggendario.

E per tradizione da prendere su Playstation (i tempi della Demo One con Tekken 2, Lei...)

Quoto.

OT: Carino il tuo avatar, ma chi è quel samurai?



#44
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Quoto.

OT: Carino il tuo avatar, ma chi è quel samurai?

 

Non saprei, mi piaceva l'immagine e me ne serviva una per il mio nuovo avatar per rappresentare il fatto di giocare su entrambe le piattaforme per cui l'ho usato XD



#45
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47309

 

Non saprei, mi piaceva l'immagine e me ne serviva una per il mio nuovo avatar per rappresentare il fatto di giocare su entrambe le piattaforme per cui l'ho usato XD

Bravo, molto bello! :sisi:

Fine OT!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo