Vai al contenuto

♡♡♡初音ミク♡♡♡ ♪ Project DIVA ♪♪ zitti zitti piano piano a pagina 3901ヽ(*´∀`*)ノ

- - - - - hatsune miku project diva vocaloid sega

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16737 risposte

#16591
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

aggiornato il topic ufficiale di Project DIVA Future Tone DX per PS4 con tante belle novita'!!!! :wub: :wub:



#16592
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

stand di SEGA al Magical Mirai!! :chebello:

secondo me... :fg:



#16593
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

stand di SEGA al Magical Mirai!! :chebello:
secondo me... :fg:

Forse forse... :fg:

#16594
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

sicuro sicuro :fg:



#16595
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

super bellissimissima novita' per Future Tone DX!!!!! :chebello:



#16596
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

super bellissimissima novita' per Future Tone DX!!!!! :chebello:

 

Sarebbe?



#16597
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

aggiunta un'altra canzone :chebello:

 

tutti i dettagli nel topic ufficiale :3



#16598
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

super bellissimissima novita' per Future Tone DX!!!!! :chebello:


Contento x la nuova canzone, sembra intrigante :)
Peró... :fg:

C'é un problema non indifferente in questi ultimi tempi... :mellow:
Da quando non sei + così assiduo da queste parti (x ragioni ignote che ancora non ho capito nonostante 1000 indagini), sto cominciando x la prima volta dopo 2 anni e 1/2 a perdere entusiasmo nel visitare il topic :(
Io sono il tuo assistente ufficiale, e senza di te qua non sono nessuno, questa é la triste verità... ;<
Purtroppo continuo ancora a navigare in un mare di dubbi, non riesco a capire se c'e qualcosa che ti turba :/
Se almeno riuscissi ad avere una delucidazione su tutto questo, sarebbe già qualcosa :statistiche:
Fino ad allora avrò poche ragioni x far visita da queste parti... :will2:

Modificata da Lory1050, 18 August 2017 - 09:52 PM.


#16599
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ma non ti aveov risposto al PM? :fg:

grande dubbio :fg:

 

cmq no no, nulla mi turba :D

solo che in Giappone ci sono un sacco, un sacco di eventi in giro per celebrare l'imminente 10 anniversario di Miku :wub: e sono tanto tanto occupato :chebello:

e parlando di Vita, ci troviamo in una situazione di "stallo": non se se segui il topic delirante (colpa mia) su PSP3, ma adesso non si sa se deve uscire PSP3, o anche la revisione Vita 3000, non si sa nulla.. non si sa che ha intenzione Sony di fare con Vita, con il possibile successore.. e come se non bastasse, stiamo aspettando l'annuncio di SEGA riguardo il nuovo capitolo di Project DIVA, o magari lo spinoff :chebello: forse i l31 agosto?? speriamo :fg: solo che finche' l'annuncio non arrivo, preferisco tenere a bada l'hype :fg: perche' avrei gia' scritto volentieri 100 pagine di hype, ma poi mi sgridano che scrivo troppo :fg: e poi non si sa se il prossimo Project DIVA uscira' anche su Vita, forse solo su PS4, chissa' :fg: per questo, meglio tenere a bada l'hype e aspettare intanto Future Tone DX, che gia' e' una cosa che desideravo troppo, fin dall'annuncio di Future Tone PS4, desideravo un'edizione su disco :chebello:

preferisco far partire l'hype al momento dall'annuncio :chebello:

 

e cmq lory, sei il mio assistente ufficiale anche nel topic ufficiale su Future Tone DX in sezione PS4 :fg:


Modificata da Miku39, 18 August 2017 - 11:30 PM.


#16600
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

ma non ti aveov risposto al PM? :fg:
grande dubbio :fg:
 
cmq no no, nulla mi turba :D
solo che in Giappone ci sono un sacco, un sacco di eventi in giro per celebrare l'imminente 10 anniversario di Miku :wub: e sono tanto tanto occupato :chebello:
e parlando di Vita, ci troviamo in una situazione di "stallo": non se se segui il topic delirante (colpa mia) su PSP3, ma adesso non si sa se deve uscire PSP3, o anche la revisione Vita 3000, non si sa nulla.. non si sa che ha intenzione Sony di fare con Vita, con il possibile successore.. e come se non bastasse, stiamo aspettando l'annuncio di SEGA riguardo il nuovo capitolo di Project DIVA, o magari lo spinoff :chebello: forse i l31 agosto?? speriamo :fg: solo che finche' l'annuncio non arrivo, preferisco tenere a bada l'hype :fg: perche' avrei gia' scritto volentieri 100 pagine di hype, ma poi mi sgridano che scrivo troppo :fg: e poi non si sa se il prossimo Project DIVA uscira' anche su Vita, forse solo su PS4, chissa' :fg: per questo, meglio tenere a bada l'hype e aspettare intanto Future Tone DX, che gia' e' una cosa che desideravo troppo, fin dall'annuncio di Future Tone PS4, desideravo un'edizione su disco :chebello:
preferisco far partire l'hype al momento dall'annuncio :chebello:


Ok, la situazione é già un po' + chiara così :D
L'importante come dico sempre é che stai bene, é ciò che conta davvero ^_^

Comunque no, non hai risposto al PM :P
Fra 2 giorni sarà 1 mese che attende risposta, c'é + muffa del gorgonzola :sese:

Modificata da Lory1050, 18 August 2017 - 11:39 PM.


#16601
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

la muffaaaaaaaaaaa :chebello:

Dubita che mangia la muffa muffa :chebello: heheheheheeeeee :chebello:



#16602
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Mmmm mi è venuta fame.
Contentissimo per la nuova canzone comunque, è proprio quello che speravo :chebello:

#16603
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

fame di?? :chebello:

 

poi hai letto il mio PM???? WOWAKAAAAAAAAAAAA :chebello:



#16604
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

fame di?? :chebello:
 
poi hai letto il mio PM???? WOWAKAAAAAAAAAAAA :chebello:


PM con Dubita... adesso sono geloso :fg:
Adesso leggerai anche il mio, vero? :P

:D

#16605
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

sapessi cosa ci scriviamo bbba bia :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo